Off Topic > Off Topic

Un invito per stasera alle 21.20

<< < (2/3) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 05, 2023, 19:16:30 pm ---

Le celebri donne curde sono tali solo perché comunque il massimo sforzo bellico ricade sopra gli uomini curdi.
Che fanno integralmente la loro parte come esercito.
Solo quando c'è un mondo di uomini che si sobbarca il massimo dei rischi le donne possono dare il loro contributo.
Altrimenti le suddette non esistono.
E infatti di eserciti femminili, creati, addestrati e finanziati da femmine non vi è traccia alcuna nel corso della storia.

-------------

PS: calcola che sui social circolano scemenze secondo cui le femmine sarebbero state e sarebbero... cecchini migliori degli uomini, perché più pazienti, più attente ai dettagli e... multitasking!
Cosa cazzo c'entri il cosiddetto (e inesistente) multitasking femminile non si sa di preciso, ma oggigiorno capita pure di leggere simili fregnacce di merda.
E capita di leggerle nonostante non esista alcuna evidenza storica e scientifica al riguardo.
Anzi, la storia narra l'esatto contrario.

Fra le varie scemenze c'è quella secondo la quale il cecchino più letale della storia sarebbe stato... una femmina, cioè Lyudmila Pavlichenko.
Una roba falsissima, perché il cecchino più letale della storia è stato un finlandese, cioè Simo Hayha.

//www.youtube.com/watch?v=AO0jVHSWrJ0
Casomai la sovietica fu una delle cecchine più letali, questo sì.

https://azioneprometeo.wordpress.com/2015/09/17/i-10-cecchini-piu-letali-della-storia/

Di significativo ci sono anche i commenti di femminucce straniere - quelle statunitensi in primis - letteralmente esaltate da tale falsissima notiziona.
Le stesse femminucce che poi inorridiscono quando si parla della violenza maschile, ma che si bagnano tutte nel momento in cui vengono a conoscenza del fatto che in passato esistettero donne che uccisero centinaia di uomini.
Avessero ucciso delle donne non si sarebbero bagnate nello stesso modo, ed ancor di meno si sarebbero sditalinate se i cecchini avessero ucciso una caterva di femmine.



--- Termina citazione ---

Lo stesso consiglio che ho dato a Vicus lo dò a te: guardalo! Poi magari lo commentiamo e ne parliamo.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 05, 2023, 19:16:30 pm ---

Le celebri donne curde sono tali solo perché comunque il massimo sforzo bellico ricade sopra gli uomini curdi.
Che fanno integralmente la loro parte come esercito.
Solo quando c'è un mondo di uomini che si sobbarca il massimo dei rischi le donne possono dare il loro contributo.
Altrimenti le suddette non esistono.
E infatti di eserciti femminili, creati, addestrati e finanziati da femmine non vi è traccia alcuna nel corso della storia.

-------------

PS: calcola che sui social circolano scemenze secondo cui le femmine sarebbero state e sarebbero... cecchini migliori degli uomini, perché più pazienti, più attente ai dettagli e... multitasking!
Cosa cazzo c'entri il cosiddetto (e inesistente) multitasking femminile non si sa di preciso, ma oggigiorno capita pure di leggere simili fregnacce di merda.
E capita di leggerle nonostante non esista alcuna evidenza storica e scientifica al riguardo.
Anzi, la storia narra l'esatto contrario.

Fra le varie scemenze c'è quella secondo la quale il cecchino più letale della storia sarebbe stato... una femmina, cioè Lyudmila Pavlichenko.
Una roba falsissima, perché il cecchino più letale della storia è stato un finlandese, cioè Simo Hayha.

//www.youtube.com/watch?v=AO0jVHSWrJ0
Casomai la sovietica fu una delle cecchine più letali, questo sì.

https://azioneprometeo.wordpress.com/2015/09/17/i-10-cecchini-piu-letali-della-storia/

Di significativo ci sono anche i commenti di femminucce straniere - quelle statunitensi in primis - letteralmente esaltate da tale falsissima notiziona.
Le stesse femminucce che poi inorridiscono quando si parla della violenza maschile, ma che si bagnano tutte nel momento in cui vengono a conoscenza del fatto che in passato esistettero donne che uccisero centinaia di uomini.
Avessero ucciso delle donne non si sarebbero bagnate nello stesso modo, ed ancor di meno si sarebbero sditalinate se i cecchini avessero ucciso una caterva di femmine.



--- Termina citazione ---

Io ho sempre pensato che il cecchino più bravo fosse Vassilly Zaitzev, durante la battaglia di Stalingrado durata mesi.

Vicus:
Anch'io ma in rete leggo che sarebbe stato quel finlandese

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 05, 2023, 19:59:00 pm ---Lo stesso consiglio che ho dato a Vicus lo dò a te: guardalo! Poi magari lo commentiamo e ne parliamo.

--- Termina citazione ---

Io fra mezz'ora vado a mangiare al ristorante, perciò me lo racconterai tu.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 05, 2023, 20:01:37 pm ---Io ho sempre pensato che il cecchino più bravo fosse Vassilly Zaitzev, durante la battaglia di Stalingrado durata mesi.

--- Termina citazione ---

Di certo è stato uno dei più letali della storia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa