Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 209232 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #360 il: Novembre 01, 2015, 09:53:37 am »
La cosa giusta sarebbe:

Belli con belli
Brutti con brutte
Ricchi ma brutti con ricche ma brutte
Ricchi e belli con ricche e belle

Incece tutte le donne si appolpano intorno al bello ricco e lasciano perdere gli altri

Faccio un copiaincolla di raro cinismo dal blog di Gnihton:

C'è un esperimento illuminante fatto in una università inglese (non riesco a ricordarmi in che libro è riportato fra quelli citati, sorry). Si sono presi un certo numero di studenti e si è apposto sulla loro fronte un numero, in modo che ognuno potesse vedere il numero dell'altro, ma nessuno fosse in grado di vedere il proprio. Il loro compito era cercare una persona avente sulla fronte un numero più alto possibile e mettersi in coppia con lei. I numeri andavano da 1 a 30.
Cosa è successo ? Bene, all'inizio il numero 30 è stato attorniato da una sacco di gente, e lui, pur non vedendo il proprio numero, ha capito dal comportamento altrui che poteva puntare altro, ed è andato a scegliersi un altro con un numero altissimo, approdando alla fine al 29.
Il tizio con numero 1 invece si è visto sfuggito da tutti, e man mano che tentava di trovare una metà capiva di dover abbassare il numero da cercare, fino a che ha trovato solo il 2 disponibile con lui.



Citazione
Invece l'ipergamia complica terribilmente le cose. Al punto che anche le brutte-povere-ignoranti possono puntare al maschio bello e ricco (visto di persona).
È qui che si creano i casini... e secondo me le donne sono anche numericamente inferiori agli uomini (altro che 7 donne per ogni uomo come ci dicevano da bambini, forse è il contrario).

1) Ci sono piu' uomini che donne, vai qui e prendi la fascia di età 20-30 http://demo.istat.it/
L'illusione che ci siano piu' donne è dovuto al fatto che siano piu' longeve, ma che te ne fai di una 70enne?
Guarda le tabelle istat e vedrai che gli uomini sono di piu'

2) La popolazione Italiana sta diminuendo. Tu dirai "e chi se ne frega". Invece è importante perché, ad esempio, supponiamo che i nati nel 1970 fossero 100, quelli del 1971 sono 99, e così via.
Ora, poiché generalmente in ogni coppia la donna è piu' giovane, ogni uomo va a pescare in un insieme di persone dove ci sono meno persone e quindi meno donne.

3) L'immigrazione
Negli ultimi 2 anni sono arrivati circa 150 mila immigrati col barcone. Praticamente tutti maschi in fascia d'età 18-25
Ora, se 300 mila arrivi in 2 anni ti sembrano pochi, guarda quanti Italiani ci sono in una di quelle fasce d'età e capisci come il rapporto numerico m/f possa essere squilibrato.

4) L'effetto "maschio alpha" (lo metto per ultimo ma è il piu' importante).
La corrispondenza uomii-donne non è biunivoca; quantomeno in un certo periodo di tempo.
Nei casi piu' marcati il maschio alpha frequenta piu' donne contemporaneamente, ma anche se tutte le coppie sono fedeli, l'effetto alfa sussiste lostesso, è solo mascherato dal tempo.
Si prenda un certo periodo di tempo, che potrebbe essere una settimana, un mese, 6 mesi (non ha importanza l'unità di misura) e lo si divida in due parti uguali che chiameremo ISTANTE T1 e ISTANTE T2 che si ripetono ciclicamente all'infinito
Prendiamo anche due uomini e due donne, un uomo bello, una donna bella, un uomo brutto e una donna brutta.

Si avrà che:

Nell'istante di tempo T1
UOMO BELLO STA CON DONNA BELLA
UOMO BRUTTO SINGLE
DONNA BRUTTA SINGLE

Nell'istante di tempo T2
UOMO BELLO STA CON DONNA BRUTTA
UOMO BRUTTO SINGLE
DONNA BELLA SINGLE che piange che gli uomini sono tutti stronzi.

da ripetere all'infinito.

Ecco che per un uomo basta essere un poco sotto la media e sono volatili amarissimi.
Non dico che al beta non tocchi mai nulla, qualcosa puo' capitare, ma in ogni caso è una vita di costante frustrazione sessuale.
Gli islamici hanno risolto questo problema togliendo alla donna la possibilità di scelta, ma sarebbe comunque un modo di fare antidemocratico (anche se un po' di potere alle donne va tolto perché così non puo' andare).

Si potrebbe agire sugli alpha chiedendo loro di limitarsi nello sganzeggiare ed essere piu' selettivi scegliendo solo le bellissime (e lasciando gli altri a disposizione di tutti), ma perché dovrebbero farlo? Per pura solidarietà? Sarebbe come chiedere ai ricchi di regalare metà del loro patrimonio per aiutare i piu' poveri; in realtà per i soldi ci pensano le tasse a redistribuire un po' di ricchezza (o almeno dovrebbero, poi vengono tutte mangiate in sprechi e tangenti) ma per la pheeca sarebbe imbarazzante una legge che limiti le amanti dei maschi alpha, quantomeno nella società occidentale iperfemminista non sarebbe proponibile (potrebbero farla nell'islam o in qualche tribu' con regole completamente diverse dalle nostre)

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #361 il: Novembre 01, 2015, 09:59:36 am »
ovvio che le qualità di partenza siano importanti, però uno può anche cercare di migliorare.
L' alternativa qual' è ?
piangersi addosso ?
la storia degli alfa e beta è la solita cagata comunistoide italiana.
Drasi da fare, provare, migliorare.
è possibile

Se il problema si limita a essere cicciottelli si puo' fare
Se il problema però è scheletrico (leggero, ma che comunque dà disarmonia al corpo senza produrre altri effetti collaterali) non ci si fa nulla a meno di non arrischiarsi in sconsigliatissimi tentativi di correzione chirurgica.

Ma tornando on topic a me basterebbe che la società fosse meno ipocrita e "la società" mi dicesse

"caro maschiobeta, mi dispiace per te, sei nato brutto ed è normale che le donne non ti considerino, ma non ti preoccupare, se paghi prostitute nessuno ci vede niente di male perché sei come un diabetico che prende l'insulina o un nano che prende l'ormone della crescita, o comunque un qualsiasi malato che prende dall'esterno ciò che non può avere"

invece la società mi dice:

"caro maschiobeta, la bellezza non conta nulla. Basta saperci fare. Se non trombi è perché non ci sai fare, quindi è solo colpa tua. Se vai con le pro sei un puttaniere depravato stupratore chi-più-ne-ha-più-ne-metta perché i clienti sono peggio degli stupratori bla bla bla, le prostitute sono tutte costrette perché nessuna lo farebbe di sua volontà, ri-bla bla bla" e altre amenità del genere.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #362 il: Novembre 01, 2015, 10:01:37 am »
mentre le stradali spesso fanno sesso a cronometro in maniera totalmente meccanica


Anche le loft d'appartamento economiche (quelle da annuncio sul quotidiano, senza prenotazione) lo fanno col cronometro e talvolta rispondono pure al cellulare

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #363 il: Novembre 01, 2015, 10:20:20 am »
Maschiobeta tutto giusto.

Però tra la mia cerchia di amici maschi sono l'unico single. Anche gli amici più orribili si sono fidanzati stabilmente.
L'unico amico single che ho è grasso, cafone, sciatto, sempliciotto, ritardato e pretende chissà cosa...


Noi, io e te, percepiamo la dura realtà, ma poi la VERA realtà si rivela diversa, e ci si chiede: cosa c'è in me che non va?

Ti faccio l'esempio di un mio amico. Ha la faccia da barboncino col diastema (infatti non ride mai nelle foto), orecchie a sventola, stempiato, sotto il 170 cm, magro come un lombrico, con la 3a media, senza soldi e senza lavoro, ed è abbastanza ritardato e sciatto.
Eppure sta da 3 anni con una ragazza normale (se non addirittura carina), ed ha avuto anche tante altre ragazze (ma tante! Non conosco una che gli ha dato il 2 di picche).


Il suo segreto? È un pezzo di merda, un grandissimo falso che pensa solo a se stesso e mette i suoi bisogni al di sopra di tutto, è un doppia faccia incredibile. Oltre che essere il classico femminista modaiolo.
Conosce molta gente, ci sa fare (social circle infinito), e sa come prendere per il culo le persone in una maniera allucinante.


Allora, forse,  il problema vero non è il fisico.
Io chiedevo alle ragazze che LUI ha scartato (ebbene sì) cosa ci trovassero di così speciale... Non mi hanno mai saputo rispondere.


Concludendo dico: MAGARI! Magari il problema fosse il fisico! Almeno avremmo un dato concreto e visibile su cui discutere! Il problema è che la formula magica non la conoscono nemmeno loro!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #364 il: Novembre 01, 2015, 10:44:30 am »
Le donne non guardano tanto al fisico, ma sentono la sicurezza e l'assertività come una corrente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #365 il: Novembre 01, 2015, 10:53:13 am »
Le donne non guardano tanto al fisico, ma sentono la sicurezza e l'assertività come una corrente.

infatti

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #366 il: Novembre 01, 2015, 11:04:44 am »
Le donne non guardano tanto al fisico, ma sentono la sicurezza e l'assertività come una corrente.

...pero' poi dicono che per la maggior parte degli uomini "basta che lei respiri", frase che descrive un mondo esattamente contrario a quello dove gli uomini fanno una selezione basata sull'aspetto fisico

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #367 il: Novembre 01, 2015, 11:57:10 am »
Le donne non guardano tanto al fisico, ma sentono la sicurezza e l'assertività come una corrente.

Si, e aggiungerei che sono affascinate dalla parlantina. Nel mio ambiente di lavoro, una volta ci trovavamo con un collega tipo quello che avete descritto ("pieno di donne", per intenderci): Ad un certo punto io buttai lì la battuta: "Ma che gli fai, tu, alle donne?" Al che un altro collega rispose istantaneamente "Lui? Lui le donne...le intrattiene!" :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #368 il: Novembre 01, 2015, 14:17:35 pm »
Che cosa cerca la donna? Cerca la sopravvivenza, un certo tenore di vita e fare figli sani e che a loro volta sopravviveranno e avranno un certo tenore di vita.

Per questo, serve tutto: parlantina, aspetto fisico, conto in banca, curriculum sessuale. E' inutile stare a discutere che cosa conta di più e che cosa conta di me. Secondo me è il curriculum, ma è anche vero che essendo tipico solo della sessualità femminile, mi colpisce particolarmente.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #369 il: Novembre 01, 2015, 14:43:55 pm »
Che cosa cerca la donna? Cerca la sopravvivenza, un certo tenore di vita e fare figli sani e che a loro volta sopravviveranno e avranno un certo tenore di vita.

Dipende, non tutte cercano le stesse cose, ad esempio una donna economicamente indipendente di sicuro non cerca la sopravvivenza(quella la cercano solo le povere), una donna che sta già in cima alla "piramide sociale"(tipo Paris Hilton o Kim Kardashian) di sicuro non cerca rapporti di convenienza per salire di rango, e non tutte sono interessate a fare figli.
Diciamo che è molto più soggettivo,probabilmente in linea di massima la maggior parte delle donne moderne, che non hanno più il problema della sopravvivenza, cercano un uomo che le fa stare bene(sessualmente e non solo) e divertire(ognuna secondo canoni di divertimento diversi)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #370 il: Novembre 01, 2015, 15:34:16 pm »
Warlordmaniac
Citazione
Per questo, serve tutto: parlantina, aspetto fisico, conto in banca, curriculum sessuale. E' inutile stare a discutere che cosa conta di più e che cosa conta di me. Secondo me è il curriculum, ma è anche vero che essendo tipico solo della sessualità femminile, mi colpisce particolarmente.

Sì, serve tutto, per cui serve anche il fisico (ergo, l'estetica conta), lo si ammetta o no.
Peraltro, già un bell'aspetto conferisce una maggior sicurezza con l'altro sesso, rispetto a chi è stato meno fortunato.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #371 il: Novembre 01, 2015, 20:35:54 pm »
Warlordmaniac
Sì, serve tutto, per cui serve anche il fisico (ergo, l'estetica conta), lo si ammetta o no.
Peraltro, già un bell'aspetto conferisce una maggior sicurezza con l'altro sesso, rispetto a chi è stato meno fortunato.

Esatto. Solo che si tende a nascondere questa cosa per un problema di politically correct.
Accettare che l'estetica conti così tanto significa ammettere che un uomo brutto ha, sensa colpa, pochissime probabilità di essere felice.

Questo thread ha accennato al forum dei brutti. Giuro, non lo conoscevo. E' stato illuminante.

Quello che proprio non capisco è perché ci sono donne che sono donatrici di sangue, fanno volontariato, perdono tempo e fatica per aiutare le persone meno fortunate, e questo è lodevole, ma nessuna, dico N.E.S.S.U.N.A. che faccia "carità sessuale" cioè che conceda rapporti sessuali a uomini brutti per spirito di solidarietà.

Alla fine è meno faticoso che andare a fare 2 ore di volontariato.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #372 il: Novembre 01, 2015, 22:16:35 pm »
Conta, eccome se conta, soprattutto da ragazzi.
E' "incredibile" questa resistenza maschile a voler ammettere che l'estetica conta anche per i maschi e non solo per le femmine.
Tutti convinti che basta "saperci fare".*
Mah...

@@

* Eccezioni a parte.
Io l'ho visto su me, non mi ha portato molto bene. Comunque anche le femmine se non sono anche prosperose o anche solo sensuali per usare un termine italiano, perché oggi questo purtroppo conta, come anche il saperci fare o la scafataggine, non sono ipercercate. Quindi io la penso ancora più radicalmente sul fatto che dalla faccia in su non si guarda più di tanto se non c'è altro, specie in un primo tempo.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #373 il: Novembre 01, 2015, 23:27:14 pm »
giacca, non ci si può basare sempre e solo sull' esperienza personale, negativa o positiva che sia.
Io parlo in generale, mi riferisco alla massa, quindi a ciò che vedo e ascolto ogni giorno, per cui continuare a sostenere che per un uomo - più o meno giovane che sia - l'aspetto fisico non è importante, è a dir poco errato (per usare un eufemismo).
Poi è chiaro che serve anche dell'altro, ma quello che trovo realmente sconcertante, è il voler continuare a negare l'importanza dell'estetica.
Boh...
« Ultima modifica: Novembre 01, 2015, 23:38:31 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #374 il: Novembre 01, 2015, 23:40:52 pm »
Frase odiosa che dicono i maschi alpha che neppure vogliono ammettere la fortuna che hanno avuto (la natura è stata generosa con loro)

Non solo i c.d. "maschi alpha", ma anche tanti "maschi beta".


@@

Per inciso: questa storiellina del "saperci fare", che basterebbe a far "conquistare" chissà quante donne, è tipica degli italiani e degli occidentali in generale.
Mai sentito frasi del genere da parte di uomini albanesi, rumeni, moldavi, macedoni, ecc.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.