Autore Topic: La misteriosa morte del padre della terapia anti-COVID  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
La misteriosa morte del padre della terapia anti-COVID
« il: Agosto 04, 2021, 22:13:37 pm »
Misteri sul suicidio del padre della terapia anti-covid con il plasma, medico italiano Giuseppe De Donno

Giuseppe De Donno, l'ex medico dell'ospedale Carlo Poma di Mantova, è stato trovato impiccato nella sua casa di Curtatone, in Italia, il 27 luglio. Un suicidio secondo i primi accertamenti, ma un suicidio che fa sorgere l'ipotesi di omicidio volontario secondo la Procura di Mantova. Quest'ultimo ha aperto un'inchiesta dopo la morte del professore, ex capo del reparto di pneumologia dell'ospedale "Carlo Poma" e padre della terapia anti-Covid con plasma iperimmune.

In pratica, l'obiettivo degli inquirenti è capire se qualcuno possa aver indotto l'ex capo del dipartimento, che il 5 luglio scorso aveva iniziato la sua nuova attività di medico di base uscendo dall'ospedale, al suicidio, senza lasciare un messaggio.

Già i fucilieri e il magistrato hanno sentito la famiglia, la moglie ei due figli, mentre sono stati sequestrati i telefoni cellulari e il computer del medico. La salma del medico è all'obitorio dell'ospedale Carlo Poma di Mantova, in attesa del ritorno in famiglia per le esequie.

De Donno, nei mesi caldi della pandemia dello scorso anno, era diventato un simbolo della lotta al virus condotta con plasma prelevato da pazienti infetti che venivano curati e poi trasfusi negli ammalati. La sua battaglia per imporre la terapia aveva suscitato molte polemiche, dividendo l'opinione pubblica sui social media tra pro e contro.

Adesso sui social la sua morte, oltre a suscitare dolore ed emozione, ha scatenato anche un'ondata di sospetti sia sul suo suicidio sia sulla sua improvvisa decisione di dimettersi dall'incarico di primario di ospedale per intraprendere la carriera di medico di famiglia. . De Donno non lo aveva mai collegato pubblicamente alla delusione della plasmaterapia iperimmune ritenuta inefficace dalle stesse persone che ritengono inefficaci l'ivermectina o l'idrossiclorochina.

 "Lo hanno ucciso", "È stato ucciso perché ha infastidito le industrie farmaceutiche e i poteri forti", "Pensi davvero che si sia suicidato", si legge sul web. Migliaia di utenti hanno condiviso la sua immagine sui social con la frase:

“La plasmaterapia costa poco, funziona molto bene, non fa miliardari. E io sono un medico di campagna, non un azionista di Big Pharma. "


Un gruppo è sorto su Facebook Truth per il Dr. De Donno con quasi 130.000 membri. Sulla pagina sono presenti centinaia di commenti che fanno riferimento a sospetti sulla morte di De Donno. E c'è anche chi sta lanciando una manifestazione di massa per chiedere verità e giustizia per lo pneumologo:

"Dobbiamo scendere a migliaia, le TV devono parlarne, non possiamo più tacere".

Tra gli utenti che esprimono dubbi sul suicidio del dottore c'è anche il cantante Red Ronnie:

“Il dottor Giuseppe De Donno, dopo aver salvato tante vite, è stato emarginato e oggi ha deciso di rinunciare a questo pianeta… o forse qualcuno ha deciso che deve andarsene. "

Ovviamente a questi commenti vanno aggiunte le decine di messaggi che alludono inequivocabilmente alla possibilità che De Donno sia stato assassinato: “Hanno ucciso l'Onorevole Dottor Giuseppe de Donno. Sì, ucciso, l'hanno impiccato. Gli hanno legato una corda intorno al collo per impedirgli di salvare vite. Siamo entrambi vittime e assassini se non ci rendiamo conto di cosa sta realmente succedendo "o" Ragazzi, ora è finita, hanno ucciso il dottor Giuseppe de Donno. È stato espulso dall'ospedale perché ha salvato tutti con zero morti e per le aziende farmaceutiche e le corporazioni tutto questo non va bene. L'hanno trovato impiccato, il che significa che l'hanno ucciso. Un giorno si saprà tutta la verità. Anche il noto psichiatra e opinionista televisivo in Italia, Alessandro Meluzzi, si interroga sul suicidio di Giuseppe De Donno:

“De Donno è morto perché non era uno di loro, ma non illudetevi. Puoi uccidere un uomo, non le sue idee.
"

Il tutto accompagnato dall'immagine di un'infermiera che ha gli occhi coperti da una mascherina ricavata da una banconota da 500 euro.

https://www.medias-presse.info/mysteres-autour-du-suicide-du-pere-de-la-therapie-anti-covid-avec-le-plasma-le-docteur-italien-giuseppe-de-donno/145001/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.