Autore Topic: Dating online e altro  (Letto 3197 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joe

  • Utente
  • *
  • Post: 32
Re:Dating online e altro
« Risposta #45 il: Luglio 22, 2023, 14:43:57 pm »
Ma certo Tinder è pieno di donne eccezionali, del resto sono le uniche che vedi e abbia mai visto

Scusami non siamo tutti sommelier della Figa come te

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Dating online e altro
« Risposta #46 il: Luglio 22, 2023, 17:49:05 pm »
O come te
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Dating online e altro
« Risposta #47 il: Luglio 22, 2023, 20:33:47 pm »
.... mi sono cancellato da tutte le piattaforme di dating. Non perché ho deciso di abbandonarle, ma perché ho in mente di perfezionare ancora di più il mio profilo. Ci sono un po' di progetti in cantiere e a settembre lancerò il mio nuovo profilo di tinder. Restate sintonizzate su questi canali per ulteriori aggiornamenti  ;)

Ma sei una trolla che viene a sponsorizzare i siti di incontri?
La "e" e la "i" sono lontane sulla tastiera... certi lapsus non mi convincono....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Dating online e altro
« Risposta #48 il: Luglio 22, 2023, 21:01:03 pm »
Ma sei una trolla che viene a sponsorizzare i siti di incontri?
La "e" e la "i" sono lontane sulla tastiera... certi lapsus non mi convincono....

Non credo , ha iniziato a scrivere nel 2015. I troll sono altri .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Dating online e altro
« Risposta #49 il: Luglio 22, 2023, 21:08:52 pm »
Marco21

Citazione
Semmai la colpa è della natura, che è stata avara dal punto di vista intellettivo con loro. Ho spesso detto che "il mondo è quel che è" e va accettato

No Marco, basta con ste robe che  sinceramente sono solo dannose per la QM . Tu parti da ragionamenti giusti e arrivi a conclusioni sbagliate .

Se la colpa è della natura e va accettata, allora le donne non sono colpevoli mai di nulla (una tigre se ti sbrana è colpevole ? No, perchè ti sbrana per natura sua se è affamata ) . Le donne (o meglio, gli esseri umani) hanno una natura composta da Natura primordiale ed Etica . Il problema è che il femminismo ha sganciato , solo nelle donne, l'etica dalla natura . Se fosse esistito un femminismo al maschile ( o se mai lo inventeranno) farebbe esattamente le stesse cose .

Rispolveriamo un articolo sacrosanto :

http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html

Se fate queste analisi e non tenete conto della questione Etica ed umana, rimarrete fissati con "le donne sono così e basta" senza dare nessun salto evolutivo alla QM . Persino uno come il Redpillatore ci è arrivato .

Fermorestando che , Joe ( e mi rivolgo a te) , sei davvero un ingenuo se pensi di trovare la donna della tua vita su Tinder . Evidentemente tutti i siti QM ( a partire proprio dal redpillatore) che mettono in guardia proprio da TInder non ti sono bastati. Vedi tu .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Dating online e altro
« Risposta #50 il: Luglio 22, 2023, 21:18:36 pm »
Sono discorsi triti e ritriti. Abbiamo affrontato il tema del rapporto tra empatia e livello culturale, nelle donne. Un'anomalia, perchè mentre negli uomini la cultura tende ad aumentare la predisposizione empatica, nelle donne accade l'esatto contrario.


E' così.
A questo aggiungiamo che alle femmine frega meno di zero degli uomini in quanto tali, eccetto per l'utilità che i suddetti possono avere nei loro confronti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Dating online e altro
« Risposta #51 il: Luglio 22, 2023, 21:24:49 pm »
Scusami non siamo tutti sommelier della Figa come te

Giovanotto, vedi di darci un taglio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline joe

  • Utente
  • *
  • Post: 32
Re:Dating online e altro
« Risposta #52 il: Luglio 22, 2023, 21:36:01 pm »

Fermorestando che , Joe ( e mi rivolgo a te) , sei davvero un ingenuo se pensi di trovare la donna della tua vita su Tinder . Evidentemente tutti i siti QM ( a partire proprio dal redpillatore) che mettono in guardia proprio da TInder non ti sono bastati. Vedi tu .

l'ho scritto più volte che mi sono stancato delle robe alla redpillatore. Sono robe da estremisti esaltati. Sono stanco di sentire quella roba e tutto quello che concerne la redpill

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Dating online e altro
« Risposta #53 il: Luglio 22, 2023, 22:56:03 pm »
Giovanotto, vedi di darci un taglio.
Sarebbe sempre tardi
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Dating online e altro
« Risposta #54 il: Luglio 22, 2023, 23:11:39 pm »

E' così.
A questo aggiungiamo che alle femmine frega meno di zero degli uomini in quanto tali, eccetto per l'utilità che i suddetti possono avere nei loro confronti.


Alle femmine frega nulla degli uomini solo se non hanno un buon LMS.
« Ultima modifica: Luglio 22, 2023, 23:23:42 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Dating online e altro
« Risposta #55 il: Luglio 22, 2023, 23:12:50 pm »
l'ho scritto più volte che mi sono stancato delle robe alla redpillatore. Sono robe da estremisti esaltati. Sono stanco di sentire quella roba e tutto quello che concerne la redpill

Che Tinder sia un pessimo luogo (virtuale) per approcciare non lo dice solo il redpillatore ma tutti gli esperti di QM. Vuoi dare retta a loro o alle tue convinzioni ? Sai che pure un uomo carino ha difficoltà su tinder ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline joe

  • Utente
  • *
  • Post: 32
Re:Dating online e altro
« Risposta #56 il: Luglio 22, 2023, 23:13:49 pm »
Che Tinder sia un pessimo luogo (virtuale) per approcciare non lo dice solo il redpillatore ma tutti gli esperti di QM. Vuoi dare retta a loro o alle tue convinzioni ? Sai che pure un uomo carino ha difficoltà su tinder ?

Siete dei dischi rotti, mi sono stancato di ascoltarvi

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Dating online e altro
« Risposta #57 il: Luglio 22, 2023, 23:19:40 pm »
Anche noi, Tinder ormai ci esce dalle orecchie e Jason non ti aveva detto niente di male, per cui fai una bella pausa
« Ultima modifica: Luglio 23, 2023, 02:31:34 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Dating online e altro
« Risposta #58 il: Luglio 22, 2023, 23:24:28 pm »
Siete dei dischi rotti, mi sono stancato di ascoltarvi

Ottimo, allora stai su tinder e non farci le pubblicità qui. Restate sintonizzati 😂
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Dating online e altro
« Risposta #59 il: Luglio 23, 2023, 07:40:56 am »
Mah...

Ma io mi chiedo: se dunque non concorda su nulla e non crede a niente di quel che noi diciamo, (e come si nota abbiamo anche punti di vista leggermente diversi, tra di noi, quindi non siamo affatto un coro unanime, come lui ci definisce), allora perchè si è iscritto a questo forum?

Se non c'è nessun problema nella società, se è solo un fatto di capacità seduttive e di non farsi rubare le femmine da altri uomini "migliori" di noi, come dice, allora che ci fa qui? In cosa differirebbe il suo pensiero, da quello di chi non sa nulla della Questione Maschile? Boh.

Su quest'ultimo concetto, vorrei solo dire, che trovo molto triste questa concezione dell'amore come una competizione. L'amore non è una gara. Ed anche se nei fatti lo fosse, non si dovrebbe cedere in modo così arrendevole, a questa visione così materialistica di quello che invece dovrebbe essere un sentimento di grande empatia e compassione verso il prossimo.

Inoltre, faccio notare un particolare di cui non si è parlato: la difficoltà più grande NON è conoscere una ragazza e neppure far cominciare una storia d'amore. Oggi la vera difficoltà è FAR DURARE una storia. E qui non c'entra niente la competizione. Ma la sincerità, I VALORI, il buon cuore, la profondità d'animo, l'essere persone sentimentali, invece che materialiste. E tutte queste caratteristiche, DEVONO essere possedute tra entrambe le parti, uomini e donne.

Se invece caratterizzano una parte sola, il rapporto è destinato a FINIRE. E lo dicono le statistiche che il 50% dei matrimoni, è destinato a finire con un divorzio. E la tendenza è in costante aumento. Sono numeri oggettivi ed inoppugnabili, che dimostrano chiaramente la presenza di un PROBLEMA OGGETTIVO. E lo dico dato che in un precedente post, joe mi accusava di scrivere cose senza logica e senza fondamento oggettivo. Ripeto, sono numeri. Purtroppo! Sarei il primo a gioirne se fossero solo invenzioni di qualche estremista.