Autore Topic: Mi presento...  (Letto 1601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento...
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2023, 00:42:43 am »
Esattamente. Come dicevo gli uomini non hanno più nulla da dire, se non praticare il culto del piacere della società dei consumi femminile.
Società che sta regredendo a un livello bestiale, con queste premesse la decadenza è inevitabile e farne una filosofia di vita non reca lustro al genere maschile
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Mi presento...
« Risposta #16 il: Giugno 16, 2023, 01:43:03 am »
Esattamente. Come dicevo gli uomini non hanno più nulla da dire, se non praticare il culto del piacere della società dei consumi femminile.
Società che sta regredendo a un livello bestiale, con queste premesse la decadenza è inevitabile e farne una filosofia di vita non reca lustro al genere maschile

Pienamente d'accordo. Oltretutto il ricatto femminile, si basa proprio sul rincoglionimento che ottengono suscitando e incoraggiando i più bassi istinti maschili. Per questo coltivano l'apparenza in modo così ossessivo e si impegnano ad andare in giro sempre più svestite e ormai nude, rivendicandone il diritto, e sentendosi pure vittime se qualcuno le giudica (come se gli uomini andassero in giro nudi).

Questa è la loro peggiore arma, con cui tengono sotto scacco il genere maschile. La provocazione sessuale è un'arma che usano non per essere amate (non gliene frega niente), ma per essere desiderate, invidiate, adorate come Dee, per ricevere mille attenzioni senza mai darne, in modo da alimentare il loro narcisismo patologico.

Quindi, se gli uomini non fossero preda degli ormoni e dell'illusione del piacere, le donne perderebbero immediatamente tutto il loro potere. Perchè ci accorgeremmo finalmente della loro nullità e le tratteremmo come meritano. Allora semmai l'unica vera rivoluzione è nella direzione opposta: il rifiuto deliberato di tutte le illusioni che le donne ci propinano, legate al sesso e in genere alla promessa di piaceri, che poi si rivelano sempre delle illusioni, che fanno pagare a caro prezzo. Vendono fumo, e se lo fanno pagare pure a un prezzo salatissimo. E con quel fumo che buttano negli occhi, stanno rincoglionendo l'intera umanità.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento...
« Risposta #17 il: Giugno 16, 2023, 02:30:33 am »
Non sono solo gli ormoni, i disvalori del '68 hanno prodotto negli uomini l'illusione che le battone di oggi siano o possano essere angeli (del focolare o meno), alcuni difendono a spada tratta il "diritto" delle donne ad avere più esperienze possibili così alla fine sceglieranno il "migliore" e gli resteranno fedeli tutta la vita. Il risveglio avviene in tribunale.
Un abbaglio colossale, per fortuna qualcuno comincia ad accorgersene.
Le donne di oggi sono immaritabili, non servono a nulla, spesso neppure come lavoratrici. Sono delle parassite (degli uomini), in modo diretto o indiretto (scuola, quote rosa, pensione). Una generazione perduta, è a rischio la sopravvivenza del Paese ma la festa sul Titanic continua con tutti i suoi parafernali di parità e favoritismi di ogni tipo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 487
Re:Mi presento...
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2023, 12:36:53 pm »
Ciao a tutti,
sono Giuseppe, qui su QM "Cielo Duro", e sono un blogger molto impegnato sulla questione maschile in particolar modo circa le relazioni tossiche uomo/donna.

Spero di poter portare il mio contributo ma soprattutto di poter crescere ed imparare grazie a questa interessante community.

Ci vediamo in giro nel forum!
Benvenuto CieloDuro! Avere un blogger che scrive sul tema delle relazioni uomo-donna è senz'altro un potenziamento della diffusione della pillola rossa relativamente ai temi della QM.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Mi presento...
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2023, 21:14:24 pm »
Almeno ridiamo un pò.......


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento...
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2023, 21:56:01 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Seduttore

  • Apprendista
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento...
« Risposta #21 il: Giugno 19, 2023, 15:50:59 pm »
Ci sono i ciccioni anche lì:


In ogni caso permettetemi di fare un piccolo ma doveroso appunto:

1) Cielo Duro è l'opera ultima, o meglio penultima, datata 1988 (ovvero del periodo "classico" 80-88) degli squallor, ben distante dall'album "Arrapaho" registrato nel 79 ma uscito nel 83 (ovvero del periodo "d'oro" 73-79) al quale l'omonimo film si ispira.

2) "Capa di Bomba" il giovane figlio del capo indiano "Palla Pesante" (interpretato da Daniele Pace) è nient'altro che Andrea il figlio dei proprietari della mensa all'interno degli studi di produzione De Paolis. Allora come oggi non è "obeso" ne lo è mai stato. Al contrario oggi si porta abbastanza magro, mentre all'epoca era tondetto come spesso capita (o forse capitava?) ai ragazzini prima della pubertà.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2023, 16:02:42 pm da Vicus »
(Cit.) «Raggiungeremo la reale parità tra i sessi soltanto quando ogni donna su questo pianeta dovrà sborsare ingenti somme di danaro per la minima attenzione di un uomo, fosse anche soltanto per rivolgergli la parola...»

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento...
« Risposta #22 il: Giugno 19, 2023, 16:04:49 pm »
CieloDuro ha un nuovo nick: Seduttore
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.