Autore Topic: Non sapevo dove inserirla  (Letto 7408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2010, 16:25:02 pm »
Fazerante/Jorek, hanno ragione.
Anche se non sempre, i commenti ottimi, quelli che evidenziano le faziosità/contraddizioni vengono censurati, quelli che prestano il fianco alle strumentalizzazioni ... vengono pubblicati.

E' ovvio che sia così, si va a casa del nemico, e dato che è lui che ha il coltello dalla parte del manico, si fa il suo gioco.

Ecco perché loro scrivono la loro storia, noi dobbiamo scrivere la ns., e il migliore vincerà... avrà detto la verità.

Insomma, se si ha voglia di combattere piuttosto è meglio aprirsi un proprio blog.
Li sì ha il coltello dalla parte giusta...

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2010, 17:14:13 pm »
@Jorek e @Fazerante
Provate a pensare se nella VITA REALE, come dice Jorek una buona percentuale di
maschi rispondesse così alle critiche femminili spesso becere e livorose: riuscite a
immaginare come abbasserebbero le ali tante femmine spocchiose e stronze?

Il femminismo esiste perché lo hanno inventato gli uomini.
Quando gli uomini decideranno di disinventarlo, non esisterà più.
Io vorrei dire agli uomini: alzate la testa. Rispondete alla narrazione altrui con la VOSTRA narrazione.
Non vergognatevi.
Non abbiate paura.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2010, 17:50:20 pm »

Io vorrei dire agli uomini: alzate la testa. Rispondete alla narrazione altrui con la VOSTRA narrazione.
Non vergognatevi.
Non abbiate paura.

Belle parole.
Cerchiamo di farlo, ogni giorno.
Ma proprio perchè siamo pochi e per giunta visti come marziani in primis dagli stessi uomini,
proprio perchè abbiamo pochissime cartucce da sparare prima di rimanere a secco,
non possiamo permetterci di tirare alla cieca...
Tempo perso, energie sprecate, nessun risultato utile.
La "nostra narrazione" non può essere la risposta ad un mare di scemenze.
Noi dobbiamo volare più in alto!
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2010, 18:35:14 pm da Fazerante »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2010, 18:22:41 pm »
Nessuno nasce imparato, e x imparare bisogna fare
R.Amerio dice che per lavorare bene bisogna lavorare tanto

io credo che si debbano fare i complementi a Massimo perchè si è buttato

poi, detto tra noi quattro gatti e gli altri milioni che ci spiano (leggi sotto) Massimo mi sembra abbastanza intelligente per ascoltare qualche consiglio

ora, dal mio punto di vista

1 cerca di essere + sintetico
2 ricordati che la forza di una argomentazione dipende dal suo punto + debole. Cioè se tu dici 10 cose, di cui 9 a prova di bomba e 1 debole, ti attaccheranno tutti su quella + debole, ignorando le altre 9. Perciò meglio dire 9 cose sicure che 10 di cui una dubbia
3 piuttosto che tirare fuori lunghe discussioni o tabelle su tabelle, linka il forum e la discussione appropriata. È più facile combattere in casa. E in ogni caso, anche se non verranno qui a discutere (sono donne, non hanno le palle  :lol: ) in ogni caso avrai le spalle coperte, perchè non potranno dirti che i dati li hanno solo loro

come sensazione personale, le vaginocentriche di Ladyradio sono sul nervosetto.



Citazione
l’arma migliore a mio avviso è la denuncia, a priori nonchè l’archiviazione di tutto quello che scrivono e diffondono, segnando frasi, parole, post che liberamente diffondono nel web, perchè sono prove evidenti della loro follia nonchè dell’incitamento alla violenza di genere.

E’ completamente inutile scrivere interi post o fissarsi su quanto scrivono e diffondono, al massimo si puo’ fare come scherno, perchè spesso rasentano il ridicolo, mandando tutto alla polizia postale come molte di noi hanno già fatto.

Io sono sicura che prima o poi uno di loro farà qualche sciocchezza commettendo anche stalking reale, fisico e non solo virtuale e si scoprirà tutta la loro rete di diffamazione, bugie e squallore fascista.

 :w00t: queste sono del tutto pazze e talmente a corto di argomenti da piangere disperate che ci pensi papà  :w00t:
non mi viene il termine giusto per questo atteggiamento che invoca la repressione e lo stato di polizia, sono analoghe a KGB e Gestapo, invocano uno stato di polizia, un Grande Fratello che controlli e reprima qualunque dissenso nei confronti delle loro maestà, sono offese e umiliate dal fatto che qualcuno non si prostri devotamente ai loro piedi.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #19 il: Dicembre 29, 2010, 18:34:32 pm »
l’arma migliore a mio avviso è la denuncia, a priori nonchè l’archiviazione di tutto quello che scrivono e diffondono, segnando frasi, parole, post che liberamente diffondono nel web, perchè sono prove evidenti della loro follia nonchè dell’incitamento alla violenza di genere.

E’ completamente inutile scrivere interi post o fissarsi su quanto scrivono e diffondono, al massimo si puo’ fare come scherno, perchè spesso rasentano il ridicolo, mandando tutto alla polizia postale come molte di noi hanno già fatto.

Io sono sicura che prima o poi uno di loro farà qualche sciocchezza commettendo anche stalking reale, fisico e non solo virtuale e si scoprirà tutta la loro rete di diffamazione, bugie e squallore fascista.


 :P :D :lol:

Ma dai ragazzi, siamo seri...
Ma come si fa a controbattere a simili idiozie...

Io non ho mai avuto una grande opinione di me stesso, ma mi rifiuto di considerarmi così stupido...
Queste non sanno nemmeno cos'è e a cosa serve la Polizia Postale e Delle Comunicazioni...
Bestie!
Ignoranti!
Detto questo, per me Massimo può "buttarsi" come meglio crede [anche dal 4° piano  :P (scherzo Max)], ma proprio perchè lo ritengo intelligente penso che non dovrebbe sprecarsi così...
IMHO

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #20 il: Dicembre 29, 2010, 18:53:25 pm »
 :lol: Faze, leggendo il tuo post mi è venuto in mente questo: provate a invertire le loro affermazioni:

Citazione
è inutile replicare alle affermazioni delle femministe,

l’arma migliore a mio avviso è la denuncia, a priori nonchè l’archiviazione di tutto quello che scrivono e diffondono, segnando frasi, parole, post che liberamente diffondono nel web, perchè sono prove evidenti della loro follia nonchè dell’incitamento alla violenza di genere.

E’ completamente inutile scrivere interi post o fissarsi su quanto scrivono e diffondono, al massimo si può fare come scherno, perchè spesso rasentano il ridicolo, mandando tutto alla polizia postale (non lo abbiamo mai fatto, ma dovremmo pensarci)

Io sono sicuro che prima o poi una di loro farà qualche sciocchezza commettendo anche stalking reale, fisico e non solo virtuale e si scoprirà tutta la loro rete di diffamazione, bugie e squallore fascista.


a dir la verità, a parti invertite funziona molto di +
 :w00t:  loro incitano davvero alla violenza di genere
 :w00t: loro rasentano il ridicolo
 :w00t: loro prima o poi faranno qualche sciocchezza 

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #21 il: Dicembre 29, 2010, 19:02:05 pm »
loro incitano davvero alla violenza di genere

Sembrerebbe, ma non posso prenderle sul serio perchè le ritengo delle mentecatte, pertanto ogni loro affermazione vale zero.
Che vadano al diavolo!  :mad:

Andrebbero interdette, bisognerebbe nominare un tutore per queste clown...
Bugiarde e false...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #22 il: Dicembre 29, 2010, 19:19:45 pm »
si Faze, ma la domanda è:

quelle frasi sono + credibili se rivolte al movimento maschile o alle femministe?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #23 il: Dicembre 29, 2010, 19:22:04 pm »
Senza dubbio la seconda...
 ;)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #24 il: Dicembre 29, 2010, 20:01:07 pm »
Sono completamente d'accordo con Carlo Zijno: non dobbiamo vergognarci di
dire le NOSTRE VERITA' e anche giocando a casa loro: mi avevano addirittura
dedocato un post e io mi ci sono infilato dicendo loro: "avete creato il mostro?
Adesso il mostro eccolo qua! Chi mi ha dedicato questo post ha messo in pista
forze più grandi di lei, come l'apprendista stregone". Non se l'aspettavano proprio
Grazie per i complimenti, COSMOS!
Non sono d'accordo con te però quando dici che bisogna essere sintetici. Bisogna
combatterle con le loro stesse armi: rintronarle con le argomentazioni: E poi se
hai letto bene i miei commenti (lo consiglio a tutti), le mie repliche erano sullo
stile di Montanelli e di Feltri (sto parlando di stile, attenzione).
@Fazerante 
Non è vero che mi hanno attaccato solo sul MODO di argomentare:
hanno cercato di farlo anche sui contenuti. Ma la mia soddisfazione più grande me l'ha data una ragazza, Clo, intervenuta a mio favore dicendo che il femminismo
istiga al maschilismo anche sulle donne stesse: che vittoria staordinaria!
E su un sito femminista, poi! Alla fine le loro risposte diventavano patetiche!
Mi hanno persino supplicato di smetterla: "Placati, Santo Cielo!".
Ma per ottenere queste vittorie bisogna combattere. E a casa loro! Dobbiamo far loro capire CHIARAMENTE che non staremo più zitti e non ci faremo zittire.
Niente più falso senso di cavalleria con le femministe! Ogni riguardo nei confronti
loro deve essere completamente abbandonato. Diceva giustamente Cosmos che
loro non avranno mai le palle per venire qui. Ma noi dobbiamo averle per venire
da loro. A scassare loro le ovaie. Anche ce le hanno rinsecchite. E inservibili!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #25 il: Dicembre 29, 2010, 20:12:47 pm »
E vabbè.
Evidentemente attribuiamo un diverso valore a queste rintronate e alle loro parole.
Contento tu.
Io non le userei nemmeno come stracci per asciugarmi la moto.
 ;)