Autore Topic: Ciao  (Letto 4182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Ciao
« il: Ottobre 29, 2009, 13:12:52 pm »
Ciao a tutti, sono fatto all'antica, appena vedo due tette nude in spiaggia mi eccito subito

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ciao
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2009, 14:54:07 pm »
Ciao a tutti, sono fatto all'antica, appena vedo due tette nude in spiaggia mi eccito subito

 :shok: davvero?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2009, 15:49:47 pm »
Hai verificato se esistono corsi di rieducazione emotiva? Ti insegnano a eccitarti solo quando vuole lei.

Benvenuto.
Take the red pill

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao
« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2009, 23:53:36 pm »
L'importante è NON vergognarsi della propria eccitazione.

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Ciao
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2009, 11:33:10 am »
Ciao a tutti, sono fatto all'antica, appena vedo due tette nude in spiaggia mi eccito subito

ah beh, allora non ti dispiacerà la Svezia , il paese femminista per eccellenza , dove le donne vanno con le tette nude  :D

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Ciao
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2009, 11:38:14 am »
Ciao, innanzitutto scusate se vi rispondo solo adesso, ma sono stato alcuni giorni senza ADSL. Sì, io mi eccito davvero quando vedo le tette nude in spiaggia, mi sono eccitato anche sabato che ne ho visto una con le tette al vento, peccato che ci fossero due donne nelle vicinanze, se no potevo anche,diciamo fare delle avances. Io non mi vergogno assolutamente dei miei eccitamenti sessuali e mi ripugna quella ideologia, nata nei paesi anglo-sassoni, che impone all'uomo l'eccitamento sessuale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANDO LO VUOLE LA DONNA

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Ciao
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2009, 11:44:01 am »
ah beh, allora non ti dispiacerà la Svezia , il paese femminista per eccellenza , dove le donne vanno con le tette nude  :D
Che io sappia in Svezia non amano molto quelli che guardano le tette nude,senza il consenso della donna, così perlomeno mi è stato riferito. D'altronde se la Svezia ha fama di paese femminista qualche motivo ci sarà

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Ciao
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2009, 11:55:42 am »
Che io sappia in Svezia non amano molto quelli che guardano le tette nude,senza il consenso della donna, così perlomeno mi è stato riferito. D'altronde se la Svezia ha fama di paese femminista qualche motivo ci sarà

Beh non è un paese mussulmano dove ti tagliano le mani , intanto le donne con le tette nude le trovi :D
Non è poi così male questo paese femminista :D

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao
« Risposta #8 il: Novembre 02, 2009, 12:02:35 pm »
Beh non è un paese mussulmano dove ti tagliano le mani , intanto le donne con le tette nude le trovi :D
Non è poi così male questo paese femminista :D

In quel paese la prostituzione è reato. Esiste un regime di repressione sessuale.
Take the red pill

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Ciao
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2009, 12:22:40 pm »
In quel paese la prostituzione è reato. Esiste un regime di repressione sessuale.


 :lol:

Certo come no, intanto è conosciuto come il paese della FICKA
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Svezia   :rofl1: 

Intanto la Svezia è sempre stata categorizzata come un paese molto meno represso dal punto di vista sessuale. Ora c'è repressione sessuale  :rofl1:
Prima cosa non hanno un Papa che gli dice che l'uso del profilattico è immorale!
Ma ne inventate di tutti i colori per difendere le vostre balle? :D

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao
« Risposta #10 il: Novembre 02, 2009, 12:28:59 pm »
Ma ne inventate di tutti i colori per difendere le vostre balle? :D

Esistono dei reparti di polizia che danno la caccia a chi fa sesso a pagamento, vengono arrestati solo i clienti, ovviamente.

Per favore, evita l'espressione "vostre balle". Grazie.

Take the red pill

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Ciao
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2009, 12:34:16 pm »
Il sesso a pagamento è indice di "libertà sessuale" ?
Non credi che non condannare l'uso dei condom sia un migliore indice di libertà sessuale?

Anche le puttane devono lavorare, certo che le farei lavorare in maniera più tutelata (case chiuse ad esempio) e non per strada. Così sono più contente loro e gli uomini che vanno a puttane.
Meno malattie sessualmente trasmesse, più controlli, meno aggressioni.

Andate con le prostitute senza condom in mezzo alla strada, vedi che bella sorpresina che potreste beccarvi :D

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2009, 12:38:12 pm »
Il sesso a pagamento è indice di "libertà sessuale" ?

Come fare sesso lo decidono uomo e donna, non lo Stato. Non è il sesso a pagamento "indice", bensì la possibilità di sesso a pagamento.

La repressione non consiste nel non fare sesso a pagamento in Svezia bensì nel fatto che non è contemplata questa possibilità. Inoltre, non è contemplata unilateralmente solo nei riguardi del maschio.

La loro soluzione non solo è repressiva ma anche vigliacca. Si può fare ma se ti becco che paghi, ti arresto.

Allora visto che raccontiamo balle, e visto che il divieto vale anche per la prostituzione privata domestica, non sfruttata e non organizzata, dammi tu una spiegazione semiotica di tutto ciò.

Take the red pill

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Ciao
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2009, 12:49:50 pm »
Da quel che ho capito in Svezia è reato guardare intensamente in spiaggia ed è anche pericoloso a livello fisico, così per lo meno mi hanno detto, anche se non è un paese mussulmano, infatti non sono mai andato in Svezia, e non ho desiderio di andarci,a parte che non parlo neanche le lingue e mi piace il caldo. Il fatto poi che la prostituzione sia reato solo per il maschio la dice lunga sull'intelligenza di quel popolo, oltre al fatto che c'è un FEMMINISMO DI MERDA

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2009, 02:00:33 am »
Forse Phantom pensa - sbagliando, secondo tutti noi - che l'uomo sia TENUTO A CORTEGGIARE.
Sput!
Conquistare, sedurre la donna cosa significa?! Umiliarsi, strisciare come vermi nel liquame più repellente...
Roba da maschi pentiti!