Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 208612 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #330 il: Ottobre 31, 2015, 15:27:26 pm »
Citazione
Frank : In genere questo è da attribuire al fatto che loro danno molta più importanza a dettagli che per la stragrande maggioranza degli uomini sono insignificanti.
Ed è questo il reale motivo per cui, in certi casi, possono comprendere meglio il linguaggio del corpo.
Ma in ogni caso non è una regola, ed anche un uomo altrettanto interessato a certi dettagli, può comprendere benissimo il linguaggio del corpo.
Diciamo pure che è una questione... di allenamento.

infatti, e per esempio i politici o i grandi venditori sono abili in  queste situazioni.
Si, è una questione di allenamento e di apprendimento, tra l'altro con precursori di sesso maschile.
In fondo, che cosa era Sherlock Holmes ? un grande analizzatore di particolari a prima vista insignificanti,  ma non alla di lui prima vista

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #331 il: Ottobre 31, 2015, 15:35:55 pm »
un saggio di psicologia spicciola,m ma non troppo, in questo articolo sul rugby. Leggete i commenti, specialmente :

spiegando che “perdere la fidanzata per vedere l’Australia battere l’Inghilterra ne è valsa la pena”. Contento lui

giza_012 8:17, 24 Ottobre 2015
ODDIO CHE SFIGATO!


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #332 il: Ottobre 31, 2015, 15:41:03 pm »
A me già il termine "sfigato" fa girare le palle...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #333 il: Ottobre 31, 2015, 15:55:35 pm »
Frank,  ognuno ha un suo range di appartenenza. Certo che l' atleta del tuo avatar credo che non dovrebbe avere troppi problemi.

Ovviamente no.
A questo aggiungi il fatto che è il più forte judoka in attività - nonché uno dei più forti della storia - molto famoso (e pagato) nel suo Paese, per cui non può certamente avere problemi con le donne.
E qui ritorniamo ai discorsi di prima: il fisico aiuta moltissimo, soprattutto in gioventù.

@@

ps: venticinque anni fa, cioè quando pesavo 80 kg* (x 1,85), anch'io avevo un fisico molto simile a questo. :sleep:
http://www.fandejudo.com/medias/images/loic-pietri-2111353-606x405.jpg

*Ora sono oltre i 90.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #334 il: Ottobre 31, 2015, 15:58:46 pm »
Ovviamente no.
A questo aggiungi il fatto che è il più forte judoka in attività - nonché uno dei più forti della storia - molto famoso (e pagato) nel suo Paese, per cui non può certamente avere problemi con le donne.
E qui ritorniamo ai discorsi di prima: il fisico aiuta moltissimo, soprattutto in gioventù.

@@

ps: venticinque anni fa, cioè quando pesavo 80 kg* (x 1,85), anch'io avevo un fisico molto simile a questo. :sleep:
http://www.fandejudo.com/medias/images/loic-pietri-2111353-606x405.jpg

*Ora sono oltre i 90.

beh, intanto prova a mangiare meno :D. certo, la gioventù è importante, ma questa non è una scoperta e vale anche per le donne, anzi, di più

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #335 il: Ottobre 31, 2015, 16:10:46 pm »
A me già il termine "sfigato" fa girare le palle...

infatti,  parola che detta da un  uomo + ancora più scema.
Tra l'0altro, io posso capire il tipo : amante del rugby, i mondiali ci sono ogni 4 anni, lei magari rompeva.
Ha fatto bene.
p.s. io non capisco complertamente le regole, ma ho guardato alcune partite e sono rimasto veramente entusiasmato. Sport spettacolarissimo e coinvolgente, aspetto con impazienza di guardami la finate tra NZL e AUS  alle 18 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #336 il: Ottobre 31, 2015, 16:20:20 pm »
Invece mentre stavo vedendo il tennis (mi pare l'ultimo Vinci vs Serena W) e seguendo contemporaneamente un commentario tennistico live, fece molto successo la frase di una commentatrice che dichiarò che aveva lasciato il fidanzato reo di non seguire il tennis:

http://www.ubitennis.com/blog/2015/09/15/commenti-memorabili-la-top10-dei-commentatori-di-ubitennis/ E' il commento in medaglia d'argento

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #337 il: Ottobre 31, 2015, 16:20:54 pm »
La cosa giusta sarebbe:

Belli con belli
Brutti con brutte
Ricchi ma brutti con ricche ma brutte
Ricchi e belli con ricche e belle


Invece l'ipergamia complica terribilmente le cose. Al punto che anche le brutte-povere-ignoranti possono puntare al maschio bello e ricco (visto di persona).
È qui che si creano i casini... e secondo me le donne sono anche numericamente inferiori agli uomini (altro che 7 donne per ogni uomo come ci dicevano da bambini, forse è il contrario).


Per tornare in tema, il problema non sono i 50 euro a settimana per una pro, il problema sono le malattie. Non puoi stare con l'ansia ad ogni colpo di tosse.

Bisognerebbe informasi bene sui gel e sui condom migliori. Avevo letto di un gel che uccide il batterio Dell HIV, ma probabilmente era una bufala...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #338 il: Ottobre 31, 2015, 17:24:17 pm »
beh, intanto prova a mangiare meno :D. certo, la gioventù è importante, ma questa non è una scoperta e vale anche per le donne, anzi, di più

Non sono mica grasso, eh...  :cool:
Certo, non sono più "scolpito" come un tempo, ma fisicamente son sempre messo bene.


Citazione
certo, la gioventù è importante, ma questa non è una scoperta e vale anche per le donne, anzi, di più

Ovvio che vale anche (e ancor di più) per le donne, solo che la grandissima maggioranza degli uomini seguita a sostenere che "non è importante", perché l'importante è solo "il saperci fare".
E va be'...
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2015, 17:34:33 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #339 il: Ottobre 31, 2015, 17:29:56 pm »
infatti,  parola che detta da un  uomo + ancora più scema.
Tra l'0altro, io posso capire il tipo : amante del rugby, i mondiali ci sono ogni 4 anni, lei magari rompeva.
Ha fatto bene.
p.s. io non capisco complertamente le regole, ma ho guardato alcune partite e sono rimasto veramente entusiasmato. Sport spettacolarissimo e coinvolgente, aspetto con impazienza di guardami la finate tra NZL e AUS  alle 18

Anche a me piace molto il rugby.
Altro che il calcio...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #340 il: Ottobre 31, 2015, 17:51:09 pm »
È qui che si creano i casini... e secondo me le donne sono anche numericamente inferiori agli uomini (altro che 7 donne per ogni uomo come ci dicevano da bambini, forse è il contrario).

Infatti nel mondo ci sono più uomini che donne.
http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/


Citazione
Per tornare in tema, il problema non sono i 50 euro a settimana per una pro, il problema sono le malattie. Non puoi stare con l'ansia ad ogni colpo di tosse.

Cinquanta euro a settimana non sono uno scherzo per chi campa con un normale stipendio.*
Magari lo sono per chi vive in famiglia e non deve pagare l'affitto, le bollette, ecc.
Riguardo alle malattie, non è che una tipa conosciuta in disco o al bar, sia più sicura della puttana d'appartamento.
Un certo rischio - anche minimo - esiste sempre.


Citazione
Bisognerebbe informasi bene sui gel e sui condom migliori. Avevo letto di un gel che uccide il batterio Dell HIV, ma probabilmente era una bufala...

Sì, ma se fosse così semplice beccarsi l'HIV io stesso sarei morto da un pezzo, considerando il passato promiscuo che mi porto dietro.
Peraltro ci sono virus ben più contagiosi di quello dell'HIV.
Esempio: l'HBV, cioè il virus dell'epatite B, che mi risulta sia cento volte più contagioso di quello dell'HIV.


@@

*
Certo, come ha giustamente scritto ilmarmocchio, non è che una moglie sia più economica,
Citazione
ilmarmocchio:
C'è da stare attenti nel dire che le prostitute costano, perchè una moglie può costare molto di più e dare pure meno.
ma il che non fa che dimostrare ciò che io stesso evidenziavo qualche giorno fa, e cioè che (quasi) nessuna donna è realmente gratis.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #341 il: Ottobre 31, 2015, 17:57:02 pm »
Non sono mica grasso, eh...  :cool:
Certo, non sono più "scolpito" come un tempo, ma fisicamente son sempre messo bene.


noi qmsti non siano  MAI  grassi :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #342 il: Ottobre 31, 2015, 17:57:47 pm »
Anche a me piace molto il rugby.
Altro che il calcio...

bellissima partita e grandissimo sport  : una meraviglia

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #343 il: Ottobre 31, 2015, 18:00:53 pm »
Infatti nel mondo ci sono più uomini che donne.
http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/


Cinquanta euro a settimana non sono uno scherzo per chi campa con un normale stipendio.*
Magari lo sono per chi vive in famiglia e non deve pagare l'affitto, le bollette, ecc.
Riguardo alle malattie, non è che una tipa conosciuta in disco o al bar, sia più sicura della puttana d'appartamento.
Un certo rischio - anche minimo - esiste sempre.


Sì, ma se fosse così semplice beccarsi l'HIV io stesso sarei morto da un pezzo, considerando il passato promiscuo che mi porto dietro.
Peraltro ci sono virus ben più contagiosi di quello dell'HIV.
Esempio: l'HBV, cioè il virus dell'epatite B, che mi risulta sia cento volte più contagioso di quello dell'HIV.


@@

*
Certo, come ha giustamente scritto ilmarmocchio, non è che una moglie sia più economica, ma il che non fa che dimostrare ciò che io stesso evidenziavo qualche giorno fa, e cioè che (quasi) nessuna donna è realmente gratis.

bastano alcune normali precauzioni e non succede nulla. anche io dovrei essere già morto :w00t:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #344 il: Ottobre 31, 2015, 18:16:43 pm »
Però l'HBV è curabile e l'epatite C la stanno curando, la vera bestia rimane l'HIV ed alcune forme di HPV (papilloma virus) che può far sviluppare i tumori al pene ed al colon.

Poi ci sono quelle "semplici" infezioni (es E. Coli), curabili con un antibiotico, che però richiedono esami dolorosi ed invasivi (es. devono ficcare un cotton fioc di metallo proprio in quel buchetto e fa malissimo per giorni). Senza dimenticare la candida e tante altre infezioni...


Diciamo che le malattie sessualmente trasmissibili sono IN-FI-NI-TE, e come avrete capito ne sono terrorizzato...