Autore Topic: La linea di tutti  (Letto 14239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La linea di tutti
« Risposta #30 il: Marzo 05, 2011, 16:15:32 pm »
no no, la soluzione è menarle fin da piccole, nevvero, così ti ameranno di più :lol:

imparano il rispetto po masculo :sleep:

Il Profeta

  • Visitatore
Re: La linea di tutti
« Risposta #31 il: Marzo 05, 2011, 16:16:18 pm »
IMHO, ci sarebbe anche da sviscerare il significato di "dare a tutti le stesse possibilità".

Per esempio tra il vietare alle donne di lavorare fuori casa e il dovergli trovare un lavoro conforme alle sue aspettative e ai suoi desideri con stipendio adeguato ce ne passa.

Pari diritti significa che tutti e tutte in potenza, avendone le capacità, oltrechè il desiderio, possono fare tutto.
Ovvero ci si puo' "provare" e nessuno ti vieta di provare, poi se non ci riesci, però nessuno ha l'obbligo di aiutarti, il fallimento resta tuo.

TEORIA: blablablabla, la parità, la piena potenza, le pari opportunità, blablablabla.

PRATICA: la femmina va in libreria, in discoteca, nei musei persino nei centri commerciali ed in piena potenza, SENZA MUOVERE UN DITO ha flotte di zerbine pronti minimo a consolare, massimo ad andarci a letto.
in qualsiasi momento si sceglie il polletto intellettuale per parlare nei musei;
l'amico polletto per farsi accompagnare al centro commerciale;
il figo in discoteca per ballare e spassarsela..
..e persino in libreria potrebbe ricevere approcci.

l'uomo va in libreria, in discoteca, nei musei persino nei centri commerciali ed in piena potenza se non è figo, SBATTENDOSI DI SANA PIANTA come un equilibrista in un circo, riesce a recupare una decina di umiliazioni e due di picche, al centro commerciale prova ad chiedere il prezzo di un prodotto alla cassiera che gli dirà "macchè ce sta a provàà, non s'allarghi stia al suo posto" e nei musei dovrà pagare per trovarsi una vecchia che gli fa da guida; ovviamente in libreria rimarrà solo come un cane sui suoi libri.

DOVE E' la parità?
quando gli uomini capiranno che NON si può competere PER NATURA in fase sessuale e quindi di approccio con le femmine.. avranno capito in che direzione andare.

se non partite da quello che succede fuori da qui e blaterate di mondi ideali, la società (che fino a pochi anni fa per 2000 anni almeno all'abc sociale HA FUNZIONATO), rimarrà tale e quale a come è, verrete a sfogarvi qui e le femmine continueranno a fare la pacchia alla faccia degli uomini.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: La linea di tutti
« Risposta #32 il: Marzo 05, 2011, 16:19:06 pm »
no no, la soluzione è menarle fin da piccole, nevvero, così ti ameranno di più :lol:

imparano il rispetto po masculo :sleep:
tu sei un provocatore e lo stile è lo stesso di qualcuno che conosco.
per cui fino a quando resterò qui non riceverai più nessuna risposta da me oltre a questa, come fatto del resto altrove.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La linea di tutti
« Risposta #33 il: Marzo 05, 2011, 16:21:51 pm »
Profeta...
e quindi il primo passo dovrà essere....?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La linea di tutti
« Risposta #34 il: Marzo 05, 2011, 16:22:48 pm »
Profeta...
e quindi il primo passo dovrà essere....?

smettere di dire cazzate?

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La linea di tutti
« Risposta #35 il: Marzo 05, 2011, 16:23:02 pm »
Dal sesso dal sesso dal sesso !!!!! Parte tutto da questo potere infinito delle femmine !!! Il POTERE SESSUALE !!!

ma che palle !!!!! ma siete pallosi davvero !!!! Se non si scardina il potere sessuale non c'è storia, siamo perdenti !!!

Fanno la pacchia !! come? ma con gli zerbini !!!! ma che donne !!!! si scelgono invertebrati morti di figa per fare la pacchia !! ma come le invidio !!!

ma poi Profeta, se è il sesso a determinare l'esito della guerra fra Generi, abbiamo perso no? Chiudiamo tutte le discussioni e finiamola qui.

Le donne hanno vinto la Guerra di genere grazie al loro strapotere sessuale !!!

.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: La linea di tutti
« Risposta #36 il: Marzo 05, 2011, 16:30:03 pm »
Dal sesso dal sesso dal sesso !!!!! Parte tutto da questo potere infinito delle femmine !!! Il POTERE SESSUALE !!!

ma che palle !!!!! ma siete pallosi davvero !!!! Se non si scardina il potere sessuale non c'è storia, siamo perdenti !!!

Fanno la pacchia !! come? ma con gli zerbini !!!! ma che donne !!!! si scelgono invertebrati morti di figa per fare la pacchia !! ma come le invidio !!!

ma poi Profeta, se è il sesso a determinare l'esito della guerra fra Generi, abbiamo perso no? Chiudiamo tutte le discussioni e finiamola qui.

Le donne hanno vinto la Guerra di genere grazie al loro strapotere sessuale !!!
non temere hanno vinto la battaglia.
se non facciamo un passo indietro noi, qualcuno farà DIECI passi indietro al posto nostro.

e non essere così pessimista, te lo ripeto: in trentanni di telefilm assurdi hanno seppellito 2000 anni di storia.. ci sono riusciti dal nulla a creare un sistema del genere, a dire cose che solo 40 anni fa avrebbero lasciato a bocca aperta chiunque.. perchè disperare e credere che non possa realizzarsi il contrario?

comunque noi non siamo misogini e vanne fiero, semmai la speranza è quella di salvare uomini e femmine e quindi anche le femmine.

chi non capisce niente e continuerà a blaterare nei forum, a fare ironia demenziale, a parlare del nulla per avere consensi ed applausi virtuali può definirsi tale.

il vero amico non è colui che ti da ragione: il vero amico è colui che in modo realista ti apre gli occhi per non farti sbagliare, anche se ciò che ti dice sembra severo.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: La linea di tutti
« Risposta #37 il: Marzo 05, 2011, 16:32:42 pm »
tutto quello che di cui si sta parlando in questo (e altri) topici e gia stato discusso ed analizzato nel vecchio forum e in parte in questo.
Lo stesso Rino con il suo libro ed i suoi interventi sui vari siti ha mostrato le cose per quello che sono.

Tutte le cose che stanno venendo dette da questi individui sono gia state affrontate e contestualizzate.

Che facciamo invece di andare avanti regrediamo?

Il loro contributo e pari a zero, e per di piu` nocivo. Se volete far entrare cani e porci mi puo anche stare bene. Ma perche` continuare a parlare di cose gia dette e stradette.

Addirittura lo strapotere sessuale femminile, mi sembrano eoni che ne abbiamo gia parlato.
Lo stesso rino ha creato uomini 3000 affinche vi fosse consapevolezza del fatto che il genere femminile e` in guerra con il genere maschile.

Adesso siamo invasi da un gruppetto di reazionari che vogliono passare all`azione usando come base aria fritta ed una serie interminabile di stereotopi, maschilismo in erba, convizioni di superiorita`, e determinismo su base sessuale.

sono disgustato
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La linea di tutti
« Risposta #38 il: Marzo 05, 2011, 16:34:41 pm »
azz... mo' sono io il provocatore :lol:

comunque, profe', tranquillo, non mi aspetto che tu sappia rispondere, davvero, non ti ritengo all'altezza neanche un po'


uomoinnocente, ma smettila! ma quale sesso? ma quale morti di fica?

qui ci anima un senso di giustizia superiore che voi avete smarrito da un po', semmai l'avete avuto

io l'ho detto che il maschile se n'è andato dalla QM... e poi dicono che le femmine so' isteriche, tzè!

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: La linea di tutti
« Risposta #39 il: Marzo 05, 2011, 16:41:03 pm »
azz... mo' sono io il provocatore :lol:

comunque, profe', tranquillo, non mi aspetto che tu sappia rispondere, davvero, non ti ritengo all'altezza neanche un po'


uomoinnocente, ma smettila! ma quale sesso? ma quale morti di fica?

qui ci anima un senso di giustizia superiore che voi avete smarrito da un po', semmai l'avete avuto

io l'ho detto che il maschile se n'è andato dalla QM... e poi dicono che le femmine so' isteriche, tzè!


 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

92 minuti di applausi!!!

Milo grazie di esistere!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La linea di tutti
« Risposta #40 il: Marzo 05, 2011, 16:42:52 pm »
tutto quello che di cui si sta parlando in questo (e altri) topici e gia stato discusso ed analizzato nel vecchio forum e in parte in questo.
Lo stesso Rino con il suo libro ed i suoi interventi sui vari siti ha mostrato le cose per quello che sono.

Tutte le cose che stanno venendo dette da questi individui sono gia state affrontate e contestualizzate.

Che facciamo invece di andare avanti regrediamo?

Il loro contributo e pari a zero, e per di piu` nocivo. Se volete far entrare cani e porci mi puo anche stare bene. Ma perche` continuare a parlare di cose gia dette e stradette.

 


E quali conclusioni avete tratto con Rino? Quindi riaffrontare un problema significa regredire solo perchè, secondo voi, è tutto passato in giudicato? Guarda che sono il primo a criticare tante teorie di Rino sulla dipendenza sessuale e sulla posizione relativa alla speculazione fatta in migliaia di anni sull'ormone maschile ! Si può? O è vietato metterle in discussione? Sei disgustato perchè si ricade a parlare di argomenti per te già assodati? Allora convincici, o leggi altri post, cosa vuoi che ti dica.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: La linea di tutti
« Risposta #41 il: Marzo 05, 2011, 16:46:10 pm »
le tue idee in questione hanno rilevanza pari a zero.

La logica delle tue osservazioni e rozza, stereotipata, che sembra uscita dall`italia di mussulini.

Uomini: fatica, onore, guerra e potere.
Donne: grazia, famiglia, pentole e fornelli.

"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Il Profeta

  • Visitatore
Re: La linea di tutti
« Risposta #42 il: Marzo 05, 2011, 16:47:50 pm »
tutto quello che di cui si sta parlando in questo (e altri) topici e gia stato discusso ed analizzato nel vecchio forum e in parte in questo.
Lo stesso Rino con il suo libro ed i suoi interventi sui vari siti ha mostrato le cose per quello che sono.

Tutte le cose che stanno venendo dette da questi individui sono gia state affrontate e contestualizzate.

Che facciamo invece di andare avanti regrediamo?

Il loro contributo e pari a zero, e per di piu` nocivo. Se volete far entrare cani e porci mi puo anche stare bene. Ma perche` continuare a parlare di cose gia dette e stradette.

Addirittura lo strapotere sessuale femminile, mi sembrano eoni che ne abbiamo gia parlato.
Lo stesso rino ha creato uomini 3000 affinche vi fosse consapevolezza del fatto che il genere femminile e` in guerra con il genere maschile.

Adesso siamo invasi da un gruppetto di reazionari che vogliono passare all`azione usando come base aria fritta ed una serie interminabile di stereotopi, maschilismo in erba, convizioni di superiorita`, e determinismo su base sessuale.

sono disgustato

ma forse non è chiaro.
che non c'è NIENTE da dire.
non è che con le chiacchiere intellettualoidi e teoriche ti evolvi: poi spegni il pc, esci fuori e vedi quelle che fanno la pacchia alla faccia tua.
perchè evidentemente le cose che dite non servono a nulla e non porteranno a nulla.

ma voi veramente credete che non sposandovi possiate essere felici?
non vi rendete conto minimamente che parlate così ora perchè siete giovani e in salute?

io sono disgustato nel vedere femmine che lasciano i fidanzati storici per lo sfizio di tarzan.
nel vedere femmine che lasciano mariti e figli per andare a ballare con l'"amico".

perchè mentre il titanic affonda li fuori, voi rimanete qui a ballare la danza del "secondo me bisogna aggiungere a a b e fare ab, tu che ne dici?" applausi eruditi.

quando ho visto che c'era un forum del genere mi sono fondato e cosa trovo?
ciancie femminili e RAZZISMO femminile verso gli uomini e pensate di disgustarvi voi: e questa sarebbe la massima aspirazione nel web?
lo sveglio che viene preso a calci dagli addormentati?
non ci sono speranze.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La linea di tutti
« Risposta #43 il: Marzo 05, 2011, 16:48:09 pm »
1)uomoinnocente, ma smettila! ma quale sesso? ma quale morti di fica?

2)qui ci anima un senso di giustizia superiore che voi avete smarrito da un po', semmai l'avete avuto


1) Ma leggi o no? Si ricade sempre lì, volenti o nolenti. Leggiti i post del Profeta.

2) E certo, "giustizia superiore" che abbiamo smarrito, o mai avuto, in quanto dimostriamo misoginia. Una "Giustizia più Giusta".

Il Profeta

  • Visitatore
Re: La linea di tutti
« Risposta #44 il: Marzo 05, 2011, 16:52:32 pm »
le tue idee in questione hanno rilevanza pari a zero.

La logica delle tue osservazioni e rozza, stereotipata, che sembra uscita dall`italia di mussulini.

Uomini: fatica, onore, guerra e potere.
Donne: grazia, famiglia, pentole e fornelli.


mussolini? mussolini? chi è costui?

Uomini: fatica, onore, sacrifici, LAVORO, AMORE, FAMIGLIA.
Donne: grazia, fatica, onore, sacrifici, CASA, AMORE, FAMIGLIA.

come da SEMPRE E PER SEMPRE HA FUNZIONATO.

E QUINDI?
E MO CHE VUOI?

e lascio perdere le offese sul grezzo, ecceccecc, il barcelona non si mette a giocare col poggibonsi.

i vostri sistemi logici sono sballati: dite una cosa teorica ed il suo contrario pratico nella stessa frase e non ve ne rendete minimamente conto.
però scambiatevi gli applausi, mentre quelle dominano eh.. contenti voi.. banniamo lo straniero, vai, bannatemi!