Autore Topic: Verità dal profondo est  (Letto 1889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2021, 12:10:32 pm »
Il governo sta militarizzando la mia regione con la complicità di Fedriga e i suoi scherani; anche ieri a Trieste cariche e manganellate su gente inerme che, a parte qualche coro con insulti più che legittimo ai celerini e ai loro padroni (e comunque sempre meno di quel che meritano), manifestava pacificamente, qualcuno addirittura pregando in latino... ma qua è pieno di provocatori in borghese, l'altro giorno ne ho beccato anch'io uno in piazza ma non essendo nato ieri l'ho sgamato e non mi sono fatto fregare, ma questi infami vogliono il morto per giustificare ulteriori e peggiori misure repressive.
 :mad:
Come dicevo (non solo io), cercano di instaurare la legge marziale e allora altro che manifestazioni, si salvi chi può
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2021, 20:05:39 pm »
Aggiornamento: dai media di regime sembra che dopo le proteste di Trieste quassù ci sia un bordello di contagiati e la sanità sia in crisi... comunico che in terapia intensiva ci sono 19 persone in tutta la regione.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2021, 23:16:49 pm »
Duca le tue segnalazioni sono preziose perché rivelano fino a che punto ci stanno mentendo, sempre per chi non ha gli occhi foderati di salame :lol:
Nel frattempo abbiamo 140 piattaforme nell'Adriatico che non estraggono gas senza alcuna ragione, mentre i giacimenti vengono pompati dalla Croazia. Estrarlo costerebbe 5 cent al metro cubo contro 1 Euro di quello che PER LEGGE importiamo da Libia e Qatar. La gente muore di freddo o emigra, è la prova che è in atto un deliberato sabotaggio del nostro Paese. Un tempo si sarebbe chiamato alto tradimento e invece c'è impunità totale e addirittura medaglie (straniere).
« Ultima modifica: Novembre 16, 2021, 00:18:26 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #18 il: Novembre 17, 2021, 07:19:35 am »
Poi un'altra cosa visto che i media di regime stan citando il sistema austriaco a più non posso, beh sappiate che in Austria per i lavoratori i tamponi sono gratuiti e fai da te.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #19 il: Novembre 17, 2021, 20:08:28 pm »
Ma è vero che i non vaccinati hanno restrizioni particolari in Austria?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #20 il: Novembre 18, 2021, 20:41:47 pm »
Ma è vero che i non vaccinati hanno restrizioni particolari in Austria?
Sì, niente accesso ai locali pubblici (regola del 2G).


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #21 il: Novembre 18, 2021, 20:52:37 pm »
Ahi, la temperatura della rana sale
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #22 il: Novembre 20, 2021, 10:57:37 am »
Comunque non è vero - come strombazzano in questi giorni i media di regime - che l'Austria introdurrà l'obbligo vaccinale dal 1 febbraio 2022.
La realtà è che stanno pensando di proporlo alla discussione in Parlamento, ma tra il dire e il fare... invece leggendo i giornali italiani sembra che sia già stata approvata la legge.
Ennesima conferma che giornali e tv sono dei falsari immondi. :mad:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Verità dal profondo est
« Risposta #23 il: Novembre 20, 2021, 11:14:00 am »
Buono a sapersi perché io l'ho letto nientemeno che dal giornale di Paragone che non è il Corsera. Obbligo significa anche risarcimento per reazioni avverse, oltre che essere contrario al parere dell'EMA, ma già manipolano talmente i dati che se ne infischiano delle reazioni avverse.
L'Austria (se non è un'altra falsa notizia) farà il lockdown anche per i vaccinati, Irlanda e Israele con il più alto tasso di vaccinazione al mondo (93%) hanno focolai fuori controllo per cui è evidente cje il vaccino non funziona. Il motivo per cui vogliono vaccinare tutti, anche i lattanti che non si ammalano deve essere ben altro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.