Autore Topic: Bella roba il maschilismo  (Letto 36983 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Bella roba il maschilismo
« il: Marzo 01, 2011, 19:52:51 pm »
Questa è la mia posizione ufficiale in merito a certi discorsi e certe posizioni emerse dal forum.

C'è chi si autoproclama maschilista con orgoglio

Ma stiamo scherzando???????????????????????????????????

Ma che figura ci fa la QM con certa gente? Che credibilità si spera di ottenere??????

Un po' me lo aspettavo che finisse così... ma qui si sta davvero esagerando e certe affermazioni le ritengo davvero inaccettabili!

E quel che è peggio è che questi combattono il femminismo!!!! E per combatterlo si comportano esattamente come le femministe!

Siete esattamente come le prostitute che sono andate in piazza il 13 febbraio a manifestare contro la prostituzione.
Personalmente, per me, avete la stessa considerazione di cui godono le femministe.


Questa gente (i soggetti di cui sto parlando, e le femministe) li aborro perché non cercano giustizia ma cercano vendetta.

Dichiaro qui pubblicamente che io, con queste persone, con le loro dichiarazioni e con le loro finalità non ho nulla a che spartire!

LesPaul
« Ultima modifica: Marzo 01, 2011, 20:34:02 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2011, 19:55:42 pm »
Questa è la mia posizione ufficiale in merito a certi discorsi e certe posizioni emerse dal forum.

C'è chi si autoproclama maschilista con orgoglio

Ma stiamo scherzando???????????????????????????????????

Ma che figura ci fa la QM con certa gente? Che credibilità si spera di ottenere??????

Un po' me lo aspettavo che finisse così... ma qui si sta davvero esagerando e certe affermazioni le ritengo davvero inaccettabili!

E quel che è peggio è che questi combattono il femminismo!!!! E per combatterlo si comportano esattamente come le femministe!

Siete esattamente come le prostitute che sono andate in piazza il 13 febbraio a manifestare contro la prostituzione.
Personalmente, per me, avete la stessa considerazione di cui godono le femministe.


Questa gente (i soggetti di cui sto parlando, e le femministe) li aborro perché non cercano giustizia ma cercano vendetta.

Dichiaro qui pubblicamente che io, con queste persone, conle loro dichiarazioni e con le loro finalità non ho nulla a che spartire!

LesPaul


straquoto

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2011, 19:56:21 pm »
Mah, c'è sempre da definire bene la parola "maschilista"...

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2011, 20:56:33 pm »
Mah, c'è sempre da definire bene la parola "maschilista"...

Il maschilismo è la superiorità del sesso maschile su quello femminile. Il femminismo è la superiorità del sesso femminile su quello maschile.

Hanno due fondamentali differenze:

1) Un maschilista, a differenza di una femminista, non si sognerebbe mai lo sterminio del sesso femminile
2) Esiste , si è sviluppato e domina nell'occidente un movimento che abbia fra i suoi dogmi il femminismo. Mentre non è mai esistito oppure esiste tuttora un movimento maschilista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2011, 21:12:56 pm »
riferito anche al discorso di prima....con maschilismo intendo quello che intendeva qualcuno nell'altro post...credersi padroni essendo schiavi

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2011, 21:14:09 pm »
Mah, io non la vedrei proprio così. Comunque, tant'è... :)

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2011, 21:16:18 pm »
Mah, io non la vedrei proprio così. Comunque, tant'è... :)

E come lo vedi ? Io logicamente non vedo altre spiegazioni.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2011, 21:19:42 pm »
Quella che voi date è la definizione di "maschilismo" data dal femminismo. Il termine maschilismo è stato coniato dal femminismo, prima non esisteva.
Nulla ci vieta, oggi, di dare una NOSTRA definizione del termine senza accettare pedissequamente le definizioni tramandateci dal femminismo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2011, 21:30:47 pm »
Quella che voi date è la definizione di "maschilismo" data dal femminismo. Il termine maschilismo è stato coniato dal femminismo, prima non esisteva.
Nulla ci vieta, oggi, di dare una NOSTRA definizione del termine senza accettare pedissequamente le definizioni tramandateci dal femminismo.


questo sicuramente, ma bisogna dare un'altra definizione....è un discorso pratico

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2011, 21:34:38 pm »
Mah, io non la vedrei proprio così. Comunque, tant'è... :)

Tu non la vedi così perchè sei misogino. ;)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2011, 21:37:05 pm »
Ahah! :lol:

Comunque per me così come il femminismo era un movimento per i diritti delle donne il maschllismo può essere un movimento per i diritti degli uomini.
Resta il fatto che ci sarebbero però i diritti umani che valgono benissimo sia per gli uomini che per le donne.
Quindi direi che così come il femminismo era un movimento per applicare i diritti umani alle donne così il maschilismo può essere un movimento per applicare i diritti umani agli uomini.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2011, 21:41:49 pm »

Comunque per me così come il femminismo era un movimento per i diritti delle donne il maschllismo può essere un movimento per i diritti degli uomini.
Resta il fatto che ci sarebbero però i diritti umani che valgono benissimo sia per gli uomini che per le donne.
Quindi direi che così come il femminismo era un movimento per applicare i diritti umani alle donne così il maschilismo può essere un movimento per applicare i diritti umani agli uomini.

Infatti non fa una piega; non capisco cosa ci sia di tanto negativo nel termine maschilista o vergnognoso nel professarsi maschilista in un'Era vaginocentrica come quella attuale. Se senti in giro, nessuno si scandalizza per il termine femminista, tanto che l'ultima manifestazione contro Berlusconi si è etichettata senza alcun timore come tale; ma guai a emettere il vocabolo.. maschilista. Il solito "timore" riverenziale congenito ormai inculcato nella mente di più e quindi nel modus pensandi della Società.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2011, 21:44:38 pm »
Noi non combattiamo per un termine...e il termine "maschilismo" ormai puzza troppo di marcio

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2011, 21:50:12 pm »
Noi non combattiamo per un termine...

Sembra di sì a leggere i post.


e il termine "maschilismo" ormai puzza troppo di marcio

Perchè? Perchè il politicamente corretto vuole così? Perchè vogliono così la Mussolini o la Santachè? Perchè questo nostro (parlo di noi uomini) timore a professarci tali? In una Società che ormai viene da noi stessi definita Nazi-femminista. Perchè così facendo diamo adito all'avversario di replicare facile e definirci degli oppressori misogini?

La nostra paura congenita a proferire un "bah" di fronte alle vere discriminazioni che ci sono inflitte è la vera sconfitta quotidiana che ci auto-infliggiamo.  E' la stessa paura che abbiamo a definirci maschilisti. Nè più nè meno.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1023
  • Sesso: Maschio
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2011, 21:51:44 pm »
Anche il termine femminista è marcio. Io lo uso come un insulto. Quando sento certi discorsi rispondo sempre "Ragioni da femminista!" Però ho il sospetto che l'effetto  non sia proprio quello sperato. Forse è meglio dire che un giorno sarà marcio pure il termine femminista, per ora sono un po' troppo avanti coi tempi.
Io cambio risposta.