Autore Topic: La No-Mask Svezia blocca i voli dal Super-Vax Israele  (Letto 391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
La No-Mask Svezia blocca i voli dal Super-Vax Israele
« il: Settembre 11, 2021, 01:21:56 am »
Ma come, i vaccini non danno l'immunità?!


Mi era sfuggito questo interessante articolo di Times of Israel che come vedrete, riporta che i viaggiatori provenienti da uno dei Paesi più “vaccinati” al mondo non potranno entrare in Portogallo e Svezia. Inutile ricordare che la Svezia non ha mai utilizzato lockdown e altre misure del terrore pandemico…non c’è una sottile ironia in tutto questo? Ma non vi preoccupate, i vaccini funziona, prima, seconda, terza, quarta dose e poi ad libitum…basta avere fede. E poi li consigliano Mattarella, Draghi, il Pontefice, il Gatto e anche la Volpe, no? Buona lettura.

§§§

Portogallo e Svezia impongono il divieto di ingresso COVID agli israeliani, compresi quelli vaccinati
I nuovi divieti entrano in vigore, ironicamente, mentre Israele allenta le regole di quarantena per i viaggiatori di ritorno; Italia, Paesi Bassi, Romania, Spagna, Repubblica Ceca vietano gli israeliani non vaccinati

Il Portogallo e la Svezia hanno deciso di vietare l’ingresso ai cittadini israeliani in mezzo all’aumento delle infezioni da coronavirus nello stato ebraico, una mossa che altre nazioni europee potrebbero seguire.

Agli israeliani che dovevano volare giovedì in Portogallo è stato impedito di fare il check-in all’aeroporto Ben Gurion. Il divieto svedese entrerà in vigore lunedì, ha detto al Times of Israel un rappresentante dell’ambasciata svedese a Tel Aviv.

Anche se i tassi di vaccinazione in Israele sono tra i più alti del mondo, il Portogallo e la Svezia hanno i loro occhi sull’elevato numero di casi e non stanno facendo eccezioni per gli israeliani che sono vaccinati o guariti dal COVID-19. I due paesi accettano solo i certificati di vaccinazione dell’Unione Europea.

Le loro decisioni sono arrivate dopo che l’Unione Europea lunedì ha rimosso Israele da una lista di nazioni considerate “epidemiologicamente sicure”.

Gli stati membri non sono vincolati dalla raccomandazione dell’UE e l’Italia ha deciso di bloccare gli israeliani non vaccinati ma di accogliere quelli con i certificati di vaccinazione israeliani. La Spagna dal 6 settembre richiederà la prova della vaccinazione 14 giorni o più prima del viaggio. Anche la Romania e la Repubblica Ceca hanno detto che solo gli israeliani vaccinati saranno ammessi nel paese.

L’Olanda, da parte sua, ha annunciato venerdì che a partire da sabato, solo gli israeliani vaccinati saranno ammessi nel paese e si devono mettere in quarantena all’arrivo. A partire da lunedì, i viaggiatori israeliani devono anche presentare un risultato negativo del test del coronavirus [non scontato se sono vaccinati].

L’epidemiologo Nadav Davidovitch, professore all’Università Ben Gurion, ha detto che Israele è attualmente uno “strano caso” per gli altri governi da cercare di classificare.

Abbiamo alcuni dei tassi più alti sia per le infezioni che per le vaccinazioni”, ha notato Davidovitch, spiegando che questo farà cambiare i paesi nel modo di valutare il livello di rischio posto dagli israeliani.

https://www.marcotosatti.com/2021/09/08/guarda-guarda-la-no-mask-svezia-blocca-i-voli-dal-super-vax-israele/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:La No-Mask Svezia blocca i voli dal Super-Vax Israele
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2021, 02:34:47 am »
Da Israele i Dati sui Contagi fra “Vaccinati” e non “Vaccinati”. Guarda guarda…

Un post brevissimo – che riporta ciò che scrive  il canale In Telegram Veritas, che ringraziamo, che dà ulteriori elementi di giudizio sull’efficacia del siero genico che ci vogliono iniettare a ogni costo, con la complicità di medici, politici, e giornalisti, nella più colossale operazione finanziaria, di sperimentazione su miliardi di persone e di controllo sociale della storia. Ovviamente, questo genere di notizie non le troverete sui giornali italiani, salvo forse La Verità, e tantomeno nelle televisioni. Ma sapete che il governo paga  i giornali per fare “buona informazione” sul Covid, no (50 milioni Conte, 20 Draghi)? Che cosa vi aspettate? Buona visione e buona lettura.

Una TV Israeliana dimostra, statistiche alla mano, che i vaccinati hanno praticamente le stesse probabilità di essere positivi dei non vaccinati
“Non c’è quasi differenza tra essere vaccinati o meno, si ha la stessa probabilità di ammalarsi”
“Analizziamo i positivi di ieri”:
-279 persone in totale (over 60)
-250 casi positivi di completamente vaccinati
-29 casi positivi di non vaccinati o solo parzialmente

Il 90% dei positivi era completamente vaccinato e solo il 10% non vaccinato o parzialmente vaccinato.
I sieri genici non prevengono il presunto virus, mai isolato.
I vaccinati sono nelle stesse condizioni degli altri.
Il Green Pass, quindi, non ha alcun motivo di esistere, se non nei romanzi distopici
.

Video qui del servizio del TG israeliano qui:
https://www.marcotosatti.com/2021/09/26/da-israele-i-dati-sui-contagi-fra-vaccinati-e-non-vaccinati-guarda-guarda/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.