Autore Topic: Le mogli umiliate dai viados  (Letto 29225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2009, 14:40:42 pm »
Non sono femminista , cazzone!
 

Dovresti sapere che la maggiorparte delle femministe fa parte dei partiti di estrema sinistra, partiti che eliminerei dalla faccia della terra.

Ho detto una cosa giusta sullo stupro, a meno che tu non sappia che cosa sia un briciolo di morale non puoi giustificare lo stupro.
Non mi pare di aver detto una cosa tanto femminista. Idiota!

Hai superato il segno anche qui. Non vogliamo dare spazio a questo tipo di linguaggio, così diretto e provocatorio.

Sei stato bloccato e la cosa non deve stupirti.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #31 il: Novembre 02, 2009, 14:45:34 pm »
Ma voi giustificate stupro e tradimento? Perchè vi scaldate tanto per questa frase? A parte il tradimento, lo stupro non è forse un atto da condannare (anche con la castrazione chimica) ? Io dico di si.

Nessuno qui ha mai giustificato lo stupro ( quello vero ). L'accostamento tradimento/stupro e' pretestuoso e falso, sopratutto da parte di una nota avvocatessa. No, lo stupro non va sanzionato con la castrazione chimica, in quanto pena NON rimediabile. Come la pena di morte

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #32 il: Novembre 02, 2009, 14:49:48 pm »
Ma voi giustificate stupro e tradimento? Perchè vi scaldate tanto per questa frase? A parte il tradimento, lo stupro non è forse un atto da condannare (anche con la castrazione chimica) ? Io dico di si.

Lo stupro non è da condannare, è già condannato, da noi e da tutti.

Non è "da fare", è già stato fatto.

Le tue sono domande inutili e tendenziose.

Personalmente sono contrario alla castrazione chimica non volontaria, perché abbiamo troppi errori giudiziari e ci andrebbero per le piste troppi innocenti.


« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 14:53:32 pm da Guit »
Take the red pill

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #33 il: Novembre 02, 2009, 15:07:40 pm »
Phantom 111 è... LELEN?!!!!!!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #34 il: Novembre 02, 2009, 15:30:05 pm »
Se e' Lelen (che io non conosco), non lo so . Pero' e' donna, e questo era chiaro

Syrinx

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #35 il: Novembre 02, 2009, 16:15:47 pm »
Non sono Lelen, non ho mai visto questo forum prima di ieri.
Controllate pure gli indirizzi IP

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #36 il: Novembre 02, 2009, 17:23:08 pm »
io non so chi e' lelen e comunque non mi interessa. Mi basta di averci azzeccato

Syrinx

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #37 il: Novembre 02, 2009, 17:30:49 pm »
io non so chi e' lelen e comunque non mi interessa. Mi basta di averci azzeccato

Ci hai preso solo per quanto riguarda il sesso, l'aggettivo femminista risparmialo per qualcuna che disprezza il genere maschile e crede che le donne siano superiori.
Questa definizione non mi rispecchia.

E qui chiudo con la storia delle femministe.

Se poi per te femminista=chi vuole fare un lavoro "da uomo" (esclusivamente per passione) , allora questi sono problemi tuoi.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #38 il: Novembre 02, 2009, 17:32:40 pm »
Ringrazio gli amministratori del forum per aver bannato phantom, e chi si è adoperato per la sua bannazione,come Tex ad esempio. Phantom tra le altre cose non ci faceva niente in questo forum visto che era palesemente femminista. Comunque era divertente, per le cazzate che diceva e per come le diceva, anche se la sua bannazione è stata giusta e doverosa,sia per gli insulti proferiti, e poi  in quanto donna (?) palesemente femminista.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #39 il: Novembre 02, 2009, 17:34:44 pm »
Ringrazio gli amministratori del forum per aver bannato phantom, e chi si è adoperato per la sua bannazione,come Tex ad esempio. Phantom tra le altre cose non ci faceva niente in questo forum visto che era palesemente femminista. Comunque era divertente, per le cazzate che diceva e per come le diceva, anche se la sua bannazione è stata giusta e doverosa,sia per gli insulti proferiti, e poi  in quanto donna (?) palesemente femminista.

L'utente Syrinx che ha scritto prima di te è Phantom che si è reiscritta. Se rispetta le regole può stare tra noi quanto vuole.

Mi sembra che ci si cominci a capire meglio adesso e non appare effettivamente come una donna intrisa di femminismo.

Take the red pill

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #40 il: Novembre 02, 2009, 18:05:52 pm »
Se poi per te femminista=chi vuole fare un lavoro "da uomo" (esclusivamente per passione) , allora questi sono problemi tuoi.

No, Syrinx, no. Non esiste, e non può esistere un "evidente destino" per nessun essere umano. La donna che vuole - per passione o per altro - fare un lavoro "da uomo",  non può essere etichettata in nessun modo. Lo faccia, e basta.

Ma ciò  non può e non deve diventare una forma di rivendicazione per qualcosa che si sarebbe in qualche modo conquistata: primo perché la società odierna consente (giustamente) a chicchessia di fare ciò che vuole ma, soprattutto, perché questo punto di vista ritirerebbe in ballo  - ironia del linguaggio e della logica - proprio quel concetto di "evidente destino" di cui abbiamo appena proclamato (e non credo che sarai in disaccordo) l'infondatezza.

Vedo tanta rabbia in te, Syrinx, ed è una rabbia che non ha contraltare in questo forum che pure risponde alle tue argomentazioni con civiltà e con accoglienza, sebbene senza sconti: mentre in tanti altri forum e siti un atteggiamento come il tuo avrebbe comportato il banning immediato, altro che dibattere.  

A te, invece, il banning  è stato comminato (quando ti facevi chiamare pahntom, per intenderci) soltanto quando hai cominciato ad insultare la gente.  

E ciononostante, sei stata nuovamente accolta da questa massa di sciovinisti, fascisti, maschilisti, misogini e chi più ne ha più ne metta.

Tienilo a mente e fai la tara delle differenze tra noi ed altri.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 18:13:53 pm da Carlo Zijno »

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #41 il: Novembre 02, 2009, 18:22:55 pm »
No, Syrinx, no. Non esiste, e non può esistere un "evidente destino" per nessun essere umano. La donna che vuole - per passione o per altro - fare un lavoro "da uomo",  non può essere etichettata in nessun modo. Lo faccia, e basta.


E aggiungo,: senza per questo sentirsi "speciale" o meritevole di una virgola in più di quanto si concede ad un uomo il quale lo fa da sempre.....E senza bisogno di sentirsi dire "Bravo! Bravo!" come si usa fare per compiacere i bambini deficenti.




Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #42 il: Novembre 02, 2009, 18:23:33 pm »
Ci hai preso solo per quanto riguarda il sesso,

E ti sembra poco ? E poi, dai , ti ho sempre chiamata dottoressa, non sono cosi' cattivo

Milo Riano

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #43 il: Novembre 02, 2009, 20:11:11 pm »
E' irrilevante. Non è necessario essere militante femminista, basta averne assorbito i memi. Per esempio, "dominio maschile" è un meme femminista. Mentre in passato c'era più propriamente una diversa alleanza. Ora è da trovare una nuova, alleanza.

Syrinx

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #44 il: Novembre 02, 2009, 20:15:35 pm »
@Milo, non ti è chiaro il fatto che io non considero la posizione che aveva in passato la donna come una condizione particolarmente gratificante. Non mi interessa di quello che dicono le femministe.
Non aveva nulla di particolarmente nobilitante e gratificante.
Quindi è inutile che mi parli dei ruoli diversi ecc ecc. Certo c'erano ruoli diversi e ragioni storiche precise e tutto quello che vuoi.

In questo senso parlo di "dominio maschile" , non perchè "l'uomo è cattivo e tiranno".