Autore Topic: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi  (Letto 19813 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #45 il: Novembre 01, 2009, 17:08:08 pm »
A Phantom, l'inganno principale del femminismo è stato convincere la gente che loro non ce l'hanno con i maschi.

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #46 il: Novembre 01, 2009, 17:37:33 pm »
A Phantom, l'inganno principale del femminismo è stato convincere la gente che loro non ce l'hanno con i maschi.

Carissimo, io credo proprio che le femministe invece ce l'abbiano contro i maschi  :D

Il problema sono i maschi che per reagire al femminismo ne fanno di tutta l'erba un fascio :D

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #47 il: Novembre 01, 2009, 17:39:56 pm »
Citazione
Carissimo, io credo proprio che le femministe invece ce l'abbiano contro i maschi  :D

Grazie, non lo sapevo  :D :D


Citazione
Il problema sono i maschi che per reagire al femminismo ne fanno di tutta l'erba un fascio :D


1) io ammiro le donne antifemministe
2) e che si doveva fare, stare zitti e fare gli schiavi? Qua nessuno ce l'ha con TUTTE le donne

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #48 il: Novembre 01, 2009, 17:44:31 pm »

Il femminismo è una prepotenza che nasce, si viluppa come un cancro e là dove è attecchita ha distrutto un intera generazione. (vedi svezia e vedi alcuni fenomeni tipici italiani)


Il "femminismo" per come lo conosciamo noi e per come si mostra in questi tempi è soprattutto un fenomeno fasullo ed ipocrita, punta a divinizzare la figura femminile lasciando però la "responsabilità" di tutto, ma proprio di tutto, nelle mani degli uomini che poi vengono presi per il culo e sbeffeggiati.

Essere donne o uomini è essere in primis esseri umani, non ci sono umanoidi più umani degli altri, a parte l'opinione delle finto femministe di cui parlo e degli zerbini all'italiana che le vanno dietro, essere umani significa anche assumersi le responsabilità dei propri errori, dei propri fallimenti, agli uomini non ci si mette due secondi per dare loro dei falliti, per strada, sui giornali, al cinema, in televisione, persino utilizzando lo strumento della "scienza", queste persone viscide, che purtroppo appartengono ad entrambi i sessi, mi fanno venire in mente un certo malcostume nostrano che è quello di attribuirsi i meriti delle vittorie e di scaricare sul prossimo (nella fattispecie l'uomo) le colpe delle "sconfitte" o degli "errori" in genere, la grande colpa del femminismo per me è stata quella di aver tradito in primis gli stessi obbiettivi TEORICI che si prefiggeva, riducendo la figura maschile al livello di una macchietta, una macchietta però pronta a trasformarsi in "mostro" quando la società lo esige (fateci caso, si parla di "maschietti" quando si vuole ridere di loro, ma quando un "maschietto" tradisce magari quella profumiera di sua moglie subito i toni si fanno seriosi e solenni e si fanno inchieste sulla "infedeltà degli uomini", mica quella dei maschietti.....)

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #49 il: Novembre 01, 2009, 18:10:04 pm »
Mi sfugge il senso di questa frase. Probabilmente anche a te...  :D


Era una domanda.
Te la rispiego. Una persona che fa un lavoro con passione , in modo serio e diligente , trasmette una sicurezza e una positività anche a chi usufruisce dei suoi servizi. Non mi riferisco ai mestieri poco stimolanti. Ti ho già detto che mi riferisco a chi svolge un'attività per passione , che sia aprire un ristorante o fare il medico e l'avvocato.


Citazione
Se è una loro scelta non può a mio volta essere una scelta il disprezzarle?
Continui a non rispondere alle domande...  :rolleyes: E daje co' ste donne che hanno studiato e hanno la passione per qualcosa, se per te anche diventare impiegata della posta è aver raggiunto un obiettivo allora hai una visione del mondo veramente distorta.

Ti ho già detto che mi riferisco a chi fa un mestiere stimolante, non l'impiegato postale. Ma quali sono le tue passioni (a parte Cento Vetrine) :D , non hai mai avuto materie preferite a scuola? Dici di leggere Plutarco, dovresti avere un minimo di sensibilità per capire che si lavora anche per passione.
Per quanto riguarda le donne in carriera, è un tuo diritto disprezzarle ma non lo capisco. Loro hanno scelto il lavoro e l'indipendenza, tu hai scelto di fare la mamma e stare accanto ai tuoi figli. Bene. Ti rode il fatto che abbiano un'indipendenza economica? Non credo. Perchè disprezzarle? Io non disprezzo l'ambizione, al contrario, ammiro le persone ambiziose.

Citazione
non ti  è mai capitato le serate nei locali con donne ad ingresso gratis?
Si, non lo trovo giusto ma non mi sembra una catastrofe. E' un modo per aumentare gli ingressi, dubito che i locali siano convenzionati con le femministe (correggimi se sbaglio) .

Citazione
non hai mai sentito parlare di borse di studio in rosa?
non hai mai sentito parlare di finanziamenti all'imprenditoria femminile?
non hai mai sentito che alle donne è richiesta meno prestanza fisica in alcuni settori dei corpi armati?
non hai mai sentito dei padri separati e delle loro difficoltà a vedere i figli?

Si, e non mi pare di aver detto di condividere queste cose. Mi pare di aver detto che le donne devono rimboccarsi le maniche tanto quanto gli uomini senza facilitazioni nè piagnisdei femministi.

Citazione
non dirmi che non hai mai sospettato che unA assistente figa (e ve ne sono in moltitudine) sia stata assunta per meriti carfagneschi?
Questo è anche colpa degli uomini. Le troie esistono ma non avrebbero successo se ci fossero persone serie fra gli uomini.


@GrifoneNero, beh buon per te allora! Mi fa piacere se riconosci che le donne non sono tutte uguali, nè tutte femministe.
Ci sono tante donne che disprezzano le femministe (per fortuna) . Non è poi molto credibile come movimento. O per lo meno non lo è più. Un tempo era giustificabile.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #50 il: Novembre 01, 2009, 18:24:59 pm »
tu sei disposto a lamentarti dei post di questo forum o denunciare qualche sorrisetto che si fa contro la ragazza che vuole fare (legittimamente) un lavoro ad egemonia maschile
ma  non ritieni convenzioni sociali contro gli uomini qualcosa di rilevante
 
pensi che le donne siano discriminate sul lavoro(non è vero dati alla mano) e lo sbandieri in una discussione sulle questioni di genere  ma  le  LEGGI contro il maschile non ti suscitano più di tanto indignazione da ritenere di poter far una battaglia "politica" (nel tuo piccolo) .

capisci  che è una forma mentis che va modificata?

non è detto che debba condividere  l' opionione di questo o quel forumista o le posizioni di MaschiSelvatici
ma  un problema esiste.  



p.s.
personalmente ritengo che il problema QM non riguardi gli uomini con grande successo economico ma riguardi il "maschio qualunque".  E' questo a subire l'oppressione anti-maschile.  E'  l'individuo maschio "sfigato"  che per la società e per lo Stato vale meno di un individuo donna (sfigata o di successo).
Ritengo inoltre che la QM sia uno dei tanti problemi , non IL problema.
La questione politica più importante ha a che vedere con i problemi economici delle persone, uomini e donne (ma questo è un'altra storia rispetto all'argomento del forum)
« Ultima modifica: Novembre 01, 2009, 18:33:40 pm da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #51 il: Novembre 01, 2009, 19:59:40 pm »
bhishma : .s.
personalmente ritengo che il problema QM non riguardi gli uomini con grande successo economico ma riguardi il "maschio qualunque".  E' questo a subire l'oppressione anti-maschile.  E'  l'individuo maschio "sfigato"  che per la società e per lo Stato vale meno di un individuo donna (sfigata o di successo).


Ho la stessa idea


Milo Riano

  • Visitatore
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #52 il: Novembre 01, 2009, 20:12:23 pm »
Secondo me, da sempre quelli, i maschi alpha, sanno che una moltitudine di maschi beta incazzati, prima o poi, li rovescia. E non ci sono eserciti, o santi, a sufficienza per contenerli. La Storia dei maschi alpha è la storia di come non pressare troppo, quel tanto che basta, i maschi beta, che sennò so' cazzi. Può essere che mi sbaglio. Troppo semplicistico.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #53 il: Novembre 01, 2009, 20:14:24 pm »
Secondo me, da sempre quelli, i maschi alpha, sanno che una moltitudine di maschi beta incazzati, prima o poi, li rovescia. E non ci sono eserciti, o santi, a sufficienza per contenerli. La Storia dei maschi alpha è la storia di come non pressare troppo, quel tanto che basta, i maschi beta, che sennò so' cazzi. Può essere che mi sbaglio. Troppo semplicistico.

Non ti sbagli, almeno per quanto riguarda la nostra cultura. Diciamo che la questione padri separati è una bomba a orologeria, e penso che se ci fosse ancora prodi o qualche altro sinistroide, sarebbe più difficile che emerga. Se parliamo di cultura del nord, bhe quelli ormai sono irrecuperabili.

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #54 il: Novembre 01, 2009, 20:42:04 pm »
Secondo me, da sempre quelli, i maschi alpha, sanno che una moltitudine di maschi beta incazzati, prima o poi, li rovescia. E non ci sono eserciti, o santi, a sufficienza per contenerli. La Storia dei maschi alpha è la storia di come non pressare troppo, quel tanto che basta, i maschi beta, che sennò so' cazzi. Può essere che mi sbaglio. Troppo semplicistico.

ah un maschio beta rivoluzionario  :D

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #55 il: Novembre 01, 2009, 20:49:51 pm »
Una persona che fa un lavoro con passione , in modo serio e diligente , trasmette una sicurezza e una positività anche a chi usufruisce dei suoi servizi. Non mi riferisco ai mestieri poco stimolanti. Ti ho già detto che mi riferisco a chi svolge un'attività per passione , che sia aprire un ristorante o fare il medico e l'avvocato.

Sai che gliene frega a un bambino di 6 mesi che la mamma è in giro a distribuire sicurezza e positività agli altri...  :bad:
 
Ti ho già detto che mi riferisco a chi fa un mestiere stimolante, non l'impiegato postale. Ma quali sono le tue passioni (a parte Cento Vetrine) :D , non hai mai avuto materie preferite a scuola? Dici di leggere Plutarco, dovresti avere un minimo di sensibilità per capire che si lavora anche per passione.
Per quanto riguarda le donne in carriera, è un tuo diritto disprezzarle ma non lo capisco.

Ok, e io ti dico che tutte ste donne che fanno "un mestiere stimolante" non ci sono.
Ti ho detto che leggo Plutarco (tra una pubblicità di "Cento vetrine" e l'altra ovviamente) proprio per farti capire che una persona, persino una donna, può avere tutti gli interessi culturali del mondo e soddisfarli in pieno anche restando tra le mura di casa sua. Se il fine è conoscere, scoprire, rielaborare, arricchirsi spiritualmente e intellettivamente, fare dono agli altri di quello che si sa non occorre né una laurea né un lavoro; se il fine è fare soldi allora sì che occorre un lavoro.
Poi certo, riuscire a unire le due cose è il massimo, ma è raro e, se si vuole avere una famiglia, egoistico. Non si può avere tutto.

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #56 il: Novembre 01, 2009, 20:57:45 pm »
Ma chi sei tu per dire che non ci sono donne (o uomini) che non fanno mestieri stimolanti?
Ma che lavori per l'ISTAT tra una lettura di Plutarco e un cambio di pannolino?

Non ho detto che non sia opinabile la scelta (carriera o famiglia) , ma non le disprezzerei le tue coeatanee che scelgono la carriera.

Al bimbo di 6 mesi non gliene frega, alla madre si. Quindi o la madre sceglie di fare la madre a tempo pieno (rinunciando a parte della sua soddisfazione lavorativa), o sceglie di non farla o sceglie di farla non a tempo pieno.
Allora una che ha fatto legge per 5 anni si deve sentire dire che è un'egoisto perchè vuole fare il lavoro per cui ha buttato il sangue piuttosto che stare a casa a stirare la camicia al marito e a leggere Plutarco!
Se fossi al posto di una donna così ti picchierei sai? :D Altro che violenza domestica :D

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #57 il: Novembre 01, 2009, 21:01:39 pm »
Ma chi sei tu per dire che non ci sono donne (o uomini) che non fanno mestieri stimolanti?
Ma che lavori per l'ISTAT tra una lettura di Plutarco e un cambio di pannolino?

Non ho detto che non sia opinabile la scelta (carriera o famiglia) , ma non le disprezzerei le tue coeatanee che scelgono la carriera.

Al bimbo di 6 mesi non gliene frega, alla madre si. Quindi o la madre sceglie di fare la madre a tempo pieno (rinunciando a parte della sua soddisfazione lavorativa), o sceglie di non farla o sceglie di farla non a tempo pieno.
Allora una che ha fatto legge per 5 anni si deve sentire dire che è un'egoisto perchè vuole fare il lavoro per cui ha buttato il sangue piuttosto che stare a casa a stirare la camicia al marito e a leggere Plutarco!
Se fossi al posto di una donna così ti picchierei sai? :D Altro che violenza domestica :D

A phantom, il problema è che se dici a molta gente che ti piacerebbe molto formare famiglia (meglio se con più figli, anche se è difficile attualmente), ti ridono in faccia.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #58 il: Novembre 01, 2009, 21:07:21 pm »
@ Milo : il succo e' quello che hai scritto. Io da un po' penso che tutte le stronzate degli iltimi tempi, nel mondo occidentale, nascono da una elite sovranazionale ( ONU, FMI, ecc) che vuole realizzare un governo unico, e in  parte c'e' riuscita. Il punto di partenza e' stata la fine della 2GM. Solo che ora ci sono anche altre entita' importanti ( Cina, India, Russia ), e anche il tentativo di esportar e il nostro modello sta subendo  battute d'arresto. Parte tutto dal mondo anglosassone, vincitore della "GM e propugnatore del consumismo. da li viene il femminismo, in particolare dall'esigenza di un ulteriore esercito lavorativo di riserva, adesso incrementato con gli immigrati. naturalmente, il vero potere, e' fuori da queste tematiche. Una funzionaria dellONU ha denunciatoi per stalking un diplomatico della stessa organizzazione:
immunita' diplomatica. Zero. Il femminismo c'e' per l'uomo comune.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #59 il: Novembre 01, 2009, 21:09:30 pm »
@ Milo : hai ancora qualche dubbio sui fantasmi ?