Autore Topic: cercasi femminista  (Letto 1455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
cercasi femminista
« il: Ottobre 13, 2010, 19:48:14 pm »
cari amici e colleghi
cari maschi e maschilisti
cari U3000 e MS

non prendetevela ma salto la barricata

eh sì, dopo anni di militanza, tradisco il mio genere a passo di là, dalle femministe!

perchè? bhè, basta leggere cosa scrive questa qui:

Citazione
Ricordo quando chiesi che necessità ci fosse di illudere le donne sentimentalmente per ottenere un po’ di sesso (posso tranquillamente dire di avere incontrato sulla mia strada almeno 18 uomini su 20 che mi hanno usata anche quando io stessa lanciavo tutti i segnali di disponibilità e complicità e pronunciavo chiari discorsi affinché capissero che non c’era necessità di ingannarmi).

http://noviolenzasulledonne.blogspot.com/  ]

vabbè, adesso non spingete, dai. Che se passiamo tutti di là, chi resterà a fare il maschilista?

[ma mi spiegate a me perchè di donne che fanno sesso ludico non ne ho mai inconrate? va bene, lo so che sono piccolo, sporco, brutto, povero, stupido, maschlista, perennemente a corto di f..., ma perchè a me non è mai capitato? la sfiga! ]
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: cercasi femminista
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2010, 19:51:00 pm »

Peccato, è stato un piacere averti qui nel forum.
Le sorelle femministe ti faranno certamente vivere meglio .

http://www.metromaschile.it/forum/una-risata/affidamento-condiviso-violenza-contro-le-donne-by-donne-giuriste/msg21069/?topicseen#msg21069
Però sono un pò arrabbiate sia con te, sia con me e tutti gli altri  :(
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2010, 08:30:26 am da COSMOS1 »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: cercasi femminista
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2010, 08:37:42 am »
 :mad:

 :OT:

io non capisco xkè non riusciamo a rimanere ON TOPIC

assomigliamo alle femminucce meridionali (FAS x intenderci, che le mie zie pugliesi non si offendano per sbaglio) che parlano sempre di altro

il tema di questa discussione è il delirio x cui alcune paucineuroniche declamano di essere disponobili sessualmente senza alcuna contropartita  :w00t:

balla assoluta: mai conosciuta una sola donna dedita al sesso ludico  :crybaby:

il link che hai postato è interessantissimo e va senz'altro valorizzato, ma è :OT: !!!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati