Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 205217 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2011, 19:06:52 pm »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2011, 19:34:54 pm »
Giuseppe83 :  Perchè ostacola gli uomini nel loro tentativo di soddisfare facilmente il proprio (maggior) bisogno sessuale, privando così le donne dell'unico potere che esse hanno sugli uomini (e di cui fanno un uso criminoso).


Infatti. la lamentela vera della moglie non e' per la perdita dell'esclusiva sessuale ( della quale spessp non gliene frega nulla), ma per il fatto che il marito spende i soldi con le " donnacce " .
Il matrimonio in realta' e' un rapporto di prostituzione atipica , in quanto , al contrario della prostituta, la moglie non deve garantire la prestazione sessuale. L'uomo invece deve sempre garantire le prestazioni economiche e quelle sessuali, altrimenti lei se ne va, e lui deve pagare. E cosi' ritiorniamo alle prestazioni economiche.
Insomma , l'uomo si sposa, accollandosi un'estranea, pensando di scopare. In realta' non ha nulla di garantito,
ma allora facciamo pure i matrimoni omosex, anzi anche i matrimoni tra amici, parenti, conoscenti.
Se il sesso nel matrimonio non e' centrale, che cazzo serve che si sposino solo un uomo con una donna ?
per fare i figli ?
E a che servono , vistoi che nessuno li vuole accudire e vanno scaricati quanto prima ad asili, palestre, ecc ?
Se poi ci mettiamo una prostituzione legalizzata, addio sposalizi.
Intendiamoci, anche io non sono per il sesso obbligatorio. ma allora ognuno per la sua strada, senza alimenti ecc.
Anzi, chi rompe il contratto senza giusta causa, paga.
la lotta alla prostituzione non e' fatta per difendere le immaginarie schiave di una tratta che, al 90% NON ESISTE, ma per mantenere l'uomo attaccato per il naso, come il bue che tira l'aratro.
Figuriamoci se avessimo la trombata libera :; il 70% delle acidule italiote vedrebbe i sorci verdi, con la propria preziosa mercanzia svalutata di botto.


Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2011, 21:48:09 pm »
http://www.reporternuovo.it/2010/04/07/iniziativa-delle-prostitute-friulane-sesso-gratis-con-buono-scaricato-dal-web-si-chiedono-rispetto-dei-diritti-negati-e-protezioni-anche-per-i-clienti/

grandissimi!


http://www.lucciole.org/content/view/563/14/
Citazione
2° Comunicato Stampa
Dopo il lancio della cartolina ora arrivano i buoni-invito
La campagna lanciata dal Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute il 1° aprile, entra nella seconda fase.
Durerà per quasi una settimana, fino al 10 Aprile l’offerta della campagna “io ci sto…e tu?” che prevede la distribuzione di buoni - invito ai sostenitori per incontri con le attiviste/i del Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute.
Dice Covre “la nostra società è permeata dalla doppia morale, tanti  cercano i servizi dai/lle sex workers ma si continua a fingere che questa sia una degenerazione. La stigmatizzazione e la criminalizzazione del lavoro sessuale, purtroppo producono abusi e violenze contro chi esercita, ed è una situazione inaccettabile. Vogliamo con questa Campagna sollecitare i molti uomini italiani clienti, ad opporsi a tali crimini e ingiustizie, sia a livello nazionale che locale.  Da oggi i buoni-invito per usufruire delle prestazioni gratuite sono scaricabili in Internet attraverso il sito delle lucciole on line. www.lucciole.org Le attiviste si stanno preparando ad accogliere le richieste e da martedì sarà possibile usufruire dei loro servizi.
Le attiviste si stanno preparando ad accogliere le richieste. Chiunque desideri sostenerci e contattare una sex worker potrà telefonare ai numeri messi a disposizione dalle attiviste.
I buoni-invito sono a disposizione sia degli uomini che delle donne, senza discriminazione di genere
I buoni sono scaricabili dal sito di distribuzione di volantini Birdu.org

Dopo il lancio della cartolina ora arrivano finalmente i buoni-invito!

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2011, 13:21:17 pm »
grandissimi!


http://www.lucciole.org/content/view/563/14/
Azz...questa segnalazione è arrivita in ritardo, altrimenti avrei sicuramente usufruito dell'offerta :P
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2011, 16:56:25 pm »
IL MARMOCCHIO: la lotta alla prostituzione non e' fatta per difendere le immaginarie schiave di una tratta che, al 90% NON ESISTE, ma per mantenere l'uomo attaccato per il naso, come il bue che tira l'aratro.
Figuriamoci se avessimo la trombata libera :; il 70% delle acidule italiote vedrebbe i sorci verdi, con la propria preziosa mercanzia svalutata di botto.


 :lol:

Comunque, comprare sesso, almeno in un appartamento privato, non è affatto illecito già ora.

Se ho tempo, cercherò una discussione interessante (ma lunga assai, per cui bisogna selezionare gli interventi) svoltasi su un forum di tutt'altro genere, in cui intervenivano due uomini di assoluto spessore (un giovane avvocato e un giovane flilosofo) che faremmo bene ad arruolare alla nostra causa.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #21 il: Febbraio 14, 2011, 20:11:54 pm »
due uomini di assoluto spessore (un giovane avvocato e un giovane flilosofo) che faremmo bene ad arruolare alla nostra causa.


di corsa! invitali ufficialmente
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #22 il: Febbraio 15, 2011, 14:35:37 pm »
E' che io non sono iscritto a quel forum: ci sono passato perchè intrecciava le nostre tematiche. Potrei iscrivermi solo per convocarli. Chi sa se si può fare.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2011, 15:06:59 pm »
http://forum.amando.it/prima-volta-quasi-30-anni-prostituta-41424/

L'autore (Barnabo è un giovane avvocato). Nerone 1985 è uno studente di filosofia. Il thread è lunghissimo. Specie all'inizio, non potevano mancare i commenti misandrici delle femministe.

Valutate voi la rilevanza.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2011, 15:11:11 pm »
Valutate voi la rilevanza.

Giuseppe, ma ti pare che possiamo leggerci un topic di 230 pagine!
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #25 il: Febbraio 19, 2011, 17:07:41 pm »
Mica tutte le pagine! Neanche io l' ho fatto! Solo quelle in cui i due citati rispondono alle accuse delle acide femministe o ampliano la portata del discorso (a tal punto da farmi pensare che i suddetti fossero già presenti su questo forum); certo non quando parlano dei fatti loro. In alternativa mi sia dia mandato ad iscrivermi al forum e ad invitarli su questo (dandomi eventualmente qualche indicazione sulle modalità dell'invito: del resto il forum non è mio). Questo anche in privato.

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #26 il: Febbraio 20, 2011, 08:32:24 am »
Ho letto con interesse.

Purtroppo il mio matrimonio e` finito anche per questo motivo. Mia moglie
non voleva piu` far l'amore. Addirittura mi disse una volta che non sarebbe
stata gelosa se fossi andato con una prostituta, che mi avrebbe compreso...

Avete ragione voi. Per un po' chiedevo, supplicavo, imploravo... anche se alla
fine accettava lo faceva di controvoglia, guardando il soffitto e dicendo
"fai presto".

 :(

Solo una questione biologica? Non so. Io credo che alcune donne possano
come dite voi usare il sesso come arma. Infatti lei molte volte mi diceva:
"Non mi fai abbastanza regali, non mi dai una bella casa".
Nil admirari

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #27 il: Febbraio 20, 2011, 10:35:46 am »
Avete ragione voi. Per un po' chiedevo, supplicavo, imploravo... anche se alla
fine accettava lo faceva di controvoglia, guardando il soffitto e dicendo
"fai presto".

 :(

Solo una questione biologica? Non so.

http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg21282/#msg21282

Citazione
Io credo che alcune donne possano come dite voi usare il sesso come arma. Infatti lei molte volte mi diceva:
"Non mi fai abbastanza regali, non mi dai una bella casa".

http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg21651/#msg21651
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #28 il: Febbraio 20, 2011, 10:48:33 am »
Riassumo.
Lei trovava umiliante fare sesso non te, e quindi, come compensazione, voleva essere risarcita.
Possibile che non te ne accorgevi?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #29 il: Febbraio 20, 2011, 11:18:50 am »
Non so se lo trovasse umiliante... non le piaceva.
Diceva che non le interessava piu`, ne' con me ne' con un altro uomo.

Non me ne accorgevo perche' portavo tutto al contingente. Al contesto.
C'erano dei bambini piccoli, tante cose da fare... non so... un po' la scusavo.

Pero` poi ho aperto un po' gli occhi. Ho visto che anche da un punto di vista
Cristiano il suo comportamento era sbagliato (io non sono molto religioso,
lei forse un po' di piu` --o forse solo di facciata--, e tentavo di far leva su questo).

Poi ho riflettuto, ho visto il problema da un'altra angolazione. Ho scoperto questo
sito (da circa un anno, ma solo come lettore)...


E` tutta esperienza.
Nil admirari