Autore Topic: Licia Palmentieri  (Letto 5588 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Licia Palmentieri
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2011, 18:15:38 pm »
La pagina cui si riferisce penso sia "No alla violenza sulle donne"... un gruppo di Facebook.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Licia Palmentieri
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2011, 19:18:45 pm »
La pagina cui si riferisce penso sia "No alla violenza sulle donne"... un gruppo di Facebook.

Si è quella.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Licia Palmentieri
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2011, 19:21:32 pm »
Non ho capito quale sarebbe la società di marketing che gestisce i siti momas, e quali sarebbero gli inni alla pedofilia. E non ho capito quando mai s'è detto che la violenza sulle donne non esiste, e non ho capito nemmeno tutto il resto.

O forse è lei che non ha capito quello che diciamo.



Oppure ( ipotesi ESTREMAMENTE più probabile) sa invece quello che diciamo, però da buona femminista misandrica scredita quello che diciamo per via appunto della sua misandria .
Secondo me alla gente ancora non è ben chiaro cos'è il femminismo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Licia Palmentieri
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2011, 21:01:11 pm »
le femministe cominciano ad avere i nervi. bene. faranno ancora piu' cazzate.
Lung corda alle fikesekke & company

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Licia Palmentieri
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2011, 21:24:20 pm »
le femministe cominciano ad avere i nervi. bene. faranno ancora piu' cazzate.
Lung corda alle fikesekke & company

Tornando a casa in macchina ho ascoltato un dibattito radio sul calendario "pubico" di Oliviero Toscani; due conduttori uomini e un'ascoltatrice femmina, guarda a caso facente parte di uno dei tanti centri antiviolenza femministi per le donne; ovviamente la signora ha manifestato contro il calendario di Toscani in una piazza italiana nella giornata di oggi e non ha perso l'occasione per ripetere nel suo interesse quel falso dato che recita "la prima causa di morte per le donne è la violenza in famiglia". Disgustato dalla solita tiritera che mi stava rovinando la digestione, stavo cambiando stazione radio quando mi ha confortato l'intervento del conduttore (finalmente uno che tira fuori i coglioni) che abbastanza deciso, rivolto alla petulante femminuccia dice: "Sa io cosa ne penso delle critiche al calendario e dell'accostamento delle foto del pube ad un'ipotetica immagine di violenza verso le donne? STRONZATE !!! Solo in Italia possono fare questioni di questo tipo"  Finalmente mi sono detto qualcosa si sta muovendo e forse è finito il periodo della sopportazione supina ad oltranza. Speriamo...

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Licia Palmentieri
« Risposta #20 il: Gennaio 14, 2011, 14:08:43 pm »
Sì sono davvero convinto anch'io che qualcosa si stia muovendo. I maschi stanno
cominciando un pò a stufarsi. Il continuo tambureggiare femminista sul ritorno di
fiamma del maschilismo, sulla guerra contro le donne nasconde la stizza femminile
per la paura che la cuccagna stia finendo e forse stiano iniziando tempi difficili per
loro. Per questo sclerano, provocano e perdono le staffe!