Autore Topic: Forum sulla Questione Maschile?????????  (Letto 24704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #60 il: Marzo 13, 2011, 15:27:08 pm »
Aggiungo: mi sto riferendo ai post con i commenti ora censurati, ovviamente.

Vedere scritto "PURIFICAZIONE" mi fa veramente rabbrividire.

A me dà semplicemente sconcerto.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #61 il: Marzo 13, 2011, 15:40:17 pm »
Ma le femministe sono mai state spiritose come noi?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #62 il: Marzo 13, 2011, 15:42:24 pm »
A me dà semplicemente sconcerto.
Jason, era ironico, l'immagine linkata da Vargan ("Dagli all'untore", niente di "Hitleriano") parlava chiaro.  ;)

Occorre CREDERE nel profondo essere maschio (e non maschilista)
OBBEDIRE alle proprie pulsioni in quanto mediate dalla mente e dall'intelligenza dell'uomo
e COMBATTERE ogni genere di ipocrisia figlia del femminismo e stereotipo della nostra società "civile"

E, dimmi, il CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE (slogan fascista), non ti ha sconcertato?



Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #63 il: Marzo 13, 2011, 15:54:29 pm »

E, dimmi, il CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE (slogan fascista), non ti ha sconcertato?


Può sconcertarti perché non si è d'accordo.

Ma io vedo una bella differenza fra queste due cose:

a) Secondo me dovrebbe essere così...

b) Purifichiamo chi non la pensa come noi.

RIPETO ANCORA UNA VOLTA:

CHIUNQUE QUI PUO' (O ALMENO DOVREBBE POTERE) DIRE DI TUTTO E DIRE QUALUNQUE SUA OPINIONE, ANCHE LE PIU' ASSURDE, PURCHE' SI MANTENGANO I TONI PACATI E L'UMILTA' DI VOLER DISCUTERE. IO NON SONO D'ACCORDO CON LE POSIZIONI DI ALCUNI UTENTI DEL FORUM E NON SONO D'ACCORDO CON MOLTE DELLE COSE DETTE DA PROFETA. TUTTAVIA, A PARTE QUALCHE TONO UN PO' TROPPO AGGRESSIVO OPPORTUNAMENTE MODERATO, IL PROFETA NON HA MAI PARLATO DI "PURIFICAZIONE" E/O "BAN" DI CHI NON LA PENSAVA COME LUI, PERCHE' PUR AVENDO POSIZIONI ESTREMISTE SI E' COMUNQUE TUTTO SOMMATO MESSO A DISCUTERE CON NOI.
SE INIZIAMO A PARLARE DI BAN/INQUISIZIONE/PURIFICAZIONE SOLO PER GLI ARGOMENTI CHE UNO INTRODUCE ALLORA QUESTO FORUM PUO' DEFINIRSI UN FALLIMENTO TOTALE POICHE' IL SUO OBBIETTIVO PRIMARIO DOVREBBE ESSERE LO SCAMBIO DI IDEE E IL CONFRONTO. OLTRETUTTO, CREDO PATETICO CHE NOI UTENTI DEL FORUM CONTINUIAMO A CURARCI DI "COME POTREBBERO VEDERCI DA FUORI" QUANDO SAPPIAMO BENISSIMO CHE NOI VERREMO SEMPRE E COMUNQUE GIUDICATI "MASCHILISTI", "MOSTRI" O "MISOGINI" QUALUNQUE SIA IL NOSTRO COMPORTAMENTO E QUALUNQUE ATTO DI AUTO-CENSURA IDEOLOGICA MASCHILE ALTRO NON E' CHE UN PASSO INDIETRO VERSO QUELLA TANTO AGOGNATA INDIPENDENZA DAL GIUDIZIO E DALL'OPINIONE DI QUELLA MORALE FALSA E OPPORTUNISTICA CHE NOI CHIAMIAMO FEMMINISMO.
NOTO CON SDEGNO CHE L'INFLUENZA DEL "POLITICAMENTE CORRETTO" HA PORTATO QUESTO FORUM AD ESSERE ANCH'ESSO VITTIMA DELLA "VERGOGNA IDEOLOGICA". SE VOGLIAMO ESSERE UN FORUM LIBERO E FORTE DOBBIAMO POTER ACCETTARE ANCHE CHI NON LA PENSA COME NOI E IMPARARE A DIALOGARE. RICORDATE OLTRETUTTO CHE SI PUO' TROVARE QUALCOSA DI BUONO IN QUASI OGNI RAGIONAMENTO E MODO DI VEDERE, SE NON ALTRO PERCHE' POSIZIONI MOLTO DIVERSE DALLE NOSTRE POSSONO SERVIRE PER "METTERE ALLA PROVA" LE NOSTRE TANTO RISAPUTE TESI.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #64 il: Marzo 13, 2011, 15:55:06 pm »
Se volete trasformare il forum in un luogo di "inquisizione" mediatica di chi non la pensa come noi sappiate che io non ne voglio sapere assolutamente nulla.

Questo è un forum, è da anni un punto di incontro per tutti quelli che ne hanno le tasche piene del femminismo. Anche dei disperati e di quelli che non ne possono davvero più.

Da quando sono qui sono sempre stato orgoglioso del fatto che si poteva parlare di tutto e che questa era a tutti gli effetti una piazza di discussione seria e finalmente LIBERA da tutto lo schifo che c'è fuori da qui... morale, pregiudizi e giudizi da bar. Questa è una piccola frontiera del pensiero libero in merito QM.

Se volete formare un movimento dove gli estremismi o questo o quell'altro non è accettato va bene.
Chi non la pensa come tizio o caio può fare lo stesso.
Ma lasciate che questo rimanga un luogo di discussione libera.

Assolutamente d'accordo zoltan.Solo che non è accettabile che uno che fail moderatore spari azero su tutti dicendo che è un covo di misogini.Ora rileggendo bene ho letto che Les si riferiva solo ad alcuni, perchè prima sho letto male io epensavo si fosse improvvisamente pentito di essere qua o fuori di testa e si riferisse atutti ,cmq sia resta un intervento pesante,io da moderatore non lo avrei scritto.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #65 il: Marzo 13, 2011, 16:01:19 pm »
sono sincero: sono molto sorpreso.
ma proprio tanto.

ma sapete il perchè?
vi vedo azzuffarvi sul nulla.

è forse che non avete NIENTE da dire per contrastare.. chiamiamole delle idee?
(altrimenti faccio la parte del presuntuoso, io piuttosto le definisco constatazione dei fatti, ma vabè).

finora nei miei confronti c'è stato chi ha tentato di discutere, con risultati anche discreti vedi zoltan, se non sorprendenti vedi giuseppe..
e chi INSULTA.
perchè non sa che dire.

le discussioni nascono da basi logiche.
c'è ad esempio chi come fazer, cerca di discutere con me partendo da un assunto "ingenuo" (visto che vi piace la moderazione..).

"quello che dici non risolverà la QM perchè non accadrà in quanto molto complicato"

embè?
perchè chi ha mai detto che un corpo affetto da un male quasi incurabile sia semplice da guarire?
per quel che se ne sa è più semplice che muoia in realtà.
ma se esistono delle MINIME speranze che si salvi, è perchè SI PROVA a curarlo NEI MODI GIUSTI.
il problema nasce quando si spera che quel male venga sconfitto con le aspirine.. è GROTTESCO.

quindi a chi mi chiede "che fare?", "dove andare?", a chi mi dice "non accadrà" e quindi "ciò che dici è errato", io cosa dovrei rispondere se non un :doh:.

io so quello che è giusto che sia (che è ben diverso) perchè me lo ha insegnato la storia, me lo suggerisce la natura.

gli isterici e chi mi insulta si fanno forti delle conoscenze e dell'anzianità del forum, ma credetemi io non leggo nulla se non: "moderazione", "maschilismo", "femminismo", "machismo", "machonismo", "pari dignità", "uguaglianza", "emancipazione", ogni tanto spunta qualche nome e cognome (come se dovessi spaventarmene perchè hanno scritto un libro o una enciclopedia.. e quindi?! chi se ne fotte!?).

i contenuti dove sono?
la confutazione dove è?
il contraddittorio con me DOVE E'?

può bastare a qualcuno dire: "ciò che dici non potrà mai avvenire" (e chi lo dice?!).. "quindi non è valido?".

ma se si è riusciti a rivoluzionare il mondo occidentale in trentanni di televisione e nessuna femmina avrebbe mai potuto pensare che si sarebbe arrivati a questo punto neanche in un millennio di ciò che chiamano battaglie (ahahhahah) e neanche nelle più (quote :lol:) rose(e) delle previsioni.

se sono qui a parlarvi è perchè sono STRACONVINTO che quello che dicono (ma cosa poi? bah) i "moderati" NON AVVERRA' MAI.
si sono convinti di un insieme di teorie idealistiche che funzionano per la natura degli angeli e non degli uomini e che quindi IN PRATICA NON accadranno, perchè sono strutturate come contraddizioni illogiche PRATICHE nella natura della loro espressione sociale.


e se non si comprende questo, anche se in teoria si sentono paladini della "moderazione", contro il "maschilismo", "femminismo", "machismo", "machonismo", per la "pari dignità", "uguaglianza", "emancipazione", in realtà CONCORRONO SENZA RENDERSENE CONTO allo sfacelo.
in totale buonafede.

cioè si comportano come le femmine.


come chi, in buonafede ingenua, pensa di guarire un corpo che ha appena contratto un male incurabile con le aspirine e gli antidolorifici per evitargli sofferenze e non con le uniche cure applicabili: APPARENTEMENTE, con ingenuità, fa il BENE del paziente in buonafede perchè non lo fa soffrire, ma in realtà lo sta AMMAZZANDO, peggiorando la sua situazione e facendo peggiorare quel male.

e quindi per assurdo è ancora più colpevole di chi ha un male prima nato e poi indotto senza che ne capisca il perchè e da dove provenga.

chi è il vero misogino?
uno che auspica benessere per tutti (e quindi anche per le Donne) o chi spinge le femmine nel paese dei balocchi senza che se ne renda conto e poi diverremo tutti ciuchini?


uno che apre un thread e senza aver mai provato un minimo contraddittorio GRIDA: "il pallone è mio e non gioco più", si comporta come una femmina.

cioè chi deve cambiare?
il novizio con le idee chiare?
o l'anziano che si comporta come una femmina?

è l'anzianità che rende logiche le idee trasmesse?
o la loro propria logicità che rende illogica l'anzianità?

sono più importanti la SOSTANZA e la CONCRETEZZA PRATICA degli uomini?
o la SUPERFICIALITA' e le FORMALITA' delle femmine?

insomma qui dentro siete femmine o uomini?
fatemelo capire perchè davvero, sinceramente: sono molto sorpreso.


Ps: da quando sono qui provo nei limiti umani a rispondere a tutti, nonostante censure, ban, insulti.
certo la formalità non mi piace e appaio aggressivo.
ma ancora una volta vi chiedo..

alla domanda "che ore sono?" preferireste scegliere fra un:

amore mio, gioia-tesoro sono le 10:23.
o un:
e non mi rompere sempre i co*oni, comunque sono le 16:01 di sto caxxo.

a voi la risposta.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #66 il: Marzo 13, 2011, 16:03:54 pm »
Chiedo scusa aLes Paul e tutti perchè prima ho espresso un giudizio troppo squilibrato dicendo che era giusto che Les se ne andasse(dalla moderazione comunque).L'ho scritto perchè non avevo letto bene il messaggio di les e non avevo letto che si riferiva ad ALCUNI.Pensavo che si riferisse atutti del forum indistintamente e che si fosse improvvisamente maschiopentitizzato.

Les Poul il tuo messaggio è pesante, anche considerando che sei moderatore, per me dovresti chiarire la cosa e dire i nomi dei colpevoli di essere misogini epoi dali se ne può discutere.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #67 il: Marzo 13, 2011, 16:14:08 pm »
c'è ad esempio chi come fazer, cerca di discutere con me partendo da un assunto "ingenuo" (visto che vi piace la moderazione..).

 :P

Lo so, Profeta, avresti voluto dire "partendo da un assunto del cazzo/di merda/da femmina", ma sai che ti avrei editato il post e quindi sei corso ai ripari: bravo: c'è speranza.  ^_^

c'è ad esempio chi come fazer, cerca di discutere con me partendo da un assunto "ingenuo" (visto che vi piace la moderazione..).
"quello che dici non risolverà la QM perchè non accadrà in quanto molto complicato"

No profeta, non semplificare per convenienza: io ti ho detto e ripetuto che "ciò che dici non risolverà la questione perchè è moralmente inaccettabile e (in subordine) tatticamente impossibile".
Tu ti rifiuti di discutere del lato morale della questione, che è il più importante, e per di più ti rifiuti di mettere nero su bianco il "piano di battaglia";
Questo fa delle tue parole un qualcosa di totalmente campato per aria.
Noi vorremmo finalmente sapere da te:
1) quale è il tuo grado di considerazione nei confronti della "aaa femminaaa, aaa bellaaaa". :P
2) se hai un'idea alternativa ai calci in culo per attuare la tua soluzione, visto che l'idea della violenza è stata rifiutata e il suo teorizzatore ridicolizzato.

io so quello che è giusto

Queste sono le frasi che indispongono: sei su un forum, porco il mondo.
Tu PENSI di sapere cosa è giusto, hai una tua idea, e d'accordo, ma uscirtene dicendo che la tua è verità rivelata e le nostre sono fregnacce non ti rende più autorevole/credibile.
E ci fa oltretutto girare las pelotas.
Saresti proprio un pessimo venditore.

Quando poi ci dici "siete femmine", come se si trattasse della più grave offesa possibile, beh, ci fai capire che chi pensa che tu sia solo un frustrato misogino può aver ragione.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2011, 16:56:04 pm da Fazer »

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #68 il: Marzo 13, 2011, 16:20:03 pm »

Può sconcertarti perché non si è d'accordo.

Ma io vedo una bella differenza fra queste due cose:

a) Secondo me dovrebbe essere così...

b) Purifichiamo chi non la pensa come noi.

vedi zoltan: sono moderati.
credono nella moderazione teorica e poi applicano il fascismo pratico nei forum.

con gli uomini.

è difficile andare oltre la corazza della superficialità comportamentale, perchè la massa degli esseri umani è un pappagallo contraddittorio in buonafede.

è a questo punto che si applica la teoria zoltan.
ma che mi frega, basta che IO mangio, bevo e scopo.
il resto?
caxxi vostri.

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

aver trovato un giuseppe a questo punto è una miniera d'oro.

quando anche c'è solo un qualcuno che capisce logicamente ciò che dice io sono contento.
in un mondo che vive di "logicità contraddittorie", trovare qualcuno che sa fare 1+1=2 è piacevolmente sorprendente, quindi questo forum ha già per me rappresentato qualcosa di importante.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #69 il: Marzo 13, 2011, 16:54:30 pm »
vedi zoltan: sono moderati.
credono nella moderazione teorica e poi applicano il fascismo pratico nei forum.
con gli uomini.

Che palle... :zzz:
Quanta pazienza...

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #70 il: Marzo 13, 2011, 16:57:24 pm »
è arrivato il momento del post TOTALE, grazie fazer, il merito è tuo.

Tu ti rifiuti di discutere del lato morale della questione, che è il più importante, e per di più ti rifiuti di mettere nero su bianco il "piano di battaglia";
Questo fa delle tue parole un qualcosa di totalmente campato per aria.
Noi vorremmo finalmente sapere da te:
1) quale è il tuo grado di considerazione nei confronti della "aaa femminaaa, aaa bellaaaa". :P
2) se hai un'idea alternativa ai calci in culo per attuare la tua soluzione, visto che l'idea della violenza è stata rifiutata e il suo teorizzatore ridicolizzato.

Queste sono le frasi che indispongono: sei su un forum, porco il mondo.
Tu PENSI di sapere cosa è giusto, hai una tua idea, e d'accordo, ma uscirtene dicendo che la tua è verità rivelata e le nostre sono fregnacce non ti rende più autorevole/credibile.
E ci fa oltretutto girare las pelotas.
Saresti proprio un pessimo venditore.

Quando poi ci dici "siete femmine", come se si trattasse della più grave offesa possibile, beh, ci fai capire che chi pensa che tu sia solo un frustrato misogino possa aver ragione.

ahhahah ora vi spiego (e non è colpa mia se uso il vi spiego.. è ovvio che non capite ciò che fate perchè lo fate e continuate a farlo) l'ASSUNTO LOGICO ASSURDO.

partiamo da una condizione: ciò che dite voi è CORRETTO.
quindi la logica funzionante del forum funziona ed è corretta.
chi non si piega (perchè avete dimostrato che è corretto) a quello che dite voi o "CORROMPE" il sistema forum, MERITA MAZZATE (ban) o "purificazioni" (censure).

insomma si FA SOLO quello che dite VOI, perchè vi siete resi conto che chi va oltre ciò che dite voi è pericoloso per la funzionalità del forum e quindi va "eliminato o purificato".

quindi i lespaul comandano con i loro principi, arriva i ilprofeta e vengono conseguentemente MAZZIATI.

di fatto il FORUM RIMANE FUNZIONANTE IN QUEI PRINCIPI, ilprofeta viene continuamente MAZZIATO e dunque.. GUARDA CHE CASOOOO IL FORUM con le "purificazioni" FUNZIONA!!

poi però..
tali lespaul vanno altrove a parlare di pari dignità, moderazione, dignità e case delle libertà!!!
 :doh:

ma lolllllissimooooo :lol: crudeli (non uso il termine fascisti perchè non mi interessano le qualificazioni politiche, sono ridicole) nei fatti, ma angeli CON LA COSCIENZA PULITA (!!) in teoria.

l'assurdità è che pur se nel MERO PRINCIPIO APPLICATO IO VI DO RAGIONE sui fatti e non VI CONDANNO, altrimenti come voi sarei contradditorio: quindi mi state dimostrando che la PURIFICAZIONE funziona.
e io VI STO DIMOSTRANDO CHE LA PURIFICAZIONE FUNZIONA e cosa vuol dire essere logici e COERENTI, se mi arrabbiassi con voi la vostra purificazione, farei il contraddittorio come voi ahahah.

e vi ho dimostrato PRATICAMENTE e non solo in teoria che senza PURIFICAZIONE per chi non rispetta le DURE REGOLE c'è il caos.

ecco l'ASSUNTO LOGICO ASSURDO:
nella vostra incomprensione del fenomeno applicate a difesa delle "vostre idee" LA MIA CONSTATAZIONE DEI FATTI, DIMOSTRANDOMI CHE CIO' che dico io FUNZIONA e che ciò che dite voi è GROTTESCO, perchè state facendo ciò dico io.

dunque dove starebbe l'immoralità di cui vai cianciando!?

però:
nei forum, nelle aziende, nel calcio, nelle chiese, nelle mafie, nei ministeri funziona.
nel sociale no, nel sociale dobbiamo essere (ingenuamente pseudo)moderati!

il principio è MORALMENTE ACCETTABILE perchè da femmine VOI ME L'AVETE MODIFICATO ED ALTERATO rendendolo immorale, ma non lo è affatto.

tu AGISCI?
io REAGISCO!


che è quello che PER LINEA DI PRINCIPIO fate (aggiungo GIUSTAMENTE QUINDI) voi con me però poi.. vi ergete anche a paladini della moderazione.

altro che immorale: dov'è questa presunta immoralità?

hahahahahha
ve l'avevo già detto e ve lo sto anche dimostrando: i pazzi che vogliono guarire i sani.

non è un insulto, non vi sto insultando: sto solo COME SEMPRE FATTO da anni CONSTATANDO.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #71 il: Marzo 13, 2011, 17:11:27 pm »
e aggiungo che questo forum a questo punto ha assunto una importanza rilevantissima, perchè grazie ai fazer voi siete serviti a me ed io a voi.

perchè senza questi scambi non avrei saputo spiegare meglio ciò che avevo da dire.

questo post che ho scritto andrebbe messo in evidenza dappertutto.

sgarbi che grida su tutti con il microfono acceso: libertà, libertà, libertà (e non fa parlare nessuno).

libertà di sentire e dire SOLO quello che dice lui.

ahahah fantastico.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #72 il: Marzo 13, 2011, 17:14:40 pm »
è arrivato il momento del post TOTALE.

Sono d'accordo profeta, è arrivato il momento del post totale (anche da parte mia).
Come tu hai ammesso, sono rimasto quasi da solo a cercare di discutere con te.
Ma tu non vuoi discutere, vuoi solo continuare a fare il contorsionista.
La domanda che ti ho posto (4 volte) è comprensibile anche da un bambino.
Prendo atto della tua tattica da politicante, e mi tiro fuori.
Non hai nessuna idea pratica, è evidente.

insomma si FA SOLO quello che dite VOI, perchè vi siete resi conto che chi va oltre ciò che dite voi è pericoloso per la funzionalità del forum e quindi va "eliminato o purificato".

Questa frase dimostra ciò che dico, non ti ritengo così stupido da non aver capito.
E' che glissi perchè non sai cosa rispondere in concreto alla mia semplice domanda, che ti pongo per l'ultima volta:

hai un'idea alternativa ai calci in culo per attuare la tua soluzione, visto che l'idea della violenza è stata rifiutata e il suo teorizzatore ridicolizzato?

Mi sembra semplice.



Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #73 il: Marzo 13, 2011, 18:00:48 pm »
1) quale è il tuo grado di considerazione nei confronti della "aaa femminaaa, aaa bellaaaa". :P
2) se hai un'idea alternativa ai calci in culo per attuare la tua soluzione, visto che l'idea della violenza è stata rifiutata e il suo teorizzatore ridicolizzato.

ahhaha
ma vedi che insisti?
io non ho fatto contorsioni: IO ho appena RIDICOLIZZATO tutti voi.

poi sta a voi avere l'onere e l'onore di riconoscerlo, oppure fate come vi pare, non mi meraviglierò mai del contrario, lo ripeto è come parlare alle femmine: indichi la luna e loro tutte starnazzanti fanno comunella guardando al dito e alzando la voce.

1) il grado di considerazione è quello dei RUOLI NATURALI.
la Donna già dal corteggiamento fino all'atto sessuale stesso è NATURALMENTE PASSIVA.
la donna viene naturalmente penetrata.
non è insulto.. è semplicemente la natura.

chi grida all'insulto è FOLLE, non è l'eroe dei due mondi.

2) il comportamento che applichi è tipico delle femmine (zoltan soccorrimi grazie) e te lo ripeto:
-stai esprimendo ciò che non ho detto;
-mi ribatti continuamente con la sola "ironia" (la definisci tu così come fanno le femmine che quando non hanno niente da dire "sdrammatizzano".. bah.. ma il vero ironico qui sono io, perchè mentre tu ti snervi e me l'hai dimostrato con le purificazioni, io sorrido grazie alla forza delle cose che sostengo);
-porti all'eccesso le mie idee estremizzando quando ti conviene i miei concetti e quando non ti conviene nemmeno li prendi in considerazione.
-esalti le eccezioni per dimostrare che il mondo della normalità è l'eccezione.

insomma mi sembra di discutere con una femmina.

ma per farti contento.. farò di più.. analizzerò passo-passo (proprio così!) la tua frase:

se hai un'idea alternativa:
ti ho risposto in tutti i modi possibili e fai orecchie da mercante (come le femmine), mi ripeterò per l'ennesima volta con l'ultimo mio concetto espresso:

le discussioni nascono da basi logiche.
c'è ad esempio chi come te, cerca di discutere con me partendo da un assunto "ingenuo" (visto che vi piace la moderazione..).

"quello che dici non risolverà la QM perchè non accadrà in quanto molto complicato"

embè?
perchè chi ha mai detto che un corpo affetto da un male quasi incurabile sia semplice da guarire?
per quel che se ne sa è più semplice che muoia in realtà.

ma se esistono delle MINIME speranze che si salvi, è perchè SI PROVA a curarlo NEI MODI GIUSTI.
il problema nasce quando si spera che quel male venga sconfitto con le aspirine.. è GROTTESCO.

ai calci in culo:
ecco l'estremizzazione e l'alterazione di ciò che dico.
i "calci in culo" (tali e quali ai BAN ed alle PURIFICAZIONI :lol:) non sono le AZIONI.
i "calci in culo" (tali e quali ai BAN ed alle PURIFICAZIONI :lol:) sono le REAZIONI.

cioè fatemi capire:
la mia femmina mi fa le corna e io "libertà, libertà, libertà"?!?!?!
la colpa è mia se lei mi fa le corna perchè.. "chiacchiere femminee varie ed eventuali (sceglietele voi)"?!.

cioè fatemi capire:
l'uomo fa le corna alla moglie (perchè vale anche al contrario cari miei ed è qui che non ci avete capito niente di ciò che vi dico io) e le Donne dovrebbero gridare alla "libertà, libertà, libertà"?!?!?!
la colpa è della moglie se l'uomo le fa le corna perchè.. "chiacchiere da uomini varie ed eventuali (sceglietele voi)"?!.

i "calci in culo" ovvero le REAZIONI sono morali tanto quanto le azioni e sono immorali tanto quanto le azioni.

PROPRIO COME I VOSTRI BAN E LE PURIFICAZIONI APPLICATE DA VOI NEI MIEI CONFRONTI.

facendo ironia spicciola femminea sulle varie definizioni che date dei "calci in culo", vi rendete VOI RIDICOLI, perchè per quanto mi riguarda e chi ha occhi onesti per guardare, ci fate solo la figura di chi non sa cosa rispondere e vuole cambiare discorso portando la faccenda sulla FORMA di come è espressa e non sulla SOSTANZA di ciò che vuole esprimere (COME APPUNTO FANNO LE FEMMINE quando "provi a discuterci").

per attuare la tua soluzione:
aridajje.
non è la MIA soluzione.
E' LA soluzione.
per dirmi che è sbagliata devi confutarmi SUI CONTENUTI.
ma qui vedo solo ironie, ban e purificazioni.
ahahah e dunque con i ban e cone le purificazioni DIMOSTRATE come vi ho detto nel post totale che ho ragione nella sostanza di ciò che dico e che quindi è LA soluzione, NON la mia soluzione.

visto che l'idea della violenza è stata rifiutata:
quale violenza?
ma quale violenza!?!?!?
quella delle REAZIONI!?!?!
o piuttosto quella delle AZIONI!?!?!

BASTA!! con questo dogma spacciato per verità dalla tv nei programmi per casalinghe di voghera!
BASTA!!

le nostre VIRTUOSISSIME NONNE SONO SEMPRE STATE ONORATE DAI LORO UOMINI, al netto di una minoranza, UNA ECCEZIONE che non CI INTERESSA, perchè la VITA è POLITICA e la POLITICA è NUMERI.
chi se ne frega se una minoranza ristrettissima di uomini e di donne si VIOLENTAVA?
importante è quello come si muove la società nel suo insieme.

chi se ne frega se il bullismo esiste uno su 1000?
comincia a fregarmene se il bullismo esiste 900 su 1000 e li SI DEVE INTERVENIRE altro che moderazione!

50 anni fa l'ECCEZIONE ERA ECCEZIONE.
oggi l'ECCEZIONE è la REGOLA.


e questo grazie al vostro "moderatismo" e non a causa delle femmine.
hai capito quello che ti dice profeta o ancora continui a non capire?!

le femmine NATURALMENTE sono PASSIVE.
credono di essere attive, ma subiscono anche OGGI il lavaggio del cervello e ciò che avviene è paradossalmente CAUSA di uomini corrotti e non certamente del loro pensiero e dei loro movimento rivoluzionari (ma lllloooooooooooollll :lol: :lol: :lol:).

ma quando mai, ma che pensiero.

sbagliate anche target, insomma sbagliate tutto: vi state accanendo con le femmin(iste), ma il nostro target non sono le femmine.
il nostro target sono gli uomini corrotti.

evidentemente avete avuto poco a che fare con le femmine, ecco perchè è affascinante ciò che dice zoltan quando parla in senso stretto dei rapporti uomo-femmine perchè si vede che ha avuto a che fare con loro.

e il suo teorizzatore ridicolizzato:
ma lo hai capito che è il contrario si?
lo hai capito o no?

ps: e l'hai capita la differente considerazione fra femmine e uomini da quanto ho scritto?
però ATTENZIONE!
non osate parlarmi di maternità ed assistenza nella casa, di bellezza e sensualità, di dolcezza ed attenzioni.


li non posso competere, quale uomo potrebbe?

senza la Donna l'uomo non vale niente.
hai capito?

io voglio un popolo di Donne, non di femmine.
io voglio che il terzino stia sulle fasce laterali e non che venga messo a fare la punta centrale.
altrimenti di goal non ne faccio e sugli esterni mi fanno un culo così!!!


SVEGLIAAAA UOMINI!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #74 il: Marzo 13, 2011, 18:18:01 pm »

Tralasciamo in altre parti del forum il vergnoso modo con cui sono state trattate giulia e rita, colpevoli solo di avere una coppia di cromosomi x, qui possiamo perderci in teoremi e in discussioni sul confronto e sulla democrazia.

La realta` e che abbiamo qui dentro persone indegne con cui discutere.
e diciamolo!! :clapping: :drinks:

e anche vero che sia la sottoscritta e soprattutto rita siamo fornite di una buona dose di autoironia per tanto non è tra le principali cose che mi preoccupano.
mi dispiace  veder andar via persone che stimo e da cui ho imparato molto.

PS:ah profeta: evita commenti, non mi rovinare queste mie indiscusse perle di saggezza assoluta!  :cool: