Autore Topic: Vacanze a Pattaya  (Letto 9656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #30 il: Gennaio 29, 2011, 11:00:27 am »
Ma davvero le pattayane a letto sono così super?

Niente a che vedere con le centroamericane (brasiliane,cubane, dominicane, etc)...non c'è paragone.
La thai non è fredda, ma è tiepida, stemperata, l'altro lato della medaglia dell'educazione buddhista alla negazione dei sentimenti forti (l'odio...come la passione, l'amore)

Citazione
Come si fa a distinguere una ragazza che non lo fa di mestiere e che si innamora realmente?
E infatti  non si può.
Le puttante...son sempre quelle che vanno con gli altri... :doh:

Non è una battuta eh, l'ho sentito proprio con queste orecchie, due italiani con due thai (a pattaya) dove uno diceva all'altro, in tutta sincerità ( :cry:) che quella dell'amico era chiaramente una prostituta, mentre la sua no. (secondo lui si trovava nel bordello per fare compagnia all'amica)
Vedete a che punto arriva l'imbecillità maschile...
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2011, 11:11:45 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #31 il: Gennaio 29, 2011, 11:55:32 am »
Ma davvero le pattayane a letto sono così super?
Quoto Animus, meglio le sudamericane e, anzi, da una testimonianza recente di un mio amico vengo a sapere che il top sono le africane nere (kenya, tanziania, ecc.) che a sua detta a letto battono tutte, orientali e sudamericane comprese.

Il vero "valore aggiunto" di una Thai sta nell'educazione, nella dolcezza, nella femminilità naturale, e nella naturale propensione a prendersi cura amorevolmente del proprio uomo.

L'educazione buddhista fa sì che la donna Thai si senta gratificata a prendersi cura del proprio uomo.

Citazione
Ho un altro dubbio, che mi fa essere piuttosto poco fiducioso.
Come si fa a distinguere una ragazza che non lo fa di mestiere e che si innamora realmente? Non lo potremo mai capire davvero.
Lo puoi capire solo se risiedi a Pattaya, come ho fatto io.
Se sei un vacanziere non puoi.

Ad ogni modo, il linea di massima il 99,99% delle donne che trovi in un qualsiasi locale di Pattaya, anche la semplice cameriera di un  ristorante, sta lì per concedere le sue grazie al farang dietro compenso, quindi a Pattaya la "ragazza per bene" è l'eccezione, non la regola.


Citazione
E soprattutto che garanzie abbiamo che poi non si diventi l'ennesimo fidanzato sparso per il mondo che mantiene tutta la loro famiglia?
Insomma, anche a Pattaya mi sto un po' ricredendo....
Pattaya va bene per divertirsi, è l'unica città al mondo in cui puoi cambiare donna una o anche più volte al giorno senza mai aver problemi di scelta, perché l'incredibile numero di donne che fanno il mestiere e il ricambio continuo tra di esse garantisce che lo puoi fare.

Di Pattaya ce n'è una sola, ma se cerchi moglie meglio rivolgersi ad altri lidi imho che la probabilità di prendere una fregatura è troppo alta.
 
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #32 il: Gennaio 29, 2011, 12:01:18 pm »
Scusa ti rivolgo una domanda volutamente provocatoria:

ma tu ci vedi qualche differenza con il mondo occidentale (e l'Italia in particolare) al di là del fatto che le italiane mediamente a letto fanno ridere????????????

Io, personalmente, non ci vedo tanta differenza con quanto tu hai detto...

Caso emblematico come esempio:

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_26/veronica-divorzio-tre-milioni_3e72201c-da76-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

Estrapolo, tra le altre cose: "Il principio attorno al quale ruotano questo gene­re di cause è il manteni­mento del tenore di vita precedente alla decisione di separarsi. L’assegno ser­virebbe quindi a questo: a garantire a Veronica le stes­se possibilità che ha avuto finora."

Altra differenza?? Là se interrompi il flusso di denaro cessa il "servizio fornito" (come è giusto che sia, se mi viene permesso). Stop.
Qui devi continuare a pagare PER SEMPRE anche se il servizio non viene più fornito. Una volta che inizi, per legge, non provare nemmeno a pensare di smettere: ti sbattono in galera!
E ti par poco????????????
LesPaul sono d'accordo con te, il matrimonio così come concepito dalla legge italiana è solo un insieme di clausole vessatorie contro l'uomo, e questo lo so anche grazie al fatto che lurko spesso da queste parti.

Quindi sì meglio una prostituta pattayana che una moglie italiana, almeno dal punto di vista legislativo.



"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline plattone

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2011, 10:16:57 am »
Insomma, tutto dove si va è pieno di fregature.
Ma per trovare una donna onesta, che voglia fare una cosa seria senza troppi calcoli, in quale pianeta bisogna andare?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6770
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2011, 10:32:07 am »
Caro Plattone, ricordati di quello che disse il tuo collega Eracclito: "Due sono i
giorni di autentica felicità che una donna dà ad un uomo: il giorno in cui un uomo
la sposa e il giorno in cui muore e il marito la seppellisce".
Hai ancora voglia di cercare una donna onesta?
Oppure il tuo collega Eracclito (come spero) te la fatta passare?

Offline plattone

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #35 il: Gennaio 30, 2011, 11:50:51 am »
ahaha
ma allora è meglio diventare tutti gay, e ci togliamo il problema :))))

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6770
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2011, 13:51:13 pm »
Non è necessario Plattone. E' sufficiente essere (e restare) uccel di bosco. E' il
caso di dirlo (riferito ad uccel, non al bosco).
 

Offline plattone

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2011, 14:19:52 pm »
Sì certo. Approvo la strategia.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6770
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2011, 14:30:59 pm »
Bene, adesso praticala, allora!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2011, 15:22:47 pm »
Insomma, tutto dove si va è pieno di fregature.
Ma per trovare una donna onesta, che voglia fare una cosa seria senza troppi calcoli, in quale pianeta bisogna andare?

Plattone, c'è chi nasce sveglio, e c'è chi nasce fesso...
Tu vorresti un vademecum per trovare l'eldorado... :doh:
Prova a rinascere (sveglio) e vedrai che tutti 'sti problemi non ce li hai più. :sleep:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #40 il: Febbraio 13, 2011, 17:48:43 pm »
l'uomo non deve pagare una donna. E perche? Notate la sottigliezza: non perchè non si
debba dare denaro o fare regali alla donna, ci mancherebbe. Il motivo è un altro:
pagando, l'uomo ottiene quello che vuole, fa sesso quando vuole, come vuole,
alle SUE condizioni e con le modalità SCELTE DA LUI. E' questo che le femministe
detestano: che l'uomo si sottragga al ricatto sessuale femminile, la principale
fonte di potere della donna.

Perfetto. Avevo usato parole quasi identiche nel posto in rilievo sulla prostituzione.
Io aggiungerei che le femmine si lamentano perchè col ricatto sessuale (cioè la troiaggine, che, pur essendo l'equivalente della violenza dei maschi, non è presa in considerazione come modalità di delinquere) le femmine vogliono offendere non il patrimonio dell'uomo ma la sua persona - più specificamente, la sua libertà. Scriverò sul tema un post appena posso.

[/quote]
E' proprio questo l'obiettivo di tale forum: NON CI DEVE MAI
PIU' BASTARE POCO PER DARE MOLTO. Se le donne occidentali vogliono dare
poco all'uomo (poche capacità culinarie, poca pazienza, poca comprensione, poca
disponibilità sessuale, poco tutto) devono accettare pure di ricevere poco (poche
attenzioni, poche gentilezze, poca cavalleria, poco TUTTO). E' questo un solare
concetto che deve passare (e dobbiamo fare loro capire) FORTE E CHIARO una
volta per tutte. Ci accusano di misoginia? Ce ne freghiamo! Ci accusano di non
essere più gli uomini di una volta? Ce ne freghiamo! Ci accusano di rivendicare (?)
dei privilegi(?). Ce ne freghiamo! Avanti tutta verso l'obiettivo. Quale? Fare loro
accettare (anche a sberle) la massima di Confucio: "Se tu dale a me quello che dici tu, io dale a te quello che dico io, se tu dale a me quello che dico io, io dale
a te quello che dici tu". Misoginia questa? Pensala come vuoi. Per me proprio no!

Perfetto ancora. E poi la nostra è una mera reazione e la colpa, come è noto, è di chi inizia.






Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #41 il: Febbraio 13, 2011, 17:56:02 pm »
Evoluzione femminile :
una volta la donna arrivava vergine al matrimonio
oggi arriva puttana al...patrimonio :ohmy: