Autore Topic: Terza Fase del confronto con le femministe  (Letto 29966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2010, 14:03:04 pm »
Citazione
credo che tra quei padri "oppressi" ci siano delle vittime della rigida divisione dei ruoli e del giudizio di tribunali prevaricati dalla pigrizia paterna del magistrato, SE NON DALLE ANGHERIE DI UNA DONNA
E' l'unico punto dove l'autrice "scopre" l'acqua calda: quello che chiunque sa se solo ha almeno conosciuto una di queste vicende di separazione.
Peraltro dando la colpa a rigide divisioni dei ruoli e pigrizia paterna del magistrato piu' che al comportamento di molte madri che di essere veramente madri(cioe' porre i bisogni dei figli prima d'ogni altra cosa) non se lo sognano nemmeno. E tantomeno notando che tali ingiustizie non sono solo il risultato delle 3 cause da lei citate, ma anche, e soprattutto, della pluridecennale campagna di denigrazione e ostilita' criminalizzante  gli uomini di cui i vari movimenti femministi si sono fatti promotori.

Citazione
rendere visibile una comunita', FINO A POCO FA IMPENSABILE, di uomini che si associano tra di loro, rivendicano una forma di OPPRESSIONE E MINORITA' GIURIDICA per la sola APPARTENENZA AL GENERE MASCHILE.

E questa e' solo paura di perdere i privilegi che hanno ottenuto con decenni di campagne anti maschili e anti padri: piu' si sfasciano le famiglie(tendenza in aumento anche per il futuro) e piu' uomini devono necessariamente "accorgersi" che molte leggi sono andate ben oltre l'eguaglianza e hanno finito nei fatti per determinare uno status di minorita' giuridica dell'uomo(in questo campo ma non solo). E dato che sanno benissimo che non tutti gli uomini sono quelle patetiche caricature d'uomo "attenti" alle "grandi tematiche" femministe e sempre pronti a rinnegare se stessi per esse e sanno altresi' che non tutte le donne sono fanatiche malate di misandria, hanno la sincera e realistica preoccupazione che almeno alcuni aspetti della "prepotenza e prevaricazione anti padri" cosi' facilmente ottenute negli anni scorsi possano essere rimessi sul serio in discussione.

Il resto del discorso e' solo un invito ai padri ad aderire solo ad associazioni giuste, che siano cioe' ben attente a lasciare le cose sostanzialmente come sono e non a cambiarle verso una direzione di equita' e di centralita 'AUTENTICA (e non millantata per ricavarne in realta' privilegi personali e il famoso "potere" cosi' ossessivamente presente in tanti scritti e discorsi femministi) dei diritti/bisogni dei figli:
Citazione
a questi padri sinceri e, spero, UMILI NEL RICONOSCERE IL MAGISTERO DELLA FACOLTA' MATERNA...
Tradotto: cari padri, associatevi in gruppi stile maschi pentiti e fate sempre cio' che vogliamo noi!
Coerentemente con questi presupposti, li invitano a diffidare di quelle "cattive" organizzazioni che pensano che gli uomini non siano esseri umani di serie B.

Cio' che e' diverso da altri gruppuscoli di femministe( peraltro poco significative anche all'interno del femminismo stesso) e' la maggior intelligenza e capacita' politica dell'autrice, che, evidentemente, avverte nell'aria un cambiamento a lei non gradito. Cambia solo la tattica, ma la strategia resta completamente invariata.
ciao

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #31 il: Settembre 18, 2010, 14:16:09 pm »

Queste non hanno capito, che un certo femminile , non ha piu´il valore morale per poter affermare nemmeno che 1 e´uguale a 1.

E´finito il tempo delle vacche grasse....  :cool:


Si è esaurito il credito morale che avevano ereditato dalle loro madri\nonne... Non hanno più il diritto di puntare il dito.

E ben presto nascerà "l'uomo nuovo"

Che nulla avrà, neppure la speranza di poter avere, ma nulla mai darà o sentirà di dover dare.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #32 il: Settembre 18, 2010, 14:46:46 pm »
Citazione da: ilvaccaro
Esatto e per quanto  riguarda il lavoro io mi sono già portato avanti,
Ho smesso di lavorare, PER SEMPRE.

Voglio sapere anch'io come si fa... non ci sono ancora riuscito a smettere di lavorare...

Vaccaro svelami l'arcano, ti prego...

 ;)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #33 il: Settembre 18, 2010, 14:50:14 pm »
Voglio sapere anch'io come si fa... non ci sono ancora riuscito a smettere di lavorare...

Vaccaro svelami l'arcano, ti prego...

 ;)
vendi tutte le vacche e vivi di rendita.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #34 il: Settembre 18, 2010, 15:28:50 pm »
Voglio sapere anch'io come si fa... non ci sono ancora riuscito a smettere di lavorare...

Vaccaro svelami l'arcano, ti prego...

 ;)
Anch'io sarei molto interessato all'argomento, Vaccaro: come si fa se non si e' miliardari?
ciao

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #35 il: Settembre 18, 2010, 15:33:58 pm »
vendi tutte le vacche e vivi di rendita.

E se non ho vacche?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #36 il: Settembre 18, 2010, 16:33:13 pm »
Ehm, ancora a fare gridi di battaglia per via di quattro cazzate scritte da delle povere mentecatte? Mah! 'Ntenti voi...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #37 il: Settembre 18, 2010, 17:30:27 pm »
Citazione
Citazione
credo che tra quei padri "oppressi" ci siano delle vittime della rigida divisione dei ruoli e del giudizio di tribunali prevaricati dalla pigrizia paterna del magistrato, SE NON DALLE ANGHERIE DI UNA DONNA
E' l'unico punto dove l'autrice "scopre" l'acqua calda: quello che chiunque sa se solo ha almeno conosciuto una di queste vicende di separazione.

il punto è questo: possiamo discutere con chi si accorge che l'acqua è calda
con chi ritiene che affermare "l'acqua è calda" sia fascista, è difficile discutere
per cui apprezziamo questo ritorno alla realtà dopo decenni di ideologia
mi rendo conto che non è molto, non è neppure un bicchiere mezzo pieno, è una goccia d'acqua laddove eravamo abituati a trovare solo sale
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #38 il: Settembre 18, 2010, 19:40:38 pm »
credo che tra quei padri "oppressi" ci siano delle vittime della rigida divisione dei ruoli e del giudizio di tribunali prevaricati dalla pigrizia paterna del magistrato, SE NON DALLE ANGHERIE DI UNA DONNA

Per essere piu´credibili e´necessario dare ogni tanto anche un colpo al cerchio (e non sempre e solo alla botte) perche´altrimenti apparirebbe oltremodo scontata la logica manichea (maschile uguale male, femminile uguale bene) .... cosa che del resto, se non si e´del tutto ciechi, la si vede cmq.
Infatti basterebbe chiedere all´autrice a cosa sono dovute quelle angherie di una donna, per scoprire che la loro causa e´ sempre li, nello stesso punto (piccolo quanto uno spermatozoo).
In qualcosa che inizia con patr..., o masch...

Questo e´, in fondo,  il precipitato della filosofia femminista.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2010, 19:44:47 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #39 il: Settembre 18, 2010, 21:44:55 pm »
Voglio sapere anch'io come si fa... non ci sono ancora riuscito a smettere di lavorare...

Vaccaro svelami l'arcano, ti prego...

 ;)

Eh!, non è mica da tutti...Ci vuole anche una considerevole dose di culo.
Anche avere avuto un padre che ti ha lasciato qualcosa, ( anzi molto....) aiuta. :D
come diceva lui infatti:

-" Vedi figlio mio, a far soldi con altri soldi son buoni tutti, non c'è quasi merito.....Arrivare ad averli partendo da zero invece, quello si che è difficile.

lo ripeteva spesso.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #40 il: Settembre 18, 2010, 21:46:06 pm »
vendi tutte le vacche e vivi di rendita.

si più o meno....

Hai il dono della sintesi :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #41 il: Settembre 18, 2010, 23:16:55 pm »
Ehm, ancora a fare gridi di battaglia per via di quattro cazzate scritte da delle povere mentecatte? Mah! 'Ntenti voi...
...Beh peccato che da circa 3-4 decenni quelle "pevere mentecatte" ce le cantano e  ...ce le suonano (alla grande).
Se così nn fosse, davvero potremmo fregarcene.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #42 il: Settembre 18, 2010, 23:34:23 pm »
Eh!, non è mica da tutti...Ci vuole anche una considerevole dose di culo.
Anche avere avuto un padre che ti ha lasciato qualcosa, ( anzi molto....) aiuta. :D
come diceva lui infatti:

-" Vedi figlio mio, a far soldi con altri soldi son buoni tutti, non c'è quasi merito.....Arrivare ad averli partendo da zero invece, quello si che è difficile.

lo ripeteva spesso.
Peccato, per un attimo mi ero quasi illuso. Per certe liberta' occorrono solide basi(magari ereditate).
ciao

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #43 il: Settembre 18, 2010, 23:50:16 pm »
Giulia:
Citazione
non serve l'iniziativa maschile.
questi son discorsi per smontare il ruolo del padre naturale esistente, ma chi fa sti discorsi se ne guarda bene dal generare figli con mezzi tradizionali.
Scusa ma non mi è chiaro. Io volevo dire che senza lo spirito di iniziativa maschile, in linea di massima, (ci sono eccezioni), non si crea un legame-> non si crea un'unione -> non si crea una famiglia -> non si crea nuova vita.
Il massimo dell'iniziativa femminile (tranne eccezioni, che sempre ECCEZIONI restano) è domandare "...Scusa, che ore sono?" ..e poi ritirarsi in attesa. Se lui non fa tutto il resto, vuol dire che non ci sta, è ovvio. Ma se l'uomo facesse così, se avesse sempre fatto così, oggi noi non staremmo qui a scrivere. Non esisteremmo.
Da queste osservazioni pratiche, empiriche, ma reali e tangibili, si deduce che se la vita è custodita dalla donna, l'innesco della vita è del maschio. E' lui che possiede il fuoco, lei possiede la polvere da sparo. Lui è l'ape, lei il fiore. Einsten disse che senza le api la vita sarebbe scomparsa in breve tempo. Infatti siamo il paese col più basso indice di natalità al mondo (al mondo. So che riesce difficile crederci, ma così ci dicono i numeri. ...Però possiamo non crederci ugualmente, è nostra facoltà)
Per quanto riguarda la fecondazione artificiale/assistita, è una bufala grande come il mondo. Ci vorranno molti e molti decenni (secoli?)  perchè diventi -forse- una pratica quasi di massa, percentualmente almeno rilevante.
E' fumo negli occhi, una menzogna creata ad uso mediatico.
Non ho mai conosciuto nemmeno una donna che abbia concepito in quel modo, e neanche penso che possa averlo fatto in segreto.
Potrebbe diventare una pratica d'élite, ma mai di massa, secondo me. Tranne scenari da "Mondo nuovo" di  Huxley.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Terza Fase del confronto con le femministe
« Risposta #44 il: Settembre 18, 2010, 23:51:40 pm »
Per essere piu´credibili e´necessario dare ogni tanto anche un colpo al cerchio (e non sempre e solo alla botte) perche´altrimenti apparirebbe oltremodo scontata la logica manichea (maschile uguale male, femminile uguale bene) .... cosa che del resto, se non si e´del tutto ciechi, la si vede cmq.
Infatti basterebbe chiedere all´autrice a cosa sono dovute quelle angherie di una donna, per scoprire che la loro causa e´ sempre li, nello stesso punto (piccolo quanto uno spermatozoo).
In qualcosa che inizia con patr..., o masch...

Questo e´, in fondo,  il precipitato della filosofia femminista.

La donna eternamente solo vittima, anche quando e' carnefice.
L'uomo eternamente solo carnefice, anche quando e' vittima.

Credo che si possa e debba sempre dialogare con le donne, ma dialogare con le femministe penso sia quasi impossibile.
Si rischia di riconoscere loro uno status di rappresentanti legittime delle donne, ruolo che si arrogano spesso ma che non appartiene a loro.
ciao