Autore Topic: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI  (Letto 24322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #45 il: Agosto 22, 2010, 13:58:54 pm »
Io critico, discuto con chi ha un pensiero politico, sociale ecc.
La calunnia non mi interessa e non mi appartiene, la lascio ai furbi e agli scorretti.

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #46 il: Agosto 22, 2010, 14:01:58 pm »
Capitano,le critiche si fanno alle idee delle persone,non alle persone in se stesse.Gli attacchi personali non interessano.
Chi ha motivi di rancore personale verso Massoni o chiunque altro,per correttezza non dovrebbe usare uno spazio come questo forum come megafono per insulti(e dico correttezza in primis nei confronti degli altri utenti di questo forum).
in quanto poi alle righe finali del tuo intervento,sono inqualificabili:le calunnie(la disinformazione)come metodo di lotta sono totalmente inaccettabili.Sono metodi che lascio volentieri ai nostri avversari:chi le usa definisce da SE LA MISURA DEL PROPRIO VALORE UMANO.

Condivido.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #47 il: Agosto 22, 2010, 14:05:04 pm »
La piega che ha preso questa discussione è orrenda. Se questo forum vuole essere ascoltato deve far valere le sue ragioni senza insulti, senza calunnie e senza critiche alle persone.

Se non si è in accordo con le idee di qualcuno, bisogna combatterle con la ragione e l'astuzia... e dare forza alle proprie tesi con le argomentazioni, non con l'infamia.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #48 il: Agosto 22, 2010, 14:10:49 pm »
Non sono d'accordo con le calunnie, o con il metodo delle calunnie, le trovo violente e del tutto inutili, è sufficiente la critica politica, Massoni presenta un suo metodo, una sua ipotesi sulla società e delle sue ipotetiche soluzioni, è sufficiente criticarle politicamente. Io del pensiero di Massoni critico tutti questi aspetti.
Per quanto riguarda le amanti, per me fa lo stesso sia che uno paghi le amanti o che le faccia pagare indirettamente dall'ex marito lasciato da queste, sono condimenti diversi della stessa minestra. Massoni di solito parte dalla politica per finire a parlare di sesso, io posso anche parlare di sesso ma poi finisco sempre a parlare di politica.
Per me il denaro va usato per le necessità indispensabili e il resto va usato per cercare di liberarci dal sistema. Io lo chiamo sistema perché ho cessato di attribuire ad esso volontà, scopi, finalità, per me i fenomeni che individua anche Massoni sono conseguenza dell'accumulazione insensata. Poi ci sono state anche le rivoluzioni nazionali, alle quali Massoni da' poca importanza, sbagliando secondo me.
Giulioarca,ti rispondo questa volta,e questa volta soltanto.

Cio' che ho scritto a proposito delle motivazioni esclusivamente personali del Capitano vale anche per te.
Non mi sembra che tu sia venuto qui perche' sinceramente interessato alle tematiche proprie di questo forum,tematiche che io reputo della massima importanza e che non devono essere svilite da sterili polemiche personali verso esterni.
in tutti i tuoi interventi sono sempre presenti attacchi personali(incluso nell'ultimo)che non interessano minimamente a  nessuno degli utenti VERI di questo forum.

i tuoi motivi di rancore personale risolvili evitando di usare spazi non creati per questo scopo.

Ho appena provveduto a segnalarvi entrambi all'amministratore del forum per la salvaguardia e la tutela di questo spazio di liberi dibattiti,non di liberi insulti o rancori personali.
Risparmiati pure la replica,da parte mia non ci saranno piu' risposte a nessuno di voi due.

Offline giulioarca

  • Apprendista
  • Post: 9
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #49 il: Agosto 22, 2010, 14:29:40 pm »
Non hai per niente ragione, Massoni mi ha censurato per motivi politici, come vuoi fare tu adesso.  Anche i temi trattati in questo forum rimandano ai temi generali che interessano tutti.
Riguardo ai temi trattati in questo forum io la penso così: la questione maschile o femminile NON si risolverà MAI continuando a pagare le femmine in qualsiasi forma, e nemmeno al contrario facendosi acquistare da loro (dicesi puttanO).
Quindi l'utente VERO di questo forum sono io, probabilmente solo io.
Continuando a cercare mogli, fidanzate o compagne continuerete a subire il sistema, sempre di più. Vi ripeto che io quando esco con una ragazza faccio a metà su tutto, fallo anche tu, se ci riesci.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #50 il: Agosto 22, 2010, 14:46:34 pm »
Che poi la calunnia è tipica del pensiero prevalente. Infatti quando qualcuno esprime pareri antifemministi ci sono sempre i "geni" della situazione che gli dicono "Parli male delle donne (ma chi parla di donne poi? Mah!) perché non te la danno" e menate del genere.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #51 il: Agosto 22, 2010, 15:20:42 pm »
Il professor Massoni ha realizzato oggi un video sul contenuto degli insulti del capitano.
E' ovviamente e giustamente indignato;ho gia' provveduto a porgli pubblicamente le mie scuse personali in quanto utente di questo forum.
Cosmos,valuta la doverosita' di porgere tali scuse a nome di tutto il forum al professore.la decisione in quanto amministratore spetta ovviamente a te ,ma mi permetto di consigliartelo caldamente.
ciao

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #52 il: Agosto 23, 2010, 00:56:34 am »
Chi insulta in genere lo fa perchè non ha argomenti da esporre, oppure perchè utilizza questo spazio come luogo in cui sfogarsi. Un tempo tali comportamenti non erano ben accetti su questo spazio.
Mi fa piacere, se non altro, constatare che diversi utenti sono del mio stesso avviso.

Ora ci dovremmo sentire in dovere di chiedere pubblicamente scusa al signor Massoni, e dovremmo farlo. E questa non è una gran vittoria.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #53 il: Agosto 23, 2010, 01:21:25 am »

...Signor Massoni, vorrei correggere alcune sue (importanti) imprecisioni presenti nel suo video:

-Questo non è il sito di Uomini3000 ma il forum pubblico sulla questione maschile.

-Gli utenti del forum rappresentano solo ed esclusivamente sè stessi, ove non diversamente indicato e sottoscritto dallo staff.

-L'utente di cui parla non ha nulla a che fare con Uomini3000, non è il webmaster e parla solo a titolo personale. Peraltro è un utente appena arrivato.

Ciò detto, mi creda, mi spiace per gli insulti che le sono stati rivolti, e non solo da lui.

Reduan
(founder del vecchio forum sulla QM)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Capitano

  • Apprendista
  • Post: 2
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #54 il: Agosto 23, 2010, 04:43:51 am »
Forse mi sono spiegato male, io non ho detto proprio di "calunniare", ma di dire cose vero-simili, perchè nei riguardi di quest'uomo a pensar male al 90% ci si azzecca per forza di cosa. Riporto in seguito cosa avevo scritto , leggete con attenzione :

"diamoci dentro, non importa poi molto dire cose vere, basta dire cose verosimili. Infatti sono memore del detto "Calunniate, calunniate, qualcosa resterà! ".E qualcosa vi assicuro resterà, state tranquilli, ma state tranquilli, credetemi state tranquilli !
A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca. "


Ma non vedete che vi sfotte (e mi sfotte) dicendo che va, o è andato, con le nostre mogli ? Come mai ha tirato in ballo anche voi, in questa cosa, cioè dicendo che si fa le vostre mogli e che voi siete dei falliti, non solo in questa occasione, ma agli esordi?

Forse non avete ben chiaro lo spessore di questo personaggio da circo. Vi prego so che a molti di voi puo' sembrare simpatico e perfino vederlo come un innocuo vecchietto buono, ma dentro di se' cova uova di serpente, molta disperazione e invidia rancorosa.
Io vorrei che tutti lo odiassero come me, ma l'erba voglio purtroppo non cresce nemmeno nel giardino del Re; Gia se riesco a scalfirlo e portare anche solo uno di voi ad odiarlo mi ritengo felice e appagato.

Per favore, dovete capire che questo personaggio , tra le altre cose, deve avere qualche problema grave! Non fa altro che infilare il sesso da per tutto in quasi ogni suo argomento, come fosse olio o prezzemolo.
In particolare parla sempre di sperma: E' talmente fissato e attratto dal seme maschile che non posso fargli altro augurio di esser preso a forza da qualche d'uno, e buttato, nudo, in una piscina piena di sperma di negro.

Perdonatemi alcuni termini poco eleganti, ma nei video ce ne dice di molto peggio:io sono abituato a difendermi!

Saluti Sinceri.   ;)

Offline flahito73

  • Apprendista
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #55 il: Agosto 23, 2010, 10:30:39 am »
Sig.Capitano (Capitano di che,poi!) ma come si permette di incitare alla CALUNNIA (LA CALUNNIA è REATO,lo sa, ********?) un uomo che semplicemente esprime le proprie posizioni spesso e volentieri con grande cognizione di causa?Massoni é troppo buono perchè tutto quello che dice nel messaggio delirante è già perseguibile per legge.Lei si dice Cattolico, e dove sono i valori di Cristo,la bontà ,il rispetto degli altri, la comprensione, la compassione, eh,IPOCRITA!!!E' LEI IL
******,non Massoni, E' LEI IL ********* che non si rende nemmeno conto di quello che dice,**************************.Che ne sa lei di che cosa ne fa Massoni dei soldi?Saranno o no fattacci suoi??E inoltre, prima dice essere Massoni una "nullità", poi afferma che "non è per nulla scemo",contraddicendosi.Lei sta conducendo una guerra che ha già perso in anticipo,poichè con le sue parole non stimola al sano dialogo e al contraddittorio costruttivo,bensì alla violenza, seppur (per ora) verbale e ignobile.In pratica,lei è una ***** ***** *****.
Ora mi denunci, poi vedremo il giudice cosa dirà dell'incitamento alla calunnia che lei espone così chiaramente.********************.
Distinti saluti.

P.S.A proposito, Voltaire, Sig Ignorante, soleva dire "Criticate,criticate, qualcosa resterà";e non come l'ha messa giù lei a suo favore, per darsi importanza riportando una citazione errata.Si metta studiare, poi ne riparleremo;e, attento alle sue fasi "METAFISICHE":potrebbero procurarle più di qualche guaio legale.





EDIT DEL MODERATORE.
 
MESSAGGIO MODIFICATO PER INTERVENTO DEL MODERATORE.


LesPaul














« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 13:47:43 pm da LesPaul »

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #56 il: Agosto 23, 2010, 11:29:05 am »
Questa discussione ormai è degenerata fino all'inverosimile. Ormai è divenato un territorio per scannarsi; gente che per sostenere la sua verità insulta gli altri e anche pesantemente.
Mi fate schifo. Mi riferisco anche a te flashito73, portatore di saggezza a suon di insulti.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #57 il: Agosto 23, 2010, 13:01:32 pm »
Prego gli amministratori perché possano cancellare questo thread (o per lo meno editare i messaggi offensivi) per cercare di arginare la brutta figura che il forum sta facendo nell'intero web.


EDIT DEL MODERATORE

Zoltan, eventualmente, visto che i moderatori non sempre possono essere presenti sul forum per ovvi motivi, in caso si può utilizzare l'apposito "bottone" di segnalazione posto in calce al messaggio che si intende segnalare. I moderatori vengono immediatamente avvistati tramite email di detta segnalazione e possono intervenire con maggior tempestività.
Grazie  :)

LP
« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 14:13:07 pm da LesPaul »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline giulioarca

  • Apprendista
  • Post: 9
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #58 il: Agosto 23, 2010, 13:08:09 pm »
Rissa molto anni '70 con involontari lati comici, ma del tutto inconcludente.
Nel frattempo ho provato a rispondere a qualche annuncio per una stanza uso ufficio, per lavorare (mi hanno messo a casa) e per avere un luogo dove ricevere eventuali interessati/e a questa storia del partito operaio, che poi alla fine mi sembra l'unica soluzione anche ai problemi della questione maschile/femminile etc etc
Lo chiedo anche a voi: se qualcuno a Roma in zona possibilmente centrale ha la possibilità di affittarmi una stanza uso ufficio in ambiente neutro, tranquillo, e senza alcuno che mi perseguiti, ben venga.
Ci metterei 400 al mese circa poss. cablata.
Di solito quelli che contatto per questo si spaventano o vogliono professionisti o entrambe le cose

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #59 il: Agosto 23, 2010, 13:30:11 pm »
Chi insulta in genere lo fa perchè non ha argomenti da esporre, oppure perchè utilizza questo spazio come luogo in cui sfogarsi. Un tempo tali comportamenti non erano ben accetti su questo spazio.
Mi fa piacere, se non altro, constatare che diversi utenti sono del mio stesso avviso.

Ora ci dovremmo sentire in dovere di chiedere pubblicamente scusa al signor Massoni, e dovremmo farlo. E questa non è una gran vittoria.
Hai perfettamente ragione,Red;ed e' vero che dovr chiedere scusa al professore non sia una gran vittoria,ma una situazione in cui alcuni sedicenti utenti ci hanno messo.
ciao