Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 206557 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #570 il: Dicembre 05, 2018, 19:58:54 pm »
Le prestazioni sono gratuite o comunque hanno un prezzo bassissimo, affinché ogni uomo abbia la possibilità di farsi una donna, come natura comanda.
Sarebbe bello ma è utopia pura, invece i casini modello Felix Austriae sono fattibilissimi e cambierebbero la situazione attuale non di poco.
Certo ci vorrebbe un calmiere sui prezzi, perché 70 euri per mezz'ora per fare ciò che anche i molluschi marini fanno è esagerato.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #571 il: Dicembre 05, 2018, 21:12:01 pm »
Sarebbe bello ma è utopia pura, invece i casini modello Felix Austriae sono fattibilissimi e cambierebbero la situazione attuale non di poco.
Certo ci vorrebbe un calmiere sui prezzi, perché 70 euri per mezz'ora per fare ciò che anche i molluschi marini fanno è esagerato.

Settanta euro? Settanta calci in culo darei a una che mi chiedesse una cosa del genere! Una fica, un buco di culo o una bocca affittati per mezz'ora non valgono certo settanta euro! Nessun uomo deve abbassarsi a pagare una donna per farle fare quello che i gatti del vicinato ottengono gratis dalle mie gatte: che la paghi lo Stato, con tutti i contributi, le ferie ecc. Ma 1000 euro sono più che sufficienti per farsi mettere un pezzetto di carne nella vagina, nell'ano o nella bocca con lo stesso orario degli operai. Anzi, in proporzione i muratori dovrebbero guadagnare almeno diecimila euro!

Offline Kratos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • La virilità è una lotta
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #572 il: Dicembre 05, 2018, 21:24:52 pm »
Settanta euro? Settanta calci in culo darei a una che mi chiedesse una cosa del genere! Una fica, un buco di culo o una bocca affittati per mezz'ora non valgono certo settanta euro! Nessun uomo deve abbassarsi a pagare una donna per farle fare quello che i gatti del vicinato ottengono gratis dalle mie gatte: che la paghi lo Stato, con tutti i contributi, le ferie ecc. Ma 1000 euro sono più che sufficienti per farsi mettere un pezzetto di carne nella vagina, nell'ano o nella bocca con lo stesso orario degli operai. Anzi, in proporzione i muratori dovrebbero guadagnare almeno diecimila euro!

 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Ciò che solamente conta è che ci troviamo in mezzo ad un mondo di rovine a domandarci sempre più dolorosamente: esistono ancora uomini tra queste rovine? La devastazione che abbiamo d’intorno è soprattutto di carattere morale in un clima generalizzato di anestesia e disorientamento.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #573 il: Dicembre 06, 2018, 02:26:46 am »
Sarebbe bello ma è utopia pura, invece i casini modello Felix Austriae sono fattibilissimi e cambierebbero la situazione attuale non di poco.
Certo ci vorrebbe un calmiere sui prezzi, perché 70 euri per mezz'ora per fare ciò che anche i molluschi marini fanno è esagerato.

Pensa che a Londra il costo medio di una prostituta è di 260 sterline...  :doh:

Fonte: una mia conoscenza residente là.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #574 il: Dicembre 06, 2018, 06:44:24 am »
Una fica, un buco di culo o una bocca affittati per mezz'ora non valgono certo settanta euro!
Beh, 70 euri solo nel primo caso perché il prezzo sale e scende rispettivamente per posteriore e orifizio anale... :lol:
A parte ciò, il prezzo lo decide la richiesta che è alta evidentemente, com'è sempre stato, perché la prostituzione nasce dallo squilibrio naturale tra la domanda maschile che è molto più ampia dell'offerta femminile, per cui le puttane hanno buon gioco; del resto molti uomini tra il restare con il cazzo in mano e andare a troie non mi sembra abbiano molti dubbi, prezzo o non prezzo.
Poi il tuo discorso si potrebbe anche applicare ad altre categorie di lavoratori, p.es. uscieri in comune, valletti in Parlamento, fancazzisti vari, ecc. il cui stipendio rispetto a chi si fa veramente il mazzo è esagerato.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #575 il: Dicembre 06, 2018, 06:45:22 am »
Pensa che a Londra il costo medio di una prostituta è di 260 sterline...  :doh:
:ohmy:

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #576 il: Dicembre 06, 2018, 09:06:54 am »
Purtroppo l'EU si e' gia' pronunciata e lo ha fatto in favore del modello svedese che criminalizza i clienti:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/prostituzione-risoluzione-ue-punire-i-clienti-chi-acquista-sesso-compie-reato/895575/
Certe volte, e' decisamente meglio non chiedere l'intervento dell'UE  :( :(
Chissà com'è che in Germania e Austria non la applicano...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #577 il: Dicembre 06, 2018, 12:40:14 pm »
Perché "decimazione della popolazione maschile"?
Quel pezzo è legato all'argomento di cui parlavo in quel thread, non mi ricordo nemmeno.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #578 il: Dicembre 06, 2018, 13:40:17 pm »
Quel pezzo è legato all'argomento di cui parlavo in quel thread, non mi ricordo nemmeno.

Sì, sì, poi ho capito: ho anche letto il post e un pezzo della discussione di cui faceva parte. Ormai, però, avevo già mandato il messaggio e non potevo cancellarlo. :lol: 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #579 il: Dicembre 06, 2018, 14:15:44 pm »
Pensa che a Londra il costo medio di una prostituta è di 260 sterline...  :doh:

Fonte: una mia conoscenza residente là.
come fa a saperlo? se fosse un uomo, capisco ... poichè è donna, stupisco ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #580 il: Dicembre 06, 2018, 19:15:38 pm »
come fa a saperlo? se fosse un uomo, capisco ... poichè è donna, stupisco ...

Quella persona di mia conoscenza è un uomo di quasi 40 anni di età.

Mi risulta anche che fino a non molti anni fa* - sempre a Londra - il prezzo di una prostituta (in appartamento, poiché in strada la prostituzione è proibita) variasse da un minimo di 70 sterline a un massimo di... 1500 sterline l'ora.

@@

* Per l'esattezza nel 2010.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #581 il: Dicembre 07, 2018, 15:13:02 pm »
Curiosamente, su queste cose, l'onnipresente e onnipotente UE non legifera.
Del resto, nei ritagli di tempo tra un'inculata ai greci e una a noi sono impegnati in questioni di ben altro spessore..
https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/11811814/L-ultima-follia-di-Bruxelles-.html
L'attuale UE legifera ma in senso femminista.Leggi risoluzione HONEYBALL,approvata dal parlamento europeo nel 2014.Cioè vogliono rendere di fatto illegale la prostituzione punendo i clienti e non le prostitute. Attribuendo al "maschio" la causa dell'esistenza della prostituzione,sposano l'ideologia femminista in pieno.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #582 il: Dicembre 09, 2018, 23:15:34 pm »
Un riconoscimento legale già c'è:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #583 il: Dicembre 10, 2018, 10:38:46 am »
Un riconoscimento legale già c'è:

Sarebbe interessante vedere la grafica di quello che avverte della presenza di travestiti  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #584 il: Dicembre 10, 2018, 12:31:34 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.