Autore Topic: Parità di rendimento scolastico  (Letto 2039 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2023, 02:34:57 am »
non sono l'unico a pensare che potesse essere lesbica.

Credo stiano aumentando esponenzialmente le lesbiche e bisessuali. Tempo fa fui contattato da una ragazza, e solo dopo due mesi, pian piano venne fuori che era bisessuale e non fu neppure sincera a dirmelo subito, ma l'ho dovuto intuire io, da alcune cose che diceva. Cominciò a farmi delle domande strane, per sapere cosa ne pensavo dell'omosessualità, ed io intuì che stava "sondando il terreno", per capire se poteva essere sincera o meno. Per capire se le conveniva dirlo oppure no. Finchè poi l'ha dovuto ammettere, dopo le mie domande e la mia insistenza nel voler sapere. Quando le feci notare la scorrettezza, ebbe pure la faccia tosta di dirmi "ma a te che ti cambia?". Come se fosse una informazione secondaria. E si spacciava per persona corretta, ultra-sincera e con dei valori. Ebbe pure il coraggio di fare la vittima ed accusare me. Le ragazze sono delle professioniste rigiratrici di frittate. Esperte nel far sentire in colpa l'uomo. Incoerenti su tutto. Cambiano idea ogni giorno su ogni cosa, ed hanno pure la faccia tosta di accusare poi l'uomo di incoerenza, solo perchè reagisce giustamente alla loro instabilità, di cui loro non si accorgono. Fu una brutta esperienza pure quella. Una delle tante.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #16 il: Novembre 10, 2023, 02:40:36 am »
Credo stiano aumentando esponenzialmente le lesbiche e bisessuali. Tempo fa fui contattato da una ragazza, e solo dopo due mesi, pian piano venne fuori che era bisessuale e non fu neppure sincera a dirmelo subito, ma l'ho dovuto intuire io, da alcune cose che diceva. Cominciò a farmi delle domande strane, per sapere cosa ne pensavo dell'omosessualità, ed io intuì che stava "sondando il terreno", per capire se poteva essere sincera o meno. Per capire se le conveniva dirlo oppure no. Finchè poi l'ha dovuto ammettere, dopo le mie domande e la mia insistenza nel voler sapere. Quando le feci notare la scorrettezza, ebbe pure la faccia tosta di dirmi "ma a te che ti cambia?". Come se fosse una informazione secondaria. E si spacciava per persona corretta, ultra-sincera e con dei valori. Ebbe pure il coraggio di fare la vittima ed accusare me. Le ragazze sono delle professioniste rigiratrici di frittate. Esperte nel far sentire in colpa l'uomo. Incoerenti su tutto. Cambiano idea ogni giorno su ogni cosa, ed hanno pure la faccia tosta di accusare poi l'uomo di incoerenza, solo perchè reagisce giustamente alla loro instabilità, di cui loro non si accorgono. Fu una brutta esperienza pure quella. Una delle tante.

Marco, leggi qui.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12020.0
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #17 il: Novembre 10, 2023, 02:47:49 am »
"ma a te che ti cambia?"
Già, come mai tanta impellenza di dirlo? Cercano sempre l'approvazione altrui
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #18 il: Novembre 10, 2023, 02:50:29 am »
Marco, leggi qui.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12020.0

Grazie. Eh si, è un fatto noto che la bisessualità tra le donne è molto più frequente che tra gli uomini. Ma la cosa che mi fece schifo fu la mancanza di sincerità e poi l'accusare me solo perchè pensavo di meritare correttezza ed onestà.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #19 il: Novembre 10, 2023, 02:53:46 am »
Già, come mai tanta impellenza di dirlo? Cercano sempre l'approvazione altrui

Si ma guarda, proprio quel suo "ma a te che ti cambia?", fu la cosa che mi fece più schifo, perchè indicava che non gliene fregava niente di avere rispetto per me e per il mio diritto a ricevere sincerità. Cioè secondo lei, io non avevo nessun diritto di avere le mie idee. Lei doveva impormi le sue, ed io sarei dovuto restare in silenzio.
Saranno fatti miei se mi cambia o meno. Intanto ho il diritto a sapere la verità.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2023, 03:02:32 am »
Glielo hai chesto tu. Però è lei che ha cominciato ad alludere all'argomento, per provocare una reazione alla maniera delle femmine
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2023, 03:33:54 am »
Eh si. Poi cominciò ad accusarmi dicendo, "ma a me pare che semplicemente la bisessualità ti faccia schifo, e stai cercando delle motivazioni per nascondere la verità". Al chè le dissi, che solo per fare un esempio delle conseguenze negative di questa tendenza, lei avrebbe avuto il doppio di possibilità di tradirmi, essendo bisessuale. E lei riuscì a farmi ancora più schifo, rispondendo: "In realtà anche più del doppio, perchè in teoria potrei essere attratta da tutti i generi, e non solo dalle donne e dagli uomini". Per il disappunto, ironicamente le risposi che io ero rimasto a quando i generi erano solo due. E lei mi disse che ero un ignorante e che la comunità LGBTQ+ contiene ormai molti generi diversi. Come se non lo sapessi bene che ormai le persone stanno impazzendo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2023, 04:27:13 am »
Ma chi te lo ha fatto fare a frequentare una così? Magari pensava a un ménage à trois stile Amici Miei. Io le avrei detto che mi fa schifo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #23 il: Novembre 10, 2023, 08:52:14 am »
Ma chi te lo ha fatto fare a frequentare una così? Magari pensava a un ménage à trois stile Amici Miei. Io le avrei detto che mi fa schifo

Il motivo è che all'inizio non sembrano MAI così. Si danno sempre tante arie di bravissime ragazze, quando poi sono squallide. Questa, prima che venissero fuori queste menzogne, mi scriveva poemi lunghissimi e sembrava una persona anche molto colta e non era affatto volgare o ignorante. Il problema è sempre questo: che mentre cerchi di capire razionalmente se può essere la persona giusta, nel frattempo ti ci affezioni e poi diventa difficile mandarla a fare in cu**. Lo fanno apposta a mentire. Perchè sanno che poi l'uomo una volta che si è affezionato, non riesce più ad allontanarle. Quindi cercano di fare in modo che la verità venga fuori il più tardi possibile, in modo da sfruttare al massimo l'effetto dell'innamoramento. Sono perfide ed egoiste.

Ho capito che le donne peggiori NON sono le sgualdrine che vanno in giro nude, perchè almeno quelle non ti fanno perdere tempo. Lo capisci subito che gentaglia è. E quindi è facile tenerle alla larga. Quando mi contattano ragazze del genere sui social, non rispondo neppure. O se proprio rispondo, non mi ci innamorerei neppure se mi pagassero. Lo so perchè mi è già capitato e per quanto possano insistere, a me fanno solo schifo.
Mentre purtroppo, le donne pericolose sono quelle che si fingono brave ragazze. Quella è la categoria più insidiosa in assoluto. E sono quelle che mi fregano sempre.
« Ultima modifica: Novembre 10, 2023, 09:03:07 am da Marco21 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #24 il: Novembre 10, 2023, 09:45:34 am »
Il motivo è che all'inizio non sembrano MAI così.
Già. E al di fuori di sparuti contesti purtroppo fingono TUTTE. C'è quella che ha abortito, quella che ha avuto la storia col tossico, quella così chiusa ed evasiva che ti immagini le cose peggiori, ma comunque sei certo che è ben più navigata di quel che dice.
La lesbica non mi è mai capitata (almeno credo).
Una reticenza che si ritorce (almeno con me) sempre contro di loro. Specialmente le italiane sono convinte che gli uomini si bevano tutto. Le altre (col tempo ho anche imparato a torchiarle con dolcezza, stile tenente Colombo) sono meno reticenti, ma più che altro sono iun libro aperto rispetto alle italiane
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #25 il: Novembre 10, 2023, 21:15:59 pm »
La scuola fa opinione.
Si privilegia l'accettazione tribale e io trovare l'errore, piuttosto che il pensiero critico e la ricerca del sapere.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Parità di rendimento scolastico
« Risposta #26 il: Novembre 10, 2023, 22:00:37 pm »
Hai detto bene, la scuola è una tribù. La tribù delle donne
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.