Autore Topic: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta  (Letto 8938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta
« Risposta #15 il: Luglio 20, 2010, 12:12:50 pm »
Ok, è ovvio che non è idealmente lecito costringere tramite ricatti la compagna a non negare un determinato bisogno sessuale.

L'alternativa era...

Chiedere il divorzio perché la moglie non voleva più avere rapporti anali.

La donna, seppur libera di non essere costretta a soddisfare i bisogni del marito, non offriva più quanto il "patto implicito" fra i due sanciva.

E l'uomo cosa avrebbe ottenuto chiedendo il divorzio?

L'obbligo a un mantenimento a vita dell'ex moglie e l'obbligo probabile di cedere un'eventuale casa in comune alla moglie.

... :mad:

E' tutto così tremendamente marcio...  :disgust:

E infatti la legislazione sulla separazione/divorzio e' in buona parte errata e discriminatoria,questo e' evidente.
ciao

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2010, 19:48:57 pm »
Stando all'articolo, il sesso anale viene dipinto come perverso.
ma la domanda principale rimene : perche' prima si e dopo no ?

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2010, 21:05:54 pm »
Stando all'articolo, il sesso anale viene dipinto come perverso.
ma la domanda principale rimene : perche' prima si e dopo no ?
Ho appena riletto l'articolo postato inizialmente da Cassiodoro ma non mi pare che vi sia scritto che il sesso anale sia perverso:la differenza tra il prima e il dopo e' che, prima,la moglie era consenziente;dopo,il marito,al suo rifiuto, ha reagito violentandola.
ciao

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta
« Risposta #18 il: Luglio 21, 2010, 21:46:17 pm »
Il sadismo e' quello che quel marito ha espresso nel momento dello stupro(cos'altro e' lo stupro se non questo?).

Il sesso anale e' uno dei modi in cui,all'interno di una coppia consenziente,alcuni esprimono loro latenti fantasie sadiche.Spesso tra i primati la simulazione di un'aggressione anale di un maschio dominante su un subordinato(il dominante si porta sopra l'altro e compie alcuni movimenti pelvici senza penetrazione) serve a ristabilire le gerarchie tra i due.E' quindi evidente il significato di dominio(la sensazione di dominio)che tale tipo di atto sessuale implica.
Non ho detto che chi compie sesso anale sia un sadico nel senso della perversione sessuale,ma che bisogni,desideri vagamente di tipo sadico possano venir soddisfatti in questa modalita'(cio' avviene in forma ancor piu' sfumata nella penetrazione vaginale posteriore,proprio per la somiglianza con le posizioni assunte in quella anale).


Quindi devo intendere che se, come succede al sottoscritto, la penetrazione anale e la posizione da tergo di quella vaginale vengono ESPLICITAMENTE richiesti dalla partner io dovrei vestire i panni dello psicologo d'accatto ed invitarla gentilmente a desistere dal manifestare gusti e preferenze sessuali che esporrebbero il sottoscritto a comportamenti di tipo sadico e possessivo?
O la vaga impressione che riceverei una sonora risata in faccia, con buona pace degli esempi che hai citato sul comportamento delle scimmie.......

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2010, 22:02:04 pm »
Quindi devo intendere che se, come succede al sottoscritto, la penetrazione anale e la posizione da tergo di quella vaginale vengono ESPLICITAMENTE richiesti dalla partner io dovrei vestire i panni dello psicologo d'accatto ed invitarla gentilmente a desistere dal manifestare gusti e preferenze sessuali che esporrebbero il sottoscritto a comportamenti di tipo sadico e possessivo?
O la vaga impressione che riceverei una sonora risata in faccia, con buona pace degli esempi che hai citato sul comportamento delle scimmie.......

Niente affatto,se entrambi lo volete,va benissimo cosi'.Anzi,quello che ho inteso dire e' esattamente l'opposto:se uno (uomo o donna che sia)ha desideri di questo(o anche d'altro tipo) e il proprio partner li condivide,per il benessere sessuale di entrambi e' opportuno che li sperimentino nella realta',piuttosto che adattarsi ad una sessualita' piu' "tradizionale".

Cio' che e' sadico e possessivo e' solo lo stupro.

ciao

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re: Sesso estremo con la moglie è stupro anche se lei inizialmente accetta
« Risposta #20 il: Agosto 22, 2010, 00:12:48 am »
ragazzi io faccio regolarmente sesso anale, l'ho fatto con tutte quelle che mi sono scopato tranne una che ero piccolo.. ma non mi sono mai sentito di "dominare" o che fosse "sadico" sapeste quando cazzo me ne frega.. il discorso è che il culetto è più stretto e ricco di terminazioni nervose quindi si gode di più PUNTO.
detto ciò come si permettono i giudici di stabilire cosa sia sadico all'interno della sessualità? una volta esposta la logica per rispondere a questa domanda sapreste come definire chi costringere il proprio partner a non raggiungere l'orgasmo durante un rapporto orale e quali implicazioni comporterebbe a parti invertite? ciao e grazie. :)
Odio il femminismo perché amo le donne