Autore Topic: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...  (Letto 11521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "muoriamo"...
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2010, 23:06:10 pm »
Io la penso un po' come la donna della telefonata. Cioè, mi è davvero impossibile capire come si possa voler rimanere single.


Quando le donne ti avranno dato sufficienti problemi e avrai raggiunto la consapevolezza che è quasi impossibile ormai trovarne una che relazionandosi con te , non ti procuri casini e problemi ulteriori...... Magari cambierai idea.

Comunque single, non significa:"solo"....
Significa che non devi niente a nessuno, e che l'unica decisione che conta è solo e soltanto la tua.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "muoriamo"...
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2010, 23:15:40 pm »
Comunque io sono contrario a questo "culto del singolato". E' cosa giusta e sacrosanta che una persona sappia vivere da sola e non abbia bisogno dell'altro sesso, oggi. Ma questo non deve comportare che debba stare sola e debba pertanto escludere a priori rapporti con l'altro sesso.
Se capitano occasioni di poter stabilire una relazioni con una persona dell'altro sesso con cui valga la pena stare senza svendere la propria dignità, senza fatiche inutili, senza conseguenze più o meno dannose, allora ben venga una relazione. Altrimenti si può stare anche soli.


infatti io ora come ora sono per relazioni di tipo A.C.S.

Amici che scopano....

Ma poi ti dicono che "metti paletti sin dall'inizio" per non farti coinvolgere e non impegnarti troppo.


PS: si dice "moriamo" non "muoriamo".


Visto e corretto.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "muoriamo"...
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2010, 23:20:39 pm »
bé dai non è normale...almeno una pianta l'hai come leon?
senno nun sei normale dai sù! :D

Altro che piantina...
Ho l'intero orticello dove coltivo pomodori, insalata, peperoni ecc ecc ....
Ho anche un cane!...

Quindi sono normale, anzi normalissimo :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #18 il: Ottobre 06, 2010, 05:41:50 am »
Quante persone avrebbero avuto il coraggio di dire ciò che pensavano come ha fatto ilvaccaro in una situazione simile? Molti avrebbero temporeggiato, o lasciato stare per il momento...

Diciamolo... quasi tutti partono con una relazione omologata "senza troppo impegno" e poi regolarmente incontrano donne del genere e, lentamente, cadono nelle loro tele...  :sleep:

Altrimenti...   :censored:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #19 il: Ottobre 06, 2010, 11:42:17 am »
Altrimenti...   :censored:

Altrimenti... falegnameria  :D

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "muoriamo"...
« Risposta #20 il: Ottobre 06, 2010, 16:14:37 pm »
Quando le donne ti avranno dato sufficienti problemi e avrai raggiunto la consapevolezza che è quasi impossibile ormai trovarne una che relazionandosi con te , non ti procuri casini e problemi ulteriori...... Magari cambierai idea.

Comunque single, non significa:"solo"....
Significa che non devi niente a nessuno, e che l'unica decisione che conta è solo e soltanto la tua.

E questo non mi par poco: la chiamano liberta'

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #21 il: Ottobre 06, 2010, 17:08:44 pm »
Altrimenti... falegnameria  :D

No, io pensavo a una cosa più del tipo... "Gli dici quello che vogliono sentirsi dire, te le sba**i di brutto finché non corri troppi rischi e al momento opportuno sparisci"  :P
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #22 il: Ottobre 06, 2010, 19:58:53 pm »
A questo punto, viva la scopamicizia. :D
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2010, 14:36:28 pm »
Un uomo e una donna possono anche sposarsi, volendo. L'importante è che ciò non comporti l'annichilimento di una delle due parti o di entrambe.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2010, 15:56:08 pm »
Un uomo e una donna possono anche sposarsi, volendo. L'importante è che ciò non comporti l'annichilimento di una delle due parti o di entrambe.

Colgo questo tuo messaggio per introdurre una cosa secondo me molto importante...

Finché il matrimonio rimarrà una trappola legale ed economica per il marito, io non mi sento di dire "due possono anche SPOSARSI"

Io dico al massimo: "Due possono rimanere insieme tutta la vita sani e felici". MA E' TUTTO DIVERSO!

Dire che "ci si può anche sposare", dopo tutto quello che è stato detto, e tutte le esperienze negative che hanno portato alla rovina molti padri separati, mi sembra un insulto alla QM.

Forse sarò esagerato, però lasciare una porta aperta in questo modo verso il matrimonio è ESATTAMENTE quello che vogliono le donne. Insomma: molti uomini sono contro il matrimonio (perché sanno quanto sconveniente e assurdo sia per un uomo), ma una volta che incontrano una donna come quella della telefonata, molti di questi cambiano idea prima o poi lasciandosi influenzare dalla signorina che li rincuora dicendogli "eh ma tra di noi non andrà mai male, io sono diversa dalle altre". Ed ecco che puntualmente ci cascano.

Prima ho detto "questo è ESATTAMENTE quello che vogliono le donne". Mi urge chiarire che io non ho nulla contro le donne, però, se permettete, sono un po' contrario all'idea che una donna debba stare con te solo se, tramite il matrimonio, tu le dai in cambio LA TUA VITA. come voi saprete, in altri contesti abbiamo già concluso che il matrimonio corrisponde a una condanna A VITA, perché (per lo meno in Italia) con il matrimonio vi legate mani e piedi a vostra moglie, e questo dovrebbe essere la prima cosa che i padri separati dovrebbero chiedere di cambiare. L'obbiettivo numero uno dovrebbe essere: noi boicottiamo il matrimonio sino a quanto noi uomini non verremo tutelati (in alternativa, meglio ancora, aboliamo il matrimonio).

Il problema della QM deriva soprattutto da questo: dall'incapacità di noi uomini di tenere una posiziona ferma nei confronti di una cosa. Il matrimonio? quante volte è stato detto qui e altrove che il matrimonio è assolutamente da evitare, perché una vera e propria trappola per l'uomo??!?

Se anche su un forum di QM compare scritto: "ma sì dai, ci si può anche sposare..." dopo tutte le considerazioni e le incu***e che hanno ricevuto i molti padri separati che ci sono in giro nelle caritas allora siamo fritti.

La coglionaggine maschile è proprio questa: in un momento di lucidità l'uomo si rende conto che il matrimonio è una totale fregatura, una trappola. due secondi dopo basta un bel culetto a fargli cambiare idea.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2010, 16:03:22 pm »
@ ilVaccaro : sei stato un grande , complimenti. un bel gioco dura poco e comunque tutta questa " serieta'" e "maturita'", fanno male alla salute. lasciale alle donne che le invocano.

riguardo il matrimonio, propongo una domanda :
c'e' un solo vantaggio che esso arrecherebbe a un uomo ?
Uno solo, eh ?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2010, 17:05:04 pm »
riguardo il matrimonio, propongo una domanda :
c'e' un solo vantaggio che esso arrecherebbe a un uomo ?
Uno solo, eh ?
Avere dei figli per esempio. Si possono avere anche senza sposarsi, ma è vantaggioso poi per i bambini?
Io non credo che il disfattismo e il nichilismo siano una soluzione a un problema. Al massimo saranno una toppa ma non certo una soluzione.

PS: Pregherei di non fare la solita confusione tra il verbo "potere" e il verbo "dovere", grazie.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2010, 17:16:09 pm da Giubizza »

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2010, 17:28:10 pm »
Si possono avere anche senza sposarsi, ma è vantaggioso poi per i bambini?

Scusa perché cambierebbe così tanto?

Cosa importa ai bambini se i loro genitori sono conviventi o conviventi e sposati... loro possono essere protetti e curati anche se i loro genitori non sono legati legalmente.

E anche se ci fosse un reale vantaggio per l'uomo nel matrimonio, di certo questo non andrebbe a compensare la bilancia dei vantaggi e svantaggi!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2010, 18:38:51 pm »
Credo che i bambini vengano su meglio in una famgilia quanto più stabile e regolare possbile. E il matrimonio dovrebbe (il condizionale è d'obbligo), almeno in linea di principio, contribuire a rendere il nucleo familiare un po' più stabile e regolare, credo.
Se poi i vantaggi e gli svantaggi si compensino a vicneda o meno, se prevalgono i primi o i secondi, questo sta a ogni singolo uomo stabirlo.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Ammazza che presunzione!! Senza di loro credono che "moriamo"...
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2010, 22:34:39 pm »
Credo che i bambini vengano su meglio in una famgilia quanto più stabile e regolare possbile. E il matrimonio dovrebbe (il condizionale è d'obbligo), almeno in linea di principio, contribuire a rendere il nucleo familiare un po' più stabile e regolare, credo.
Se poi i vantaggi e gli svantaggi si compensino a vicneda o meno, se prevalgono i primi o i secondi, questo sta a ogni singolo uomo stabirlo.

Invece ormai è diventato l'esatto contrario, le coppie con figli sposate o meno si sfasciano quasi sempre per volontà della donna, l'uomo magari  tradisce ma poi torna sempre a casa.

Questo lo dicevano ancora le nostre nonne e un fondo di verità c'è...

Quindi possiamo dire che per come siamo messi oggi come oggi paradossalmente se fai figli con una donna, meno tutele e vantaggi la legge gli riserva mollandoti, più è facile che resti.

Finché gli servi non ti mollano, altro che amore e altre menate. Noi ci innamoriamo spesso solo di un bel corpo, loro sono molto più "pratiche".... :D ;)

+ Sicurezza per lei= Famiglia sfasciata, io la penso cosi...

E dal punto di vista dei diritti dei figli, per loro non cambia nulla sposati o meno.

Una volta riconosciuti il padre ha tutti gli obblighi e doveri di un padre, con in più la sicurezza che sono figli suoi e non del lattaio o del postino visto che se sei sposato il riconoscimento è automatico e indipendente dalla tua volontà.





Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."