Autore Topic: Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%  (Letto 1777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #15 il: Agosto 08, 2021, 12:05:07 pm »
Bhisma mi piace la semplitià: dici sempre che sei rosso, io rispetto i rossi nella misura in cui stanno dalla parte dei deboli e non appoggiano l'agenda di banche e case farmaceutiche sottraendo sempre più diritti ai lavoratori. Incluse liberalizzazione di droghe, agenda LGBT, eutanasia che sono tutti "diritti edonistici" che portano il popolo alla sterilità e alla morte invece di tutelare il lavoro.

Ho postato qui valanghe di fatti e di cifre, da fonti ufficiali e medici di fama mondiale. Come diceva Chesterton dovremo batterci per dimostrare che le foglie sono verdi.

Reazionario, fascio... minestre riscaldate già sentite in ambito femminista. Si può innovare qualsiasi cosa, ma come dice il mio parroco non si può forzare la natura che prima o poi si vendica: qualsiasi progetto volto a distruggere la famiglia, instaurare un controllo totale sugli uomini e renderli simili a macchine è destinato a fallire. Vedremo chi sarà lo sconfitto, dighe formidabili sono crollate per una minuscola crepa.

Fritz: in effetti il primo comunismo voleva distruggere la famiglia perché costava troppo e soprattutto si sottraeva al controllo totale dello Stato creando focolai di pensiero libero.
Ma, come la Storia ha dimostrato più volte, tutti i tentativi di distruggerla (Fourier, Proudhon, Marx, i menscevihi) sono miseramente falliti. Lo stesso comunismo si accorse presto che la società sarebbe implosa e per interesse nazionale mantenne (molto saggiamente almeno in questo) la famiglia tradizionale, senza edonismi e svarioni LGBT e quindi con pochi divorzi. C'è chi ha detto che è riuscito a conciliarla con innovazioni femministe come il lavoro femminile MA non dimetichiamo che si trattava di una società estremamente irregimentata e repressiva.

guarda che anche io ho postato valanghe di dati.
la differenza tra me e te che tu posti per dimostrare una tua tesi, io cerco e posto dati per capire la situazione.
guarda che non ci sono solo i diritti economici, ci sono anche i diritti civili.   Ad esempio  le negazioni dei diritti agli omosessuali e alle donne sono parte integrane della sinistra rossa.
Ricordi forse un film "semplice :   Patata Bollente con Renato Pozzetto ?
In USA poi a queste categorie si aggiunge la categoria dei neri e la battaglia sono state fatte lì dalla sinistra liberal che non è questo abominio come oggi la si vuol far passare.
Tu hai sentito queste categorie ovvero reazionario perchè sono categorie reali. I cattolici che non accettano le nuove linee conciliari da parte della chiesa come li vuoi chiamare ?

Caro Vicus. ti puoi dannare quanto vuoi a scrivere sul web ma non ci sarà nessun ritorno al passato. Non ci sarà più un mondo dove un etero poteva sentirsi superiore e zittire un omosessuale, o un uomo zittire una donna, o un cattolico zittire un ateo, o un bianco zittire un nero o un giallo.
Non ci sarà uno spostamento indietro delle lancette della storia in nessun caso, prendine atto.
A me è perfettamente chiaro la differenza tra lottare per difendere gli uomini o i lavoatori quando sono oppressi e chiedere che il ripristino di alcune  VECCHIE e superate leggi o convenzioni suprematiste.

Quindi... difenderò i  clerico reazionari quando prenderanno schiaffi dalle nuove elites a potere (e ne stanno prendendo e ne prenderanno ancora tanti) ma non per questo aderisco alle loro idee nè tantomeno giudico come oggettiva la loro propaganda e figura se accetto che  essi, i clerico reazionari, possano atteggiarsi come se fossero compenente dominante quando non contano praticamente un cazzo e se non contano un cazzo oggi è perchè hanno perso tanto tempo fa.... quando erano in posizione di forza.  Figurati se riescono a vincere oggi che sono in posizione di debolezza.
Questi sono i fatti. 
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #16 il: Agosto 08, 2021, 12:45:47 pm »
Evidenzio alcuni passaggi rivelatori del tuo modo di pensare, già notato da altri utenti in passato:
Citazione
Le negazioni dei diritti alle donne sono parte integrane della sinistra rossa
Non ci sarà più un mondo dove un etero poteva sentirsi superiore e zittire un omosessuale, o un uomo zittire una donna
Rispedisco tutto al mittente: sei tu il reazionario, che difende l'agenda pseudoprogressista di Soros (donne, LGBT), banche e multinazionali. Anche questo tuo post incarna una canzone di Battiato, Patriots (bel titolo "reazionario"): "Le barricate in piazza le fai per conto della borghesia, che crea falsi miti di progresso".
Per la tiritera vaccinista ci basta ascoltare D'Urso e compagne, con le tabelle dei milioni (?) di vaccinati in sovraimpressione h24 a reti unificate.
Qui, si fa controinformazione seria con dati peraltro ufficiali (OMS) ma TACIUTI da comari e lacchè in TV.

Non vedo maree rosse in piazza, al massimo sardine prezzolate mentre i cattolici si mobilitano a milioni in tutto il mondo. Anche il nome del tuo blog è rivelatore: Maschile Individuale, perché il sistema ci vuole appunto isolati e divisi. Chi sono gli sconfitti?
La sinistra, che ha la grave responsabilità storica del femminismo (con la destra al traino) oggi è il maggiordomo di gruppi bancari e interessi internazionali. Spero che almeno li paghino bene, perché è davvero insensato agire contro il proprio Paese e in ultima analisi contro se stessi.

Ed è proprio questa sinistra al caviale, quella dei Radicali, delle logge rosse e delle banche che ceca di zittirci: mandando la sua marmaglia ad aggredire pacifici manifestanti, o spaccando vetrine di centri pro-vita, con atti squadristici il cui parallelo con la storia recente è ineludibile.
Qualcuno ha invocato una Norimberga 2. Spero e credo che ci sarà.

I cristiani erano in posizione di assoluta debolezza ai tempi dell'Impero Romano (la fase degenerata del Dominato, con Nerone e Giuliano oggi, notate bene, "rivalutati"). A differenza della sinistra al caviale di oggi non avevano nessun potere e finivano in pasto ai leoni. Eppure hanno vinto, perché invece di essere "rossi individuali" devoti all'agenda della dissoluzione, avevano valori comuni ed erano coesi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #17 il: Agosto 08, 2021, 13:03:22 pm »
certo. individuale.  E l'ho messo apposta perchè fosse chiaro che io non nego l'esser figlio dell'illuminismo e quando nel mio piccolo sfido il potere lo fido su quei principi di libertà, uguaglianza e solidarietà,   quei principi di razionalità che il potere proclama a voce ma rinnega nei fatti.

caro mio, i cristiani vinsero contro gli antichi dei millenari perchè quello era il loro tempo e non c'era nulla che avrebbe potuto fermarli.
oggi non sono più in linea con il tempo ma sono residui della storia che piano piano diventeranno sempre più marginali.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #18 il: Agosto 08, 2021, 13:06:38 pm »
Per quanto riguarda le "linee conciliari", la Chiesa non è un partito politico come pensano certi prelati anche loro vassalli del capitalismo globale. La fede cattolica rimane costante nel tempo e non si può alterare. Il Papa non è un dittatore sudamericano, non è il padrone della Chiesa ma il custode della fede. E il vicario di Cristo: non ce lo vedo Nostro Signore a benedire unioni omosessuali (cosa largamente tollerata) e dare la Comunione ai suddetti (Luxuria) e a pubblici adulteri.
Sarebbe più credibile un Papa che cacciasse i mercanti dal Tempio (cioè dalla Chiesa) invece di appoggiare l'agenda del World Economic Forum, che si tiene con sorveglianza armata.
oggi non sono più in linea con il tempo ma sono residui della storia che piano piano diventeranno sempre più marginali.
Penso la stessa cosa della sinistra al caviale di oggi, espressione decotta di un passato che non vuol passare
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Perché globalisti e governi sono così disperati per una vaccinazione al 100%
« Risposta #19 il: Agosto 08, 2021, 13:21:30 pm »
allora siamo due dinosauri destinati a sparire  :P
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/