Autore Topic: lei astronauta , lui casalingo  (Letto 2439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline zzoonn

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2010, 23:29:01 pm »
Super mamme. Lasciate che le donne super gestire il mondo, quindi vedremo dove andiamo.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2010, 19:18:38 pm »
per adesso mi interesserbbe sapere se sanno dove vanno a parare con queste masturbazioni mentali.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

e-manuel

  • Visitatore
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2010, 19:25:41 pm »
Beh, se varie "donne pratiche" si improvvisassero astronaute e lasciassero la terra -magari con un viaggio di sola andata- non sarebbe una cattiva idea  :cool:

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2010, 19:45:36 pm »
E quindi ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2010, 21:09:23 pm »
vabbè

sarà mica la prima volta

ciò che disturba è che le donne facciano tanto le vittime, mentre nella storia ogni volta che una donna ha avuto le capacità, il suo spazio l'ha trovato

è più facile trovare donne che hanno fatto carriera immeritatamente (i.e.: aprendo le gambe) che donne meritevoli che non hanno fatto carriera!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2010, 12:00:40 pm »
vabbè

sarà mica la prima volta

ciò che disturba è che le donne facciano tanto le vittime, mentre nella storia ogni volta che una donna ha avuto le capacità, il suo spazio l'ha trovato
vero.

Citazione
è più facile trovare donne che hanno fatto carriera immeritatamente (i.e.: aprendo le gambe) che donne meritevoli che non hanno fatto carriera!
vero.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2011, 02:30:49 am »
Beh, se varie "donne pratiche" si improvvisassero astronaute e lasciassero la terra -magari con un viaggio di sola andata- non sarebbe una cattiva idea  :cool:

Infatti, su una rivista scientifica degli anni '70, ho letto l'articolo: "Il miglior astronauta è donna".
Spiegano: ...poichè la donna ha maggiori capacità di adattamento all'ambiente...

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re: lei astronauta , lui casalingo
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2011, 19:46:45 pm »
Chissa perche ogni volta che una donna entra in un ambiente o ambito solitamente maschile si scatena tutta questa manfrina e mistificazione che vorrebbe quasi sottendere l'aprirsi di una nuova era fatta adesso di nuovi standard (+ elevati)
che portera grazie a loro nuovi traguardi prima preclusi, lo trovo disgustoso se solo si pensa che nel campo aerospaziale (e in moltissimi altri) tutto e dico tutto e stato dovuto all'ingegno maschile bisognerebbe camare i bollenti sussulti di tracotanza femminile ricordandole (e anche a noi stessi maschi) che la quasi totalita di cio che di studia a scuola attraverso le + disparate materie e stata ottenuta da uomini (maschi) e che se adesso anche una donna puo aspirare allo spazio lo deve totalmente al genio dell'altro sesso, ricordiamolo questo e contestiamoglielo tutte le volte che ci si butta in faccia l'equazione 1ma donna pilota o astronauta o anche solo camionista che irride il maschio inferiore perche magari fa solo un altro lavoro
Tutta la scienza e la tecnologia sono emanazioni del nostro genio (maschile) io/noi possiamo andarne fieri lo sono altrettanto anche le femminucce ultime arrivate? abbiamo inventato e costruito tutto quanto serve x conquistare lo spazio e abbiamo spinto la tecnologia a tal punto da rendere il settore acessibile anche alle donne, in fondo e solo un atto di cortesia che le abbiamo fatto (probabilmente fuoriluogo)