Autore Topic: x Phantom  (Letto 10798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: x Phantom
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2009, 13:41:30 pm »
Esempio lampante e fresco fresco di giornata:
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,180.msg2157/boardseen.html#new

O vi rendete credibili e ammonite questi soggetti ignoranti o accettate le critiche di maschilismo camuffato da anti-femminismo.

Adesso mi spieghi cosa c'è di maschilista in quella frase.

A proposito un'altra domanda: cos'è il maschilismo?

Take the red pill

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: x Phantom
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2009, 14:03:28 pm »

....Non ti viene il dubbio che quello che dici, visto che molti di noi (non tutti) sono qui da anni, lo abbiamo già elaborato e superato, e che se siamo ancora qui è perchè c'è qualcos'altro che va oltre!??
Cosa ti fa pensare di avere la verità in tasca, senza avere prima ben chiari i termini reali del problema?
Non pensi che potresti sbagliare le tue valutazioni, per semplice insufficiente conoscenza dei termini del problema?
Tieni presente che, chi sta qui da anni ed ha bene presente i termini, non ha voglia di farti un corso accelerato. Almeno per me è così.

Ma hai o NON hai letto quello che ho scritto? I presupposti ci sono! Io sto parlando dei MODI!
Non si può leggere una cosa del tipo "le donne ci rubano il posto di lavoro" da una persona con un certo livello culturale e che dice di rispettare le donne , anzi gli individui di sesso femminile!

Ma cazzo, ma sono io quello orbo o siete voi che non lo volete ammettere?
La frase non è maschilista, è stupida. In quel contesto (una discussione seria su un argomento serio) è stupida.

Citazione
Con il termine maschilismo si indica un atteggiamento culturale e sociale basato sull'idea di una superiorità fisica e intellettuale dell'uomo sulla donna.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 14:07:58 pm da Phantom111 »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: x Phantom
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2009, 14:06:01 pm »
Non si può leggere una cosa del tipo "le donne ci rubano il posto di lavoro" da una persona con un certo livello culturale e che dice di rispettare le donne , anzi gli individui di sesso femminile!

Ma cazzo, ma sono io quello orbo o siete voi che non lo volete ammettere?
La frase non è maschilista, è stupida. In quel contesto (una discussione seria su un argomento serio) è stupida.

E' proprio orbo sì.
Se la canta e se le suona .... come si dice.

« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 14:08:16 pm da COSMOS1 »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: x Phantom
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2009, 14:07:48 pm »

Ma cazzo, ma sono io quello orbo o siete voi che non lo volete ammettere?
La frase non è maschilista, è stupida. In quel contesto (una discussione seria su un argomento serio) è stupida.


no, sei tu ke sei orbo...

nel senso che non hai visto/capito ke qs è un forum, e ke in un forum si censurano solo le affermazioni talmente offensive e demenziali da non consentire altre possibilità

poi qui lasciamo la massima libertà a chiunque, anche di dire cose su cui noi non siamo d'accordo  :shok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: x Phantom
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2009, 14:08:07 pm »
Ma cazzo, ma sono io quello orbo o siete voi che non lo volete ammettere?
La frase non è maschilista, è stupida. In quel contesto (una discussione seria su un argomento serio) è stupida.

Ma tu avevi denunciato il maschilismo di quella frase, non la sua stupidità!






Take the red pill

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: x Phantom
« Risposta #20 il: Novembre 02, 2009, 14:09:50 pm »

So che molti sono più che altro "mascolinisti" , tuttavia alcuni non fanno che sottendere un atteggiamento "maschilista"

Mi sa che gli orbi siete voi invece  :D

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: x Phantom
« Risposta #21 il: Novembre 05, 2009, 01:43:40 am »
Ho letto della sindrome di Morris, su Wikipedia.
A differenza da quanto da te affermato, il malato ha i testicoli, all'interno della cavità addominale; ma vengono asportati, poichè, in questa posizione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono più soggetti a traumi, e facili allo sviluppo di neoplasie maligne.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 11:01:21 am da fabriziopiludu »

Syrinx

  • Visitatore
Re: x Phantom
« Risposta #22 il: Novembre 05, 2009, 02:39:14 am »
Ho letto della sindrome di Morris, su Wikipedia.
A differenza da quanto da te affermato, il malato ha i testicoli, all'interno della cavità addominale; ma vengono asportati, poichè, in questa posizione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono più soggetti a traumi, e facili allo sviluppo neoplasie maligne.

Si 
Io ho affermato però che nasce senza genitali maschili, nel senso che  non ha uno sviluppo del pene e  ha un criptorchidismo (appunto i testicoli sono ritenuti) e ha uno sviluppo dei caratteri secondari femminili. Alla nascita sembra una bambina.
Ovvio che essendo XY , quindi geneticamente maschio, ha i testicoli. ;)

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: x Phantom
« Risposta #23 il: Novembre 05, 2009, 10:36:49 am »
Ho letto della sindrome di Morris, su Wikipedia.
A differenza da quanto da te affermato, il malato ha i testicoli, all'interno della cavità addominale; ma vengono asportati, poichè, in questa posizione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono più soggetti a traumi, e facili allo sviluppo neoplasie maligne.

Quello/a che ha vinto gli 800 metri femminili ai campionati mondiali di atletica è affetto da questa sindrome, penso che gli toglieranno la medaglia d'oro perchè è più uomo che donna, inoltre i testicoli non glieli hanno tolti, infatti ha una produzione di testosterone tipicamente maschile, in pratica dovrebbe gareggiare con gli uomini perchè anche se non ha il pene, ha i testicoli ed è cromosicamente un uomo.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: x Phantom
« Risposta #24 il: Novembre 05, 2009, 11:08:40 am »
Il malato, non avendo lo scroto, non ha alcuna discesa in posizione definitiva.
"Quark", di Piero Angela, si è molto dilungato su questo argomento.
Trasmettere, in prima serata, inquadrature di genitali maschili, senza censure, è anche uno dei temi affrontati in questo Forum.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 11:12:06 am da fabriziopiludu »

Syrinx

  • Visitatore
Re: x Phantom
« Risposta #25 il: Novembre 05, 2009, 11:54:16 am »

Quello/a che ha vinto gli 800 metri femminili ai campionati mondiali di atletica è affetto da questa sindrome, penso che gli toglieranno la medaglia d'oro perchè è più uomo che donna, inoltre i testicoli non glieli hanno tolti, infatti ha una produzione di testosterone tipicamente maschile, in pratica dovrebbe gareggiare con gli uomini perchè anche se non ha il pene, ha i testicoli ed è cromosicamente un uomo.

Forse non è chiaro che in genere i bambini affetti da questa sindrome sono cresciuti come femmine fino a quando il problema non insorge alla pubertà perchè non hanno il ciclo . Lo sviluppo verso una femminilizzazione dei caratteri sessuali è dato dal fatto che questi pazienti sono insensibili agli androgeni (gli ormoni maschili). Quindi di default si ha un'ambiguità genitale e uno sviluppo più o meno femminile dei genitali.
Gli ormoni maschili in questi pazienti non funzionano. I testicoli vengono tolti perchè i testicoli ritenuti sono un fattore di rischio per lo sviluppo di carcinoma testicolare.
Il sesso cromosomico è maschile (XY) ma questi pazienti, nella maggior parte dei casi, si considerano e si sentono femmine.
Non hanno uno sviluppo tipicamente maschile, pur avendo i testicoli.  

Non so perchè vi sconvolge tanto questa cosa.
ci sono anche sindromi simili che colpiscono individui cromosomicamente donne (XX) che hanno uno sviluppo in senso maschile perchè hanno un'iperproduzione di ormoni maschili. Sviluppano una specie di pene.
Sono malformazioni rare ma ci sono. E in questi soggetti  il sesso cromosomico, quello psicologico, quello "somatico" non sempre coincidono.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 11:58:04 am da Syrinx »

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: x Phantom
« Risposta #26 il: Novembre 05, 2009, 12:12:50 pm »
Forse non è chiaro che in genere i bambini affetti da questa sindrome sono cresciuti come femmine fino a quando il problema non insorge alla pubertà perchè non hanno il ciclo . Lo sviluppo verso una femminilizzazione dei caratteri sessuali è dato dal fatto che questi pazienti sono insensibili agli androgeni (gli ormoni maschili). Quindi di default si ha un'ambiguità genitale e uno sviluppo più o meno femminile dei genitali.
Gli ormoni maschili in questi pazienti non funzionano. I testicoli vengono tolti perchè i testicoli ritenuti sono un fattore di rischio per lo sviluppo di carcinoma testicolare.
Il sesso cromosomico è maschile (XY) ma questi pazienti, nella maggior parte dei casi, si considerano e si sentono femmine.
Non hanno uno sviluppo tipicamente maschile, pur avendo i testicoli.  

Non so perchè vi sconvolge tanto questa cosa.
ci sono anche sindromi simili che colpiscono individui cromosomicamente donne (XX) che hanno uno sviluppo in senso maschile perchè hanno un'iperproduzione di ormoni maschili. Sviluppano una specie di pene.
Sono malformazioni rare ma ci sono. E in questi soggetti  il sesso cromosomico, quello psicologico, quello "somatico" non sempre coincidono.
Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica? Questa/o tipo che ha vinto gli 800 metri femminili ai mondiali di atletica, aveva la voce maschile, i muscoloni più che maschili, l'aspetto fisico maschile, era senza le tette, tant'è che la Federazione Mondiale di Atletica Leggera si è insospettita ed ha proceduto con l'effettuazione dell'esame del sesso, e dall'esame del sesso si è scoperto che trattasi di ermafrodito con testicoli interni che producono testosterone a livello maschile. La Federazione Mondiale di Atletica Leggera si pronuncerà entro la fine del mese sulla vicenda, ma è probabile che l'oro gli venga tolto, ed anche se l'oro non gli fosse tolto per mancanza di dolo da parte dell'atleta, in ogni caso la Semeneya non gareggerà più con le donne, ma bensì con gli uomini(ammesso che voglia continuare a gareggiare)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: x Phantom
« Risposta #27 il: Novembre 05, 2009, 12:56:28 pm »
ci sono anche sindromi simili che colpiscono individui cromosomicamente donne (XX) che hanno uno sviluppo in senso maschile perchè hanno un'iperproduzione di ormoni maschili. Sviluppano una specie di pene.
Sono malformazioni rare ma ci sono. E in questi soggetti  il sesso cromosomico, quello psicologico, quello "somatico" non sempre coincidono.

Si, si chiama la sindrome da anabolizzanti.
Io ne ho conosciuta una, c'aveva più muscoli di me, e un clitoride che sembrava un micro-pisellino.
Le chiedevo, "ma tu fai uso di anabolizzanti ormonali (testosterone)"?
No, ma che dici, è tutto naturale... :rofl1:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: x Phantom
« Risposta #28 il: Novembre 05, 2009, 12:57:19 pm »
Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica?

No uomoantico, ma è che alcuni discorsi sono talmente idioti che li lasciamo volentieri agli altri. :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: x Phantom
« Risposta #29 il: Novembre 05, 2009, 13:00:39 pm »
No uomoantico, ma è che alcuni discorsi sono talmente idioti che li lasciamo volentieri agli altri. :)

Chiedo la bannazione di Animus, mi ha insultato! Come è stata bannata Phantom deve essere bannato Animus!