Autore Topic: Norimberga 2, pronte le prove  (Letto 958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Norimberga 2, pronte le prove
« il: Febbraio 09, 2022, 22:17:43 pm »
Agostino Nobile ci offre questa riflessione particolarmente adatta ai tempi che stiamo vivendo, e ai disastri che sono stati causati nel nome della lotta alla psico-pandemia, e che purtroppo nel nostro Paese sono ancora in corso, grazie a quell’osceno strumento chiamato Green Pass, ideato dai servi politici di collusioni finanziarie, ideologiche e politiche internazionali che è sempre più difficile nascondere. Buona lettura e condivisione.

§§§
Pronte le prove per il Norimberga 2

 Il processo di Norimberga è stato possibile solo alla fine della II Guerra mondiale, quindi bisognerà aspettare che il buon senso popolare metta in angolo gli autori del peggiore crimine contro l’umanità e i governi che li hanno spalleggiati.


 
Il Norimberga 2 è sostenuto da migliaia di avvocati, medici e centinaia altri professionisti di tutto il mondo guidati dall’avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich. Essi hanno le prove, devastanti, per perseguire tutti coloro che negli ultimi due anni hanno distrutto la vita lavorativa, la scuola e la salute dei popoli occidentali. 

L’avvocato Reiner Fuellmich, di nazionalità tedesca e statunitense, pochi anni fa è riuscito a portare il gigante automobilistico Volkswagen in tribunale nel caso delle marmitte catalitiche falsificate e la Deutsche Bank per frodi, vincendo i processi. Ha pubblicato molti articoli e libri sul diritto bancario, diritto medico e diritto internazionale privato e ha insegnato come professore e conferenziere in Germania e in Estonia. Il 10 luglio 2020 il Dr Reiner Fuellmich ha costituito la Commissione d’Inchiesta extraparlamentare tedesca Corona.

Nella Dichiarazioni di apertura del Grand Jury (vedi video in lingua originale del 24 gennaio 2022, l’avvocatessa Ana Garner, Ph.D., University of Iowa, ha commentato:

«Questa promulgazione di un’indagine del Grand Jury, comune negli Stati Uniti, è un modello di procedimento legale per i cittadini del mondo contro i leader, gli istigatori e i complici nella formulazione e nell’esecuzione di un piano per creare una pandemia. Si tratta di un’indagine del popolo, chiamata – ‘il tribunale dell’opinione pubblica del popolo’. Si basa sulla Legge Naturale, che a sua volta si fonda sulla nozione che ognuno è capace di distinguere tra bene e male, giusto e sbagliato. L’umanità si trova in una fase critica che dipende dal risveglio di tutte le persone; la traiettoria su cui ci troviamo deve essere invertita, e questo provvedimento del gran giurì contribuirà a ciò in modo rapido. Un gran giurì ascolta le prove e poi determina se un’accusa criminale può essere presentata contro l’accusato. Di solito è condotto a porte chiuse senza che l’accusato sia presente; questo gran giurì sarà fatto, invece, davanti al pubblico utilizzando un vero giudice, avvocati e testimoni. Ha origine in un modello costituzionale di governo che rispetta i diritti e le libertà naturali delle persone. Chiediamo a voi, il pubblico, di esaminare le prove presentate per riconquistare le nostre libertà».

Tra gli altri interventi, adesso riporto quello dell’avvocato Reiner Fuellmich:

«Questo caso coinvolge i più atroci crimini contro l’umanità sotto la maschera di una pandemia. Nonostante l’apparente complessità delle prove, ci sono quattro serie di fatti rilevanti:

1. C’è stata solo una pandemia di test, non una vera pandemia di virus corona, che è stata alimentata da un’operazione psicologica progettata per creare panico di massa su base continua a livello globale. Questo è un programma pianificato da tempo; l’influenza suina è stata il suo precursore senza successo 12 anni fa. È stato realizzato da psicopatici che cercano di ottenere il pieno controllo sulla gente del mondo che odiano. Stanno usando i nostri governi e i media, entrambi di loro proprietà, per trasmettere la loro propaganda di panico.

2. Il virus può essere trattato in modo sicuro con altri trattamenti come vitamine e Ivermectina off-label, Idrossiclorochina, ecc. Ma questi metodi sono stati vietati al fine di far iniettare a tutti quelle che si dimostreranno essere iniezioni inefficaci, pericolose e persino letali.

3. L’influenza suina di dodici anni fa si è rivelata un’influenza leggera, ma hanno cambiato la definizione di pandemia per classificarla come tale prima di creare il panico. Questo fu il loro primo tentativo di creare una pandemia. Questo è stato fatto in parte per distogliere l’attenzione dalle loro attività finanziarie fraudolente dell’epoca (il crollo della Lehman). La stessa intenzione esiste anche dietro questa pandemia. Non abbiamo prestato molta attenzione al momento del crollo della Lehman, ma si è scoperto che avevano saccheggiato e depredato le nostre casse per decenni. Avremmo anche visto che i nostri governi non erano più i nostri governi. Sono stati soggiogati dal World Economic Forum e dai leader che creano attraverso il programma Young Global Leaders fin dal 1992. Merkel e Gates sono stati due dei loro primi laureati. Questi crimini finanziari sono rimasti impuniti dai nostri governi perché sono complici.

4. L’altra parte mira a prendere il pieno e completo controllo su tutti noi, il che include la distruzione e l’acquisizione di tutte le piccole attività commerciali a beneficio delle grandi corporazioni. Questo richiede anche il controllo della popolazione attraverso la manipolazione del DNA, e la riduzione massiccia della popolazione. Le iniezioni sperimentali di mRNA aiutano in questo. Ma richiedono anche la distruzione deliberata della nostra democrazia, dello stato di diritto e la distruzione delle nostre istituzioni in modo da creare il caos. In definitiva, dovremmo accettare di perdere le nostre identità nazionali e culturali, e accettare invece un unico governo mondiale sotto l’ONU, che ora è sotto il controllo di loro e del World Econimic Forum. Sono richiesti passaporti digitali che controllano completamente tutte le nostre attività; una moneta digitale sarà usata ed emessa da una sola banca – la loro. Ci sono sei figure coinvolte: Christian Drosten, Anthony Fauci, Tedros (OMS), Bill Gates, Blackrock e Pfizer. Questo caso riguarda un’agenda pianificata da tempo da un gruppo di persone ultra-ricche e la loro mafia finanziaria con sede nella City di Londra e Wall St. per utilizzare una pseudo-pandemia come pretesto per ottenere il pieno controllo mentre siamo distratti. Questo gruppo ha utilizzato varie piattaforme su cui discutere la loro agenda, ma la più importante è quella del WEF. Creato nel 1971 da un allora 33enne Klaus Schwab. I suoi membri sono 1.000 corporazioni globali con 5 miliardi di dollari di vendite annuali. Dal 1992, hanno presentato al mondo il loro gruppo di leader politici. Merkel e Gates sono stati tra i primi, poi Sebastian Kurz, Justin Trudeau, Jacinda Ardern, Emmanuel Macron e molti altri. Questa cricca di Davos promuove lo spostamento dei beni del mondo a questo gruppo in modo che nel 2030, la gente comune “non possieda nulla e sia felice” (vedi https://www.marcotosatti.com/2021/12/10/nobile-la-fine-della-proprieta-privata-e-altre-chicche-al-cianuro/) sotto il loro unico governo mondiale e la moneta unica digitale, insieme ad una drastica riduzione della popolazione mondiale, e la manipolazione del DNA della popolazione rimanente fino al transumanesimo. La pandemia era il modo per entrare in questo scenario, che era stato pianificato fin dal 2001, chiamato Operazione Dark Winter. Poi la Fondazione Rockefeller ha fatto un’altra prova nel 2010 chiamata Operazione Lockstep (vedi: https://www.marcotosatti.com/2021/08/27/nobile-nel-2010-rockefeller-previde-il-lock-step/). Infine, c’è stato l’Evento 201 nel 2019, sponsorizzato da Johns Hopkins, la Fondazione Gates, il WEF – e la Fondazione Rockefeller.

Tra una settimana chiameremo una serie di testimoni (li nomina nel video) per testimoniare sul contesto storico e geopolitico di ciò che stiamo affrontando. Spiegheranno anche come è stata creata una pandemia di preoccupazione internazionale quando non c’erano quasi casi, sulla base della bugia della “trasmissione asintomatica” e del test PCR che non può rilevare la malattia. Verrà dimostrato che il virus non è più pericoloso della comune influenza, e che il test PCR, che non può rilevare la malattia, era la base di tutte le misure anti-Covid, compresi i pericolosi vaccini. I nostri sistemi immunitari erano in grado di affrontare questo virus; non c’è stato alcun eccesso di mortalità da nessuna parte fino all’inizio delle iniezioni. Non c’erano casi all’inizio del 2020, ma ne avevano bisogno per dichiarare un’emergenza sanitaria internazionale.

Questa dichiarazione di casi era basata su risultati falsi positivi e nient’altro. (Nel video si nominano altri testimoni autorevoli in campo medico). I testimoni ci diranno che abbiamo assistito a un divieto di trattamenti sicuri fin dall’inizio, e all’introduzione di trattamenti che costituiscono una cattiva soluzione medica (si nominano altri testimoni). Ci mostreranno che mentre il tasso di mortalità del virus era estremamente basso, le iniezioni hanno causato fino a un 40% di mortalità dal settembre 2021, e che certi lotti costituiscono un esperimento di dosi letali da parte dei produttori di vaccini». (Ecco perché, come abbiamo più volte detto, la stragrande maggioranza di vaccinati non ha avuto sintomi particolari e migliaia di vaccinati ne hanno pagato le spese). 

L’avvocato Reiner Fuellmich, continua: «Il prossimo gruppo di testimoni,  spiegherà come siamo stati portati alla fase di blocco, i mandati delle maschere, l’allontanamento sociale, ecc. fino ai vaccini inefficaci ma pericolosi. E come la nostra acquiescenza sia stata architettata attraverso una gigantesca operazione psicologica che ha coinvolto il MSM e i nostri politici. I prossimi testimoni spiegheranno la distruzione intenzionale delle nostre economie e il loro crollo controllato, al fine di introdurre una banca mondiale, ecc. L’ultimo gruppo di testimoni spiegherà come l’agenda dell’altra parte coinvolga il controllo della popolazione e l’eugenetica».

Alla fine Viviane Fischer invita gli avvocati a mettersi in contatto con il team se vogliono far ascoltare prove che contribuiscano alle incriminazioni. Invita anche i cittadini comuni a mettersi in contatto se, per esempio, hanno perso la loro attività, hanno subito un danno da vaccino, ecc, in modo che i loro dettagli possano essere resi noti a un pubblico più ampio scrivendo a

contact@grand-jury.net. Ovviamente anche gli italiani sono invitati a scrivere, in italiano, inglese o in altre lingue. Non dimentichiamo che i testimoni, avvocati, medici, ecc. sono di tutte le nazionalità.

Notizie dall’UK. Il 6 dicembre 2021 un avvocato e sette richiedenti, tra i quali il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato della ricerca sulle allergie e le vie respiratorie presso la Pfizer, hanno consegnato alla Corte Penale Internazionale britannica un fascicolo di 46 pagine con le prove che accusano, tra gli altri, Anthony Fauci, Peter Daszak, Melinda Gates, William Gates III e altri di numerose violazioni del Codice di Norimberga. Queste includono vari crimini contro l’umanità e crimini di guerra come definiti dallo Statuto di Roma, articoli 6, 7, 8, 15, 21 e 53. Vedi: https://www.thedesertreview.com/opinion/columnists/gates-fauci-and-daszak-charged-with-genocide-in-court-filing/article_76c6081c-61b8-11ec-ae59-7718e6d063ed.html

I sedici imputati citati nel fascicolo al momento sono:

Dr. Anthony Fauci, direttore del NIAID
Dr. Peter Daszak, presidente di EcoHealth Alliance
Bill Gates
Melinda Cancelli
Albert Bourla, CEO di Pfizer
Stephane Bancel, CEO of Moderna
Pascal Soriot, CEO di AstraZeneca
Alex Gorsky, CEO di Johnson & Johnson
Tedros Adhanhom Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS
Boris Johnson, Primo Ministro del Regno Unito
Christopher Whitty, consigliere medico capo del Regno Unito
Matthew Hancock, ex segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza sociale
Medicines and Healthcare, attuale segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza   sociale
June Raine, amministratore delegato del Regno Unito di medicinali e prodotti sanitari
Dr. Rajiv Shah, presidente della Fondazione Rockefeller
Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum
Le vittime, per conto delle quali è stata presentata la denuncia, sono “i popoli del Regno Unito”.

E in Italia, che facciamo? Esistono medici, magistrati e giudici incorrotti?

A cura di Agostino Nobile

https://www.marcotosatti.com/2022/02/09/agostino-nobile-pronte-le-prove-per-il-norimberga-2/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2022, 08:51:46 am »
Questa volta però sarà importante non limitarsi a punire solo i vertici, ma anche le persone comuni che attivamente si sono adoperate per creare questo stato di cose. Se le carceri non bastano basta costruirne di nuove. Meglio punire metà popolazione e creare una generazione di persone virtuose che avere i seno a uno stato milioni di serpi che a seconda di come tira il vento creano fragilità e danni che poi altre persone innocenti pagheranno, a volte anche adolescenti - come Camilla.
È troppo comodo prendersela solo coi vertici, le cose sono due o persone adulte sono diversamente up e non sanno gestirsi da sole, ma quel punto è giusto impedire l'accesso all'attività civica (votare, prendere decisioni, firmare contratti) oppure se lo sono quando commettono atti di alto tradimento e genocidio devono essere puniti. La seconda ragione è che siamo tutti uguali secondo la legge allora non mi vai a prendere solo il politico, il ministro, il presidente della RAI ecc, mi prendi anche la gente comune.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2022, 12:27:26 pm »
Proposito inutile e impossibile da realizzare, piuttosto vediamo noi di non finire in carcere o campo di "contenimento" con la grave accusa di mancata vax, come hanno auspicato persino certi medici (che vedrei volentieri dietro le sbarre).
La gran parte della popolazione è incapace di pensiero proprio* e nessuna sanzione cambierebbe questo, senza contare il trascurabile fatto che un Paese dove il 50% della popolazione è in galera non è una democrazia.

* Da The Art of being Ruled:
The chief thing to remember in such a discussion is that no one wants to be ‘free ‘ in that sense. People ask nothing better than to be types—occupational types, social types, functional types of any sort. If you force them not to be, they are miserable, just as the savage grew miserable when the white man came and prevented him from living a life devoted to the forms and rituals he had made. And if so forced (by some interfering philanthropist or unintelligent reformer) to abandon some cliché, all men, whether white, yellow, or black, take the first opportunity to get their cliché back, or to find another one. For in the mass people wish to be automata: they wish to be conventional: they hate you teaching them or forcing them into ‘freedom’: they wish to be obedient, hard-working machines, as near dead as possible—as near dead (feelingless and thoughtless) as they can get, without actually dying.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2022, 20:28:26 pm »
Non è moralmente giusto che un cittadino si riproduca dopo aver fatto il servo, nonché il complice, del potere e abbia costretto - di fatto - un altro che pur essendo zebedeo ha ceduto e si è fatto bucare e ora è sottoterra. Ci vorrebbe una bella rivoluzione francese 2.0, tanto la giustizia non si domanda; si prende.

Visto che parliamo di democrazia, non c'è scritto in alcun codice che se un reato viene commesso da un numero elevato di persone allora il reato è prescritto, e non c'è scritto da nessuna parte che chi è gerarchicamente superiore è punibile e chi sta sotto no; anzi c'è scritto il contrario, che la legge è uguale per tutti. È ora di far velere queste massime che tanto si è capito che sono solo lettera morta.

Così facendo costruirai una società in cui il prossimo è un alleato anziché un potenziale traditore pronto a darti in pasto ai potenti corrotti (un po' come avveniva con chi faceva la spia su dove si nascondevano gli ebrei nella seconda guerra mondiale, sono della stessa pasta). Bisogna solamente averci le palle di farlo. Non è necessario che si provi piacere nel farlo, ma è necessario farlo per costruire una generazione migliore e incline alla legalità. Tra l'altro la psicopatica è genetica, quindi se levi i geni di quel tipo è solamente meglio.

Meglio 30 milioni di virtuosi che 60 la cui metà si compone di criminali che si fondono nel gregge.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2022, 20:42:21 pm da Ryu »
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2022, 23:32:49 pm »
La c.ggine non è reato, poi dove li metti 30 milioni e come li maniteni. Vogliamo fare come Stalin?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2022, 23:47:35 pm »
La c.ggine non è reato, poi dove li metti 30 milioni e come li maniteni. Vogliamo fare come Stalin?

Sì.

E con la scusa introdurrei il concetto, per me sacrosanto, che il colpevole non può finire meglio della vittima. Altrimenti conviene delinquere. Ormai si è capito che le misure "soft" non servono, l'essere umano rispetta le regole solo se è sottoposto a limiti rigidi e imposti. Risponde solo a incentivi/punizioni.

Poi sul fatto che la coglionaggine non sia reato, non l'ho detto. È reato favoreggiare la sovversione di un ordine legislativo violando sistematicamente i diritti.

Poi è anche ora di finirla di elevare la stupidità a scusante. Sicuramente non è giusto affossare chi è stupido solamente perché lo è, ma nel concreto succede il contrario. Chi è stupido si coalizza e arreca danno agli altri in maniera aggressivo-passiva. Se si ha a cuore la società, si incomincia a punire.

Per me la giusta punizione è creare città-prigione dove mettere i collaborazionisti e privarli della libertà privata, così come loro proponevano a danno degli innocenti poi chiamati in maniera criminale "no vax". E aprire un database in cui è possibile consultare ciò che chiunque scriveva sugli altri violando le leggo (tipo di non curarli, di ucciderli, di impedirgli l'accesso alla vita privata) il tutto per rispettare il diritto di terzi a sapere se una persona generica X è una possibile minaccia o meno. Se bisogna guardarsene o meno.

Se non lo si fa ciò che lo stato sta facendo è imporre in capo ad un generico cittadino di farsi carico della fragilità che viene dall'esterno e che sociopatici altamente abili possono I qualsiasi momento servirsi di persone all'apparenza innocue, ma che non sono fatte di una pasta sostanzialmente diversa dai vari Mengele o Heichmann. La vecchietta del supermercato che ti urla "no vax" piuttosto che l'impiegato comunale che non ti fa entrare in comune non è qualitativamente migliore di chi faceva la spia per dire che erano nello scantinato o che li metteva sul treno.

Se devi costruire una società funzionale, devi anche saper punire quando è necessario. Se non lo fai dimostrerai che conviene sempre schierarsi dalla parte del più forte, specialmente se esso è un criminale.

Perché la verità è che Camilla ha cessato di vivere. Ed ha cessato di vivere SOLAMENTE per colpa 1) dei sociopatici che hanno creato questa situazione 2) dei loro collaboratori. Se non avessero creato questa cosa adesso sarebbe viva, come altri, e uno stato che ti impone di scegliere tra il male 1 (perdere la libertà) e il male 2 (morire) non è una democrazia.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2022, 00:02:46 am da Ryu »
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2022, 14:38:03 pm »
Scusa Ryu ma il tuo discorso non mi piace per niente.
Gia' il processo di Norimberga non mi piace in se, e' stata la prima occasione storica in cui i vincitori hanno "processato" i vinti.
Hanno usato la forza bruta hanno incenerito citta' e processano per crimini di guerra.
Per carita' la guerra e' guerra, ma se tu incenerisci 100000 persone senza un reale vantaggio militare come puoi processare gli altri?
Basta con questa mania di processare di mandare in galera, abbiamo un paese con magistrati onnipotenti e vogliamo risolvere le contumelie con ulteriori processi?
Incominciamo a calmarci e smettiamola con deliri di imprigionare meta' della popolazione.
Anche se quella meta' vuole mettere in prigione te.
E' un delirio di una civilta' morente che vuole fare passare tutto da un giudice e da un tribunale.
Io lo chiamerei legalismo, una corrente che vuole trasformare le contrapposizioni in processi.
Gia abbiamo una societa' marcia da questo punto di vista il femminismo come "processo" agli uomini.
Ma non ne usciamo processando le donne e tantomeno le femministe.
Comprendere la deriva legalista giustizialista equivale a riappropriarsi dei propri diritti.
Non ha senso creare maxiprocessi, il movimento 5 stelle, mani pulite dove ci hanno portato?
Io non sono mai stato favorevole alle derive autoritarie covid dipendenti, ma il covid ha svelato la debolezza di questa "democrazia", e anche la natura isterica dell'uomo moderno.
Basta.
Bisogna anche avere uno spettro di vedute che vada oltre sono pro o contro il green pass.
Ci sarebbero lunghe analisi da fare per capire come siamo arrivati a questo "triste punto".
Se si vuole ottenere l'abolizione delle restrizioni covid bisogna emanciparsi da queste derive processuali.
Mettiamo in galera Conte, Draghi!
Non basta!
Mettiamo in galera tutti gli idioti da tastiera o gli idioti televisivi che hanno berciato di mandare in galera i no vax!
Magari i miei parenti che non mi hanno voluto alla cena di capodanno!
Ma non capisci che e' questo il problema di quest'epoca?
Un epoca in cui tutti vogliono in galera tutti e allora saranno accontentati?
Per non parlare delle infinite contumelie legali tra privati...
Siamo in una societa' in cui se tu denunci qualcuno attestando il falso non ti succede niente, se tiri uno schiaffo!
Oh my God!
La viulensa!
Ma torniamo a prenderci a schiaffi in modo sano senza fantasticare gulag per 30 milioni di persone...
Dai su io capisco la rabbia capisco tutto ma una manipulite 2.0 e un 5 steĺle 2.0 no grazie anche a marchio no vax no green pass.
No grazie.
Se bisogna creare un movimento che sia un movimento libertario.
Altrimenti guarda Cina e Usa sono straordinarie da questo punto di vista, differiscono molto ma su una cosa coincidono tristemente, hanno le popolazioni carcerarie piu' grandi del pianeta.
Evadi le tasse?
In galera.
Ma che bravi.
Ma che esempi.
Ma che liberta'.
Una liberta' che si poggia sulla galera.
Non ci sto.
E ripeto si e' cominciato male proprio con il processo di Norimberga.
Non puoi delegare ai giudici ne il potere politico, ne tantomeno la storia.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2022, 16:02:48 pm »
Concordo, tranne su una cosa: il pass non è ammissibile in una democrazia per nessuna ragione
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2022, 22:51:36 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2022, 21:38:24 pm »
Scusa Ryu ma il tuo discorso non mi piace per niente.
Gia' il processo di Norimberga non mi piace in se, e' stata la prima occasione storica in cui i vincitori hanno "processato" i vinti.
Hanno usato la forza bruta hanno incenerito citta' e processano per crimini di guerra.
Per carita' la guerra e' guerra, ma se tu incenerisci 100000 persone senza un reale vantaggio militare come puoi processare gli altri?
Basta con questa mania di processare di mandare in galera, abbiamo un paese con magistrati onnipotenti e vogliamo risolvere le contumelie con ulteriori processi?
Incominciamo a calmarci e smettiamola con deliri di imprigionare meta' della popolazione.
Anche se quella meta' vuole mettere in prigione te.
E' un delirio di una civilta' morente che vuole fare passare tutto da un giudice e da un tribunale.
Io lo chiamerei legalismo, una corrente che vuole trasformare le contrapposizioni in processi.
Gia abbiamo una societa' marcia da questo punto di vista il femminismo come "processo" agli uomini.
Ma non ne usciamo processando le donne e tantomeno le femministe.
Comprendere la deriva legalista giustizialista equivale a riappropriarsi dei propri diritti.
Non ha senso creare maxiprocessi, il movimento 5 stelle, mani pulite dove ci hanno portato?
Io non sono mai stato favorevole alle derive autoritarie covid dipendenti, ma il covid ha svelato la debolezza di questa "democrazia", e anche la natura isterica dell'uomo moderno.
Basta.
Bisogna anche avere uno spettro di vedute che vada oltre sono pro o contro il green pass.
Ci sarebbero lunghe analisi da fare per capire come siamo arrivati a questo "triste punto".
Se si vuole ottenere l'abolizione delle restrizioni covid bisogna emanciparsi da queste derive processuali.
Mettiamo in galera Conte, Draghi!
Non basta!
Mettiamo in galera tutti gli idioti da tastiera o gli idioti televisivi che hanno berciato di mandare in galera i no vax!
Magari i miei parenti che non mi hanno voluto alla cena di capodanno!
Ma non capisci che e' questo il problema di quest'epoca?
Un epoca in cui tutti vogliono in galera tutti e allora saranno accontentati?
Per non parlare delle infinite contumelie legali tra privati...
Siamo in una societa' in cui se tu denunci qualcuno attestando il falso non ti succede niente, se tiri uno schiaffo!
Oh my God!
La viulensa!
Ma torniamo a prenderci a schiaffi in modo sano senza fantasticare gulag per 30 milioni di persone...
Dai su io capisco la rabbia capisco tutto ma una manipulite 2.0 e un 5 steĺle 2.0 no grazie anche a marchio no vax no green pass.
No grazie.
Se bisogna creare un movimento che sia un movimento libertario.
Altrimenti guarda Cina e Usa sono straordinarie da questo punto di vista, differiscono molto ma su una cosa coincidono tristemente, hanno le popolazioni carcerarie piu' grandi del pianeta.
Evadi le tasse?
In galera.
Ma che bravi.
Ma che esempi.
Ma che liberta'.
Una liberta' che si poggia sulla galera.
Non ci sto.
E ripeto si e' cominciato male proprio con il processo di Norimberga.
Non puoi delegare ai giudici ne il potere politico, ne tantomeno la storia.

Che Norimberga sia stato un abuso date le leggi di allora è pacifico, ma meno male che sia accaduto così che ora abbiamo un criterio da applicare a posteriori per via del precedente che è stato creato. Non si saprebbe cosa fosse un crimine di guerra o un crimine contro l'umanità altrimenti, e così si progredisce.
Si potrebbe anche dire che ogni civiltà e a livello micro anche ogni legge nasce o da una guerra, o insurrezione o irredentismo o scissione, ogni stato o legge nasce con la forza. E non si reggerebbe senza di essa. Io non sono per la violenza, ma sono per la forza. Forze dell'ordine, non violenze dell'ordine. Forza di legge, non violenza di legge e così via.

Vuoi la libertà? Benissmo, ma la libertà ha un prezzo i cui risvolti saranno pagati molto probabilmente da terzi tramite un trasferimento di fragilità. L'infermiera provax che voleva bucare le vene di chi ha scelto di non vaccinarsi voleva essere libera di farlo, il prezzo da pagare però è la vita altrui.
Tu puoi anche scegliere di accettare la tua fallibilità come essere umano e non sottoporti ad uno standard di responsabilità che sia trascendente rispetto alla tua natura umana, ma qualcun altro ne pagherà il prezzo. Non paghi le tasse perché vuoi essere libero? Qualcun altro non avrà un posto letto in ospedale. Permetti comportamenti opportunistici e i disvalori di gente priva di alcun valore che in nome della paura schiavizza gli altri? Questi ultimi ne pagheranno il prezzo non potendo lavorare/salire sugli autobus/vivere/socializzare ecc, ecc.

E poi che mi dici di Camilla e di tutti gli altri adolescenti che puoi trovare sul canale Telegram "nessuna correlazione"? A loro è stato detto che si trattava di "vaccini" che erano "sicuri" e che c'era il pipistrello che fa kung-fu che ammazza la gente. Tutti quelli non sono stati omicidi di Stato? Dai su... un 16enne non ha le capacità di comprendere a pieno.
Addirittura se sei uno stundente fenomeno difficilmente finisci medicina prima dei 28 anni, magari qualche genio ci riesce prima ma gli altri no. E tu ti aspetti che un non esperto arrivi a determinate conclusioni con circa la metà della vita davanti?
Lo sai chi ha avuto la libertà i questo caso? I sociopatici che hanno creato la pandeminchia, i medici, i governanti non eletti hanno avuto la famosa libertà. Chi ha perso la vita sono stati gli appartenenti alla plebe, per lo piu'.

Mi chiedi com'è nato... non c'è nulla di piuà semplice. Hanno messo paura alla gente e già si sapeva come va a finire in questi casi... Le donne si schierano dalla parte del più  forte tanto per loro conta solo la sopravvivenza (e magari hanno anche ragione), solo che nel loro machiavellinismo hanno anche la più  grande debolezza perché il solipsismo le mette a rischio di sopravvalutare i rischi quindi basta ridipingere il tutto sotto un'ottica di pericolo per loro e i figlioli e automaticamente seguono te. La loro più grande fonte di furbizia è anche la loro più grande fonte di stupidità.
I beta si coalizzano per fare quanto più danno possibile agli alfa e di certo non rischiano di mettersi contro le donne, quindi metti paura alle donne e i beta automaticamente vanno dalla parte loro e in più  attaccano i vecchi centri di potere dello status quo che stai attaccando. E gli alfa? Loro pensano solo a loro stessi ma non essendo tra gli alterifici del colpo di stato cercano di minimizzare i danni (quindi si defilano, si fanno i vaccini falsi, si nascondono ecc.).

Ecco com'è nato. Ora vuoi che questo stato di cose perduri? Allora non incarcerare nessuno ma hai appena creato un gioco in cui il più machiavellico va avanti e chi non lo è si estingue. La sociopatia dilagante che ne deriva è il prezzo da pagare per la libertà. Libertà di non fare le cose che permetto a questa grande macchinazione chiamata società e simultaneamente di avere l'aspettativa che la società di protegga quando le cose vanno male. Non può accadere perché le due condizioni sono mutualmente escludibili.

E chi non si allinea col potere ma allo stesso tempo ha avulto l'abilità (e la possibilità) di svelare il grande inganno non puo' fare altrimenti che affidarsi a qualcuno o qualcosa di più  alto e concludere - facilmente - che questa cosa che tutti chiamiamo società in realtà non esiste.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2022, 22:55:51 pm »
Hai toccato due punti importanti: questa società seleziona i sociopatici, per cui come società non esiste. E' il tema di Desocializzazione di Fforde: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,24.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Norimberga 2, pronte le prove
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2022, 23:20:37 pm »
Hai toccato due punti importanti: questa società seleziona i sociopatici, per cui come società non esiste. E' il tema di Desocializzazione di Fforde: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,24.0.html
Non solo, Klaus sociopatico Schwab lo dice chiaramente nel libro "Covid-19 the great reset" che l'obiettivo dei glibalisti è distruggere l'identità nazionale. A detta sua possono esserci solo 2 tra queste 3 cose: globalizzazione (che tutti vogliono), democrazia (che tutti auspicano) e nazione. Ma ovviamente non è vero un piffero perché basta inserire il concetto di "prevalenza" e fare le cose globalizzate ma rispettando le varie identità nazionali :sleep:
Odio il femminismo perché amo le donne