Autore Topic: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi  (Letto 16150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2011, 13:02:09 pm »
BENE che venga processato, almeno per questo reato.
le prove contro di lui ci sono, per entrambi i reati
quali?
Citazione
io sono del parere che il reato di pedofilia sia assurdo darlo se il minore è almeno 16enne, ma se la legge è questa...
ma infatti la legge non è questa.
Citazione
il fatto che ci siano tre giudici donna potrebbe essere un grosso svantaggio per lui, ma non mi sembra che lui non abbia i mezzi per difendersi, tutt'altro.
dai che almeno per questo processo lui è uguale agli altri, anzichè "uno più uguale degli altri".
non è uguale a fini, non è uguale a ciampi, non è uguale a dalema, non è uguale a prodi, non è uguale a occhetto e potrei andare avanti ....
Citazione
certo che, basterebbe evitare di continuare a delinquere per avere ottime possibilità di stare lontano dai tribunali.
del tipo che se hai responsabilità come governo, sul caso arcobaleno ti fanno un processo mega-mediatico e immediato?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2011, 13:08:38 pm »
bisogna separare il berlusconi uomo dal berlucoii come persona.

Si processa il berlusconi uomo o il berlusconi persona?

O paura che si stia processando entrambi.
Siamo anche noi sul banco degli umputati, insieme a tutti quelli che sono andati alla minifestazione.

Un altra vittoria delle femministe.
sì, ho capito il discorso femminista e misandrico di questo fatto ed è vero, anche se non è solo questo
ma pensate ai numeri: se è vero che in piazza cerano un milione di persone a indignarsi per l'immagine della donna, vuol dire che la maggioranza di umini e donne  erano a fare altro!

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2011, 13:32:29 pm »
Quoto !! Hanno scelto appositamente 3 donne, per dire "Siete proprio voi a doverlo condannare, non lasciatevi scappare l'occasione" in sintonia con lo slogan della manifestazione nazifemminista: "Se non ora, quando". Mi ricorda tanto la vicenda Tyson, che fu condannato da Patricia Gifford giudi-cessa femminista. Ieri non si sottolineava altro sui giornali e sui siti Internet; SARA' GIUDICATO DA TRE DONNE. Tutti lo hanno scritto con enfasi e pomposamente come a dire che solo le donne possono e DEVONO giudicare un uomo !! Modo più che esplicito per confermare il fatto che quando c'è da massacrare un uomo si scelgono le aguzzine. A parti invertite si sarebbe invocata la.."tutela" dell'imputata, quindi MAI e poi MAI SOLO tre giudici uomini, ma scherziamo??? Io so solo che farò il tifo, a prescindere dalla questione politica, per l'Uomo Berlusconi, perchè con lui si crofiggerà, molto probabilmente, tutto il Genere maschile italiano.

A parte che la crocifissione del genere maschile non si è mai interrotta, diciamo che questa faccenda la estende ai vertici e fa capire agli uomini di potere ma anche all'uomo di strada, (che comunque già lo sapeva\intuiva da un bel pezzo...) che il potere quello vero, non sta mai saldamente nelle loro mani, ma tra le cosce di qualcun'altro.

In Italia come in America dove il sesso con minorenni  viene ormai sempre più spesso  equiparato allo stupro quando il maggiorenne è un uomo, e liquidato con una risata quando la maggiorenne è una donna.

Altro segnale che ci rende evidente una volta di più chi comanda davvero in occidente, fingendo per giunta di non avere alcun potere.

Detto questo sulla particolare faccenda sono molto deluso perché pur continuando a ritenere berlusconi un pericolo per l'Italia sul piano anche dell'immagine e della credibilità internazionale:

-(basta avere il satellite e masticare un po' di inglese\francese o al limite anche farsi un giro su youtube per vedere come è sempre stato considerato berlusconi all'estero........ Anche parecchi anni prima di questa faccenda.
E fino a prova contraria, l'immagine e la credibilità di un premier in un contesto globalizzato incide molto sulle prospettive anche economiche e di sviluppo di un paese....)

A parte questo comunque............ Come dicevo, sono deluso.....Molto.
non perché il premier non meriti di essere processato ma perché non merita di essere processato ora, adesso....... PER QUESTI FATTI SPECIFICI.

E perché credo anche io che ora sarà condannato non per quello che ha fatto ma per quello che è...... Come in una sorta di "vendetta delle donne" che chiedono conto agli altri della loro dignità svenduta...
Una vendetta comune anche all'amante tradita, o alla moglie scaricata, che cerca di spremere tutto lo spremibile....

Nella logica più meschina e  tipica del nostro paese...
Logica  frutto di un'Italia puttana che accusa il suo miglior cliente di averla trattata da tale, e che ora chiede vendetta....

Tanto archiviato questo, verrà il prossimo pifferaio....... E avanti cosi.

Viva l'Italia.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2011, 13:42:36 pm »
E se in migliaia andassimo tutti a autodenunciarci di avere fatto sesso con Ruby?
Idea del cazzo eh?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2011, 14:10:54 pm »
Citazione
-(basta avere il satellite e masticare un po' di inglese\francese o al limite anche farsi un giro su youtube per vedere come è sempre stato considerato berlusconi all'estero........ Anche parecchi anni prima di questa faccenda.
E fino a prova contraria, l'immagine e la credibilità di un premier in un contesto globalizzato incide molto sulle prospettive anche economiche e di sviluppo di un paese....)
grillo, l'unità, la repubblica sono il riferimento per l'informazione all'estero, non credo possano essere ritenute obbiettive.
berlusconi sarà anche pericoloso, ma di solito se un uomo è pericoloso, pessimo, non credibile lo si capisce  già quando ha 30-35 anni.
non a cominciare dal 94.
è vero che il femminismo è male, ma se si crede che la cura sia questa "filosofia" ex unione sovietica propagandata e spinta da una ridicola   minoranza italiana, siam messi male!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2011, 14:12:35 pm »
E se in migliaia andassimo tutti a autodenunciarci di avere fatto sesso con Ruby?
Idea del cazzo eh?
:lol:

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2011, 14:14:06 pm »
X Animus

Sei desto. Mi sono allontantato dai valori della sinistra. Demagogici, anti liberali, anacronistici, pericolosi e sopratutto economicamente e umanamente insostenibili.

X Giulia

Mi ricordo tempo fa una manifestazione prima del governo prodi in cui scesero in piazza ben piu` di un milione di persone. Era durante la festa dei lavoratori quando ancora la sinistra era coesa. Un milione di persone e una sconfitta del centrosinistra, visto che la manifestazione e politica che se ne dica. Ma e` una vittoria delle femministe.

La sinistra e` in caduta libera. Berlusconi non avra i numeri ma neanche la sinistra li ha, pericolo grillo, ed incremento elettorale dei finiani.
Stendiamo un velo pietoso sulla prostituzione di Bersani con la Lega. Spera di racimolare potere sVendendosi il suo elettorale avra un altra prova che la sinistra se non e fanatica (vedi vendola) non rapresenta piu` gli ideali del suo elettorato.

Alla fine grillo ha ragione su tutto, che vadano tutti a casa.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2011, 14:34:41 pm »
Citazione
Mi ricordo tempo fa una manifestazione prima del governo prodi in cui scesero in piazza ben piu` di un milione di persone. Era durante la festa dei lavoratori quando ancora la sinistra era coesa. Un milione di persone e una sconfitta del centrosinistra, visto che la manifestazione e politica che se ne dica. Ma e` una vittoria delle femministe.
le femministe scendono in piazza per delle ragioni.
contro lo sfruttamento della prostituzione
più lavoro per la donna
più asili nido
più donne al potere etc etc
si scende in piazza due tre milioni per ribadire questi concetti chiari, semplici al governo in carica.

con prodi al governo.
il fenomeno della prostituzione era uguale
il lavoro per le donne era lo stesso
gli asili nido gli stessi
le donne al potere uguale...
hai visto tu scendere in piazza qualche femminista? non dico un milione...non so una decina?
no. quindi non so dove sia la "vittoria femminista" ... forse simbolica, quello sì...

Citazione
Alla fine grillo ha ragione su tutto, che vadano tutti a casa.
compreso lui stesso! :P
grillo va valutato su ciò che NON  dice.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2011, 14:43:08 pm »
X Animus

Sei desto. Mi sono allontantato dai valori della sinistra. Demagogici, anti liberali, anacronistici, pericolosi e sopratutto economicamente e umanamente insostenibili.


In realtà volevo qualche contro prova biologica...essere smentito.
Per quel che ne so io, che non sono cmq un esperto...non esiste.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2011, 14:43:58 pm »
grillo, l'unità, la repubblica sono il riferimento per l'informazione all'estero, non credo possano essere ritenute obbiettive.
berlusconi sarà anche pericoloso, ma di solito se un uomo è pericoloso, pessimo, non credibile lo si capisce  già quando ha 30-35 anni.
non a cominciare dal 94.
è vero che il femminismo è male, ma se si crede che la cura sia questa "filosofia" ex unione sovietica propagandata e spinta da una ridicola   minoranza italiana, siam messi male!

Forse si forse no, comunque dubito  ad esempio che i giornali e media americani o inglesi patria del capitalismo più spinto che si possa immaginare diano molto peso all'unità o alla repubblica .... :D :D

E aldilà di tutto, non mi interessa affatto il perché o il percome il mio presidente del consiglio venga criticato, ridicolizzato, o additato sui più importanti media stranieri come un esempio da non imitare, a me intaressano solo le conseguenze politico economiche che si riflettono sul mio paese, e che riducono la già scarsa credibilità e l'immagine dell'Italia a livello internazionale.




Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2011, 15:27:43 pm »
Forse si forse no, comunque dubito  ad esempio che i giornali e media americani o inglesi patria del capitalismo più spinto che si possa immaginare diano molto peso all'unità o alla repubblica .... :D :D
gli danno gli danno, questo è stato confermato anche dalle indiscrezioni di wikilis.
cmq non è che se sei  un paese "capitalista" allora sei di destra stile fascio italiano :D
la cina è comunista, ma sta superando l'america.
l'unità per dirne una difendeva clinton e le sue scappatelle, oltre alla diritto di avere una vita privata anche se è il presidente, e questo solo per solidarietà "politica" anche se i democratici non sono  come la nostra sinistra.

Citazione
E aldilà di tutto, non mi interessa affatto il perché o il percome il mio presidente del consiglio venga criticato, ridicolizzato, o additato sui più importanti media stranieri come un esempio da non imitare, a me intaressano solo le conseguenze politico economiche che si riflettono sul mio paese, e che riducono la già scarsa credibilità e l'immagine dell'Italia a livello internazionale.
già. ritorniamo all'importanza di avere una A e una B ...ma non c'è per tanto bisogna criticare e ridicolizzare a valanga per colmare quel vuoto di fatto.






[/quote]

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2011, 21:45:21 pm »
quali?
sfruttamento della prostituzione e l'averla pagata per tacere (non ricordo il nome del reato)

ma infatti la legge non è questa.
la legge italiana dice che la pedofilia c'è se la differenza d'età supera i 3 anni al di sotto dei 18.
per esempio, 20-17 non è pedofilia, 18-15 nemmeno, 17-13 lo è, dato che c'è un divario di 4 anni.

non è uguale a fini, non è uguale a ciampi, non è uguale a dalema, non è uguale a prodi, non è uguale a occhetto e potrei andare avanti ....del tipo che se hai responsabilità come governo, sul caso arcobaleno ti fanno un processo mega-mediatico e immediato?

un eletto dal popolo si dimette per non gettare ombre sulla sua persona e sul suo governo.
bene che ci sia un processo mediatico, dovrebbe esserci per tutti coloro che non accettano di dimettersi.
come schifani indagato per mafia, o fassino per la scalata bancaria. farebbero bene a dimettersi o ad evitare di candidarsi per altro, tutte queste persone.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2011, 22:03:15 pm »
«Un’altra manifestazione della volgare inintelligenza circa le cose della politica è la petulante richiesta che si fa dell’ONESTA’ nella vita politica. L’ideale che canta nell’animo di tutti gli imbecilli e prende forma nelle non cantate prose delle loro invettive e declamazioni e utopie, è quella di una sorta di aeropago (assemblea di anziani), composto di onest’uomini, ai quali dovrebbero affidarsi gli affari del proprio paese». «Quale sorta di politica farebbe codesta accolta di onesti uomini tecnici, per fortuna non ci è dato di sperimentare, perché non mai la storia ha attuato quell’ideale e nessuna voglia mostra di attuarlo». Le poche volte che è successo il popolo «li ha rovesciati aggiungendo alle loro qualifiche (moralità e competenza) anche quella di inettitudine».
«Nessuno, quando si tratti di curare i propri malanni o sottoporsi a una operazione chirurgica, chiede un onest’uomo, e neppure un onest’uomo filosofo o scienziato, ma tutti chiedono e cercano e si procurano medici e chirurghi, onesti o disonesti che siano, purché abili in medicina e chirurgia, forniti di occhio clinico e di abilità operatoria».
«L’onestà politica non è altro che la capacità politica: come l’onestà del medico e di chirurgo, che non rovina e assassina la gente con la propria insipienza condita di buone intenzioni e di svariate e teoriche conoscenze».
«E’ questo soltanto? E non dovrà essere egli uomo, per ogni rispetto, incensurabile e stimabile?» «Obbiezione volgare, di quel tal volgo, descritto di sopra. Perché è evidente che le pecche che possa eventualmente avere un uomo fornito di capacità e genio politico, se concernono altre sfere di attività, lo renderanno improprio di quelle sfere, ma non già nella politica».

benedetto croce  : etica e politica 1931

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2011, 22:04:55 pm »
sfruttamento della prostituzione e l'averla pagata per tacere (non ricordo il nome del reato)
la legge italiana dice che la pedofilia c'è se la differenza d'età supera i 3 anni al di sotto dei 18.
per esempio, 20-17 non è pedofilia, 18-15 nemmeno, 17-13 lo è, dato che c'è un divario di 4 anni.

un eletto dal popolo si dimette per non gettare ombre sulla sua persona e sul suo governo.
bene che ci sia un processo mediatico, dovrebbe esserci per tutti coloro che non accettano di dimettersi.
come schifani indagato per mafia, o fassino per la scalata bancaria. farebbero bene a dimettersi o ad evitare di candidarsi per altro, tutte queste persone.

Anche Ciampi e Scalfaro dovrebbero dirci qualcosa sull'abolizione del 41-bis e delle trattative con la mafia.
Ma ahime', il silenzio regna sovrano

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2011, 23:04:42 pm »
è un processo con fini politici. le tre donne che lo giudicheranno fanno parte e hanno dietro un  pool di magistrati che lo vuole morto(politicamente).Le motivazioni sono solo strumentali.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo