Autore Topic: Il forum deve prendere una posizione!  (Letto 11650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #75 il: Marzo 09, 2011, 20:17:42 pm »
caro zoltan..
qui qualcuno pensa che io mi vada a sposare.

non capiscono.
fraintendono.

in questo momento io per primo ho delle scopamiche.
io per primo esco, cazzeggio con amici come un neo-adolescente.
e con qualche amico parliamo del fatto che non possiamo, ne dobbiamo metterci femmine affianco.

-eppure se vedo qualcuna per la strada che mi attrae molto, il cuore mi batte.
-e se mi batte il cuore mi viene lo stimolo alla conoscenza.
-e se decido di conoscerla, l'umiliazione del rifiuto ipocrita e l'eventuale accettazione di un altro su base estetica, mi ferisce.
-e se mi capita di andare in un teatro a vedere una coppia in qualche modo mi rattristo, anche se so che in realtà di li a qualche minuto la femmina tutta amata e amante, sta andando a casa del mandingo a cornificare l'uomo.

SI CHIAMA NATURA ZOLTAN.
e sono certo che non potrete scamparne.

questo è un posto che sembra pieno di galli, di "forzuti intellettuali", eppure lo vorrei vedere con tre-quattro galline strafighe in avatar.. cosa accadrebbe e le bave di questi uomini dove arriverebbero.

alla natura non si scampa ragazzi.

eppoi zoltan, ho capito che hai raggiunto un QUASIequilibrio sessuale, ma non tutti hanno le capacità di soddisfarsi con scopamiche di un certo livello e lo sai che anche CONQUISTARE (perchè di questo si tratta è inutile prendersi in giro) una scopamica ci vuole similZERBINAGGIO e tattiche intellettuali, oltre allo sbavamento.

non venite a raccontarmi chiacchiere.

ed infine ed insomma lo ripeto: coltivare il proprio orticello (tipica cultura media italiota) ci porterà al disastro comune non alla salvezza.
perchè arriverà il momento prima o poi che le risorse finiscono e si finisce in guerra.

Stavolta ti dò ragione,  e i perchè si trovano proprio in questo post.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #76 il: Marzo 10, 2011, 00:03:59 am »
:ohmy:  :crybaby:

....Uno degli scopi è la diffusione dei concetti, a volte ricorrendo anche a dolorose ma necessarie semplificazioni.
Mettiti nei panni di un lettore.
Alla milionesima pagina un mod dice "non capisco cosa intendete per femminismo".
Sicuramente penserà: "andiamo bene".  :lol:
Come se in un forum di formula 1 si dicesse: "non capisco cosa intendete per motore: ci sono gli 8 cilindri, i 12 cilindri, etc"...
E' vero, ma bisogna semplificare senza travisare i concetti di fondo, altrimenti tanto vale...
Se ad esempio uno arriva qui e dice che lui si ritiene maschilista perchè è superiore alle donne, allora per me questo non ha capito proprio i concetti di fondo, che andiamo ripetendo fin dall'inizio.
...E cioè che essendo diversi siamo semplicemente diversi e stop. Poi lui è liberissimo di sentirsi superiore, ma sappia che la sua, pure sacrosanta e naturalissima, è solo una senzazione. Punto, stop, finito e chiuso il discorso.
E' da anni che ripetiamo che non possiamo fare una classifica oggettiva, proprio perchè differenti come genere. Ogni opinione sulla "superiorità" non potrà che essere soggettiva. Io penso che un minimo di cultura specifica ce la dovremmo avere; proprio perchè siamo un'avanguardia e non possiamo permetterci di tracciare una strada concettualmente troppo sbagliata.
Altrimenti fra qualche tempo saremo diventati il nuovo forum dei misogini e qualche tempo dopo ci avranno spazzati via.
Così la vedo io.

Profeta è entrato sparandole grosse, ma senza un'analisi della situazione. Ha parlato di pancia, e solo da poco sta iniziando (leggendoci e confrontandosi), a correggere il tiro.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."