Autore Topic: GOGNA MEDIATICA  (Letto 1428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2023, 09:18:13 am »
Ho detto "forse" e mi sono salvato in corner  :D
Sono perfettamente consapevole di parlare con il grande Frank. Che però a mio avviso dovrebbe essere meno suscettibile (sto scherzando, naturalmente: non litighiamo tra noi che c'è già abbastanza da combattere fuori).

Massimo, non sto litigando...  :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #16 il: Settembre 23, 2023, 09:29:54 am »
Caro Frank, ce la fai ogni tanto a dire qualcosa di controcorrente a parte il femminismo? Putin non ci salva ed è sicuramente vero; il vax fa bene ed è falso, sicuramente per chi è finito al camposanto; ma non ricordo di averti sentito dir mai o quasi mai nulla su Soros, per fare un esempio tra i tanti, o su Biden. Solo le magagne di albanesi e nazioni del terzo Mondo che hanno un impatto  virtualmente zero sulle nostre vite. Oppure sbottare con uscite "basta con queste cazzate" riguardo al vax senza portare nessun argomento. Non per litigare, solo per fare un bilancio

Vicus, di Soros e Biden ne parli sempre tu, idem per quanto riguarda il covid, i vaccini e quant'altro, perciò perché dovrei mettermi a parlarne pure io, tra l'altro in un forum nato per trattare la questione maschile e non argomenti pseudo scientifici ?
Ora, essendo tu un complottista, che senso avrebbe mettermi a litigare (virtualmente...) con te per convincerti del contrario ?
Tanto la pensi in quel modo e nemmeno le cannonate potranno farti cambiare idea.
Per esempio: tu sei convinto che ci sia un  piano per ridurre la popolazione mondiale, ammazzando qua e là miliardi di persone, tramite vaccini e quant'altro, e lo affermi (al pari di tanti altri) nonostante la summenzionata popolazione aumenti di ogni anno di circa 75 milioni di persone ed abbia ormai superato gli otto (8) miliardi.
Cioè quasi una Germania in più ogni anno.
Ovviamente tu ribatti che non è vero, perché Blondet e compagnia cantante asseriscono il contrario, etc etc.
Ora, avrebbe senso per me, mettermi a litigare con te ?
No, non ha alcun senso, anche perché, come ben sai, a me di litigare virtualmente, con persone che nemmeno conosco personalmente (e che mai conoscerò) frega meno di zero.
Io, quando devo litigare per davvero, lo faccio solo a quattr'occhi.


Citazione
Solo le magagne di albanesi e nazioni del terzo Mondo che hanno un impatto  virtualmente zero sulle nostre vite.

No, gli immigrati del terzo mondo hanno un impatto decisamente negativo nella vita di tanti (troppi) italiani.
Violenze, accoltellamenti, furti e quant' altro sarebbero ad "impatto zero" ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2023, 09:44:30 am »
A salvarci, probabilmente no. Ma a dare una lezione alla superpotenza USA, certamente sì.  Da dove vuoi che sia arrivata, caro Frank, tutta quella merda chiamata femminismo, misandria, colpevolizzazione del genere maschile e neoliberismo che aumenta le disparità economiche se non da quella fogna morale chiamata Stati Uniti d'America?
Ragion per cui, se Vladimir Putin taglierà gli artigli, spennerà e sbecchera' l' aquila americana trasformandola nel tacchino che merita di diventare non ne sarò per niente dispiaciuto. Anzi, ne gioirei.

Massimo, della dichiarazione di Seneca Falls ne parlarono già i pionieri della QM, quindi molti anni prima che arrivassimo io e te,
https://www.sentieristerrati.org/2018/07/19/19-20-luglio-1848-seneca-falls-i-diritti-delle-donne-e-la-dichiarazione-dei-sentimenti/#:~:text=La%20Dichiarazione%20di%20Seneca%20Falls,donne%20in%20condizioni%20di%20uguaglianza.
perciò figurati se non so da dove arriva quella merda.

Ma a parte questo, non credo assolutamente che Putin farà abbassare la testa all'aquila statunitense.
Come già in passato non credevo alle bufale di tanti esperti, convinti che Putin avrebbe usato la bomba atomica, etc etc.
Ed infatti non è accaduto nulla di tutto ciò, perché l'uso dell'atomica equivarrebbe alla fine di tutto, quindi anche della Russia e di Putin.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #18 il: Settembre 23, 2023, 09:51:03 am »
Massimo, della dichiarazione di Seneca Falls ne parlarono già i pionieri della QM, quindi molti anni prima che arrivassimo io e te,
https://www.sentieristerrati.org/2018/07/19/19-20-luglio-1848-seneca-falls-i-diritti-delle-donne-e-la-dichiarazione-dei-sentimenti/#:~:text=La%20Dichiarazione%20di%20Seneca%20Falls,donne%20in%20condizioni%20di%20uguaglianza.
perciò figurati se non so da dove arriva quella merda.

Ma a parte questo, non credo assolutamente che Putin farà abbassare la testa all'aquila statunitense.
Come già in passato non credevo alle bufale di tanti esperti, convinti che Putin avrebbe usato la bomba atomica, etc etc.
Ed infatti non è accaduto nulla di tutto ciò, perché l'uso dell'atomica equivarrebbe alla fine di tutto, quindi anche della Russia e di Putin.


Intanto all' aquila americana sta già creando non pochi grattacapi. E, credimi, le farà di sicuro perdere qualche penna.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #19 il: Settembre 23, 2023, 09:54:49 am »
Un tempo speravo che almeno le donne più brutte esteticamente, avendo sofferto, fossero un minimo più oneste. Ma mi sono dovuto ricredere, avendo notato anche in quel caso tantissimo opportunismo, falsità e assenza di empatia (per non parlare dell'assenza di logica... ma mi rendo conto che pretendere che ragionino, è chiedere troppo).

E' così.
Le femmine sono empatiche con cani e gatti, ma non nei confronti degli uomini, che tra l'altro considerano una massa di coglioni ritardati.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #20 il: Settembre 23, 2023, 09:57:19 am »
E poi, caro Frank, ricordati che Putin disse chiaro e tondo agli yankee: " Se farete un attacco atomico alla Russia, noi russi moriremo tutti come martiri, ma voi schiatterete tutti come (ameri)cani senza avere il tempo di pentirvi". Puoi anche pensare che questo di Putin sia un bluff. Io, no!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #21 il: Settembre 23, 2023, 10:00:29 am »
E poi, caro Frank, ricordati che Putin disse chiaro e tondo agli yankee: " Se farete un attacco atomico alla Russia, noi russi moriremo tutti come martiri, ma voi schiatterete tutti come (ameri)cani senza avere il tempo di pentirvi". Puoi anche pensare che questo di Putin sia un bluff. Io, no!

Massimo, di certo c'è che in quell' ipotetico e catastrofico scenario, faremmo tutti una brutta fine, quindi anche io e te.
Una guerra atomica su scala mondiale equivarrebbe alla fine di tutto.
Non esisterebbe alcun vincitore.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #22 il: Settembre 23, 2023, 10:21:39 am »
Torniamo finalmente in topic ( qui spesso si divaga, ma va bene). Ieri, siccome avevo mezz'ora libera, ne ho ben approfittato per vedere tutti i commenti sugli articoli di giornali e riviste sul caso di Adamo Guerra. Volete ridere?Ho trovato finalmente due articoli che mostravano comprensione per lui. E mi sono smascellato dalle risate. E sapete perché? Erano scritti da due donne; una di loro, giovane ha detto testualmente: " Io Adamo Guerra invece lo capisco. E in parte, lo ammiro: ha avuto il coraggio di fare quello che tutti vorremmo fare, ma non abbiamo spesso la tempra per farlo. Chi di noi non desidera o non ha mai desiderato nella vita piantare tutto, baracca e burattini e andarsene via, a rifarsi una vita?". Incredibile, c'è voluta una donna per scrivere delle parole di giustificazione per Adamo Guerra. Mi sono fatto grasse risate ma poi è sceso sul sottoscritto un velo di tristezza: ma come ci siamo ridotti, noi maschi occidentali, se a difendere le nostre ragioni e i le nostre azioni, ci sono rimaste solo le donne?
È vero: alcune donne ci difendono, ma non facciamoci illusioni: se alcune donne riconoscono agli uomini il diritto all'egoismo che manifestano loro, la maggioranza delle donne non sono affatto disposte a fare lo stesso.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #23 il: Settembre 23, 2023, 10:37:47 am »
Citazione
L'ho già scritto in passato e torno a ripeterlo ora: alle femmine non frega una mazza degli uomini in quanto tali.

A quelle occidentali intrise di femminismo interessano solo gli uomini con alto valore di mercato LMS . Non è così nel resto del pianeta .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #24 il: Settembre 23, 2023, 12:35:10 pm »
Frank meno male che "capisci tutto". La questione non è se parli dei "miliardi di persone", ma se dici mai qualcosa di controcorrente (che so, i fondi di Soros al femminismo o quello che diamine pare a te).
Non parli neppure del problema immigrazione, ma del carattere albanese in cantiere e soprattutto dei problemi interni del Biafra e del Bantustan, di cui all'italiano medio giustamente non frega nulla, per dimostrare che l'Italia non è il peggior Paese del mondo (scoprendo così la manopola dell'acqua calda).
Di gender e GPA che rovinano e rovineranno generazioni di uomini non ti frega nulla, magari sei anche d'accordo.
DI libertà e censura in Europa non ricorda una sola parola da parte tua.
In compenso vai a scassarli a chi di queste cose parla senza opporre un argomento che sia uno
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #25 il: Settembre 23, 2023, 12:45:22 pm »
Porca miseria, Vicus e Frank, smettetela di polemizzare e fate commenti sul caso Adamo Guerra se ne avete.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #26 il: Settembre 23, 2023, 13:17:32 pm »
Nel caso divido il topic. Ma mi interessava una risposta pertinente da Frank perché la questione si trascina da tempo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline doppler effect

  • Affezionato
  • **
  • Post: 101
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #27 il: Settembre 23, 2023, 19:02:57 pm »
A quelle occidentali intrise di femminismo interessano solo gli uomini con alto valore di mercato LMS . Non è così nel resto del pianeta .
Non gli interessano gli uomini con un alto LMS in quanto tali, questi uomini non fanno eccezione, sono interessate solamente alla capacità che hanno nel far generare reddito, diciamo piuttosto che li sopportano volentieri solo per mero fine utilitaristico.
Mi ricordo durante la crisi 2008 dei subprime negli Usa che molte mogli hanno lasciato i propri mariti dopo che hanno smesso di generare un certo tipo di reddito. No money, no wife.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #28 il: Settembre 23, 2023, 19:18:12 pm »
Non gli interessano gli uomini con un alto LMS in quanto tali, questi uomini non fanno eccezione, sono interessate solamente alla capacità che hanno nel far generare reddito, diciamo piuttosto che li sopportano volentieri solo per mero fine utilitaristico.
Mi ricordo durante la crisi 2008 dei subprime negli Usa che molte mogli hanno lasciato i propri mariti dopo che hanno smesso di generare un certo tipo di reddito. No money, no wife.
Quando hanno licenziato gli operai all'INDESIT di Torino, quasi tutte le mogli si sono separate. I mariti non servivano più e potevano essere gettati via
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:GOGNA MEDIATICA
« Risposta #29 il: Settembre 23, 2023, 19:34:11 pm »
Non gli interessano gli uomini con un alto LMS in quanto tali, questi uomini non fanno eccezione, sono interessate solamente alla capacità che hanno nel far generare reddito, diciamo piuttosto che li sopportano volentieri solo per mero fine utilitaristico.
Mi ricordo durante la crisi 2008 dei subprime negli Usa che molte mogli hanno lasciato i propri mariti dopo che hanno smesso di generare un certo tipo di reddito. No money, no wife.

Certo, tanto che paradossalmente ad essere più esposti al rischio di false accuse sono proprio quelli di alto livello . Problema prevalentemente occidentale dovuto alla diffusione dell'ipergamia post rivoluzione sessuale femminista sessantottina .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America