Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 63733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #315 il: Novembre 17, 2010, 19:43:54 pm »
Dammi retta fatti una bella trombata, e magari riesci a smaltire quella roba velenosa che a tonellate ti fuoriesce. nessuno ti ha mai interpellato già dall'inizio in questa discussione perchè nemmeno ti riguarda l'oggetto, ti sei sempre intromessa da sola. A me quello che dici interessa quanto la carta igienica che butto la mattina nel vater, e confermi per l'ennesima volta tanto di quello discusso qui. Allegria viva il sesso maschile non saranno pure degli angioletti, ma sono sempre meglio del sesso femminile,non sputano veleno ma danno solo piacere.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #316 il: Novembre 17, 2010, 21:05:35 pm »
Dammi retta fatti una bella trombata, e magari riesci a smaltire quella roba velenosa che a tonellate ti fuoriesce. nessuno ti ha mai interpellato già dall'inizio in questa discussione perchè nemmeno ti riguarda l'oggetto, ti sei sempre intromessa da sola. A me quello che dici interessa quanto la carta igienica che butto la mattina nel vater, e confermi per l'ennesima volta tanto di quello discusso qui. Allegria viva il sesso maschile non saranno pure degli angioletti, ma sono sempre meglio del sesso femminile,non sputano veleno ma danno solo piacere.
ma te sei fuori!!! :rofl2: :rofl2:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #317 il: Novembre 18, 2010, 09:20:45 am »
Ormai la discussione è andata in vacca... :(
A questo punto è meglio avere una apposita sezione di cazzeggio tipo....chessò...QM Cafè... :huh:
Mi ritiro in buon ordine... :cry:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #318 il: Novembre 18, 2010, 09:25:04 am »
Dammi retta fatti una bella trombata, e magari riesci a smaltire quella roba velenosa che a tonellate ti fuoriesce. nessuno ti ha mai interpellato già dall'inizio in questa discussione perchè nemmeno ti riguarda l'oggetto, ti sei sempre intromessa da sola. A me quello che dici interessa quanto la carta igienica che butto la mattina nel vater, e confermi per l'ennesima volta tanto di quello discusso qui. Allegria viva il sesso maschile non saranno pure degli angioletti, ma sono sempre meglio del sesso femminile,non sputano veleno ma danno solo piacere.

 :wacko:

universa universis QMista libertas

epperò vale la pena, mi domando, insultare ed attaccare gratuitamente altre persone (xkè dietro un nick c'è sempre una persona, credo ...) ?

cosa ci si guadagna?

se davvero ti godi la vita, non dovresti provare piacere nell'avvelenare quella altrui, seppur virtualmente.

basta
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #319 il: Novembre 18, 2010, 20:11:28 pm »
Mi perdonino i "superiori" per non essere intervenuto ( sti giorni proprio non ho tempo )

Dato che sono il diretto moderatore di "verso una nuova alleanza" detto le mie condizioni :

visto che ci sono parecchi post pare una discussione molto ricercata quindi sarebbe un peccato cancellarla

perciò , o vi chiarite altrimenti dovrò eliminarla definitivamente

per adesso resta chiusa, perciò chiaritevi o per mp oppure in altre discussioni ( ho visto che nyamya ha già scritto...)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America