Autore Topic: Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...  (Letto 1462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2021, 19:25:20 pm »
Tuttavia è ormai accertato (anche se non divulgato) che molti decessi sono dovuti a comorbilità: un moribondo di 90 anni positivo ai test non è un morto di COVID.
Inoltre le terapie efficaci (se effettuate in tempo) con antinfiammatori sperimentati da oltre un secolo sono VIETATE: come mai? Non sarà anche questo ad aver aumentato la mortalità (insieme alla ventilazione, da evitare in casi simili). Riferisco qui innumerevoli pareri medici, non opinioni personali.
Cosa dire delle molte persone (forse molte di più) morte improvvisamente anche a pochi giorni dal vaccino e registrate come decessi per altre cause? Come quel promettente dottorando di 28 anni in perfetta salute, che 10 gg. dopo il vaccino è morto nel sonno. E le miocarditi, le trombosi e tutti gli altri gravi effetti collaterali ufficialmente documentati (solo negli USA) a centinaia di migliaia non esistono? Sono "perdite accettabili" per un virus che uccide più o meno come un'influenza?
Secondo me (e non solo secondo me) questa è roba da far sembrare il dott. Mengele un agnellino. Anche lui era un medico sorridente, rassicurante che più "scientifico" non si può. Ma con le sue "cure" la gente moriva, magari dopo un po' di tempo, e anche lui per convincere le sue cavie regalava dolcetti e contentini vari, proprio come oggi.

Chi non è d'accordo ribatta NEL MERITO dei dati che ho fornito, dimostrando:
- Che nei Paesi vaccinati il virus non è stazionario o in aumento
- Che le case farmaceutiche non hanno un inesplicabile SCUDO PENALE per impedire cause di massa di gente rovinata dal vaccino
- Che Moderna non ha ammesso che si tratta di un VACCINO SPERIMENTALE e di un ESPERIMENTO DI MASSA
- Che l'autorità sanitaria USA ha approvato il vaccino come ogni altro medicinale sicuro che si rispetti invece di dare un'autorizzazione PROVVISORIA IN VIA DI URGENZA
- Che il DIRETTORE SCIENTIFICO E VICEPRESIDENTE DI PFIZER non ha detto che si tratta di un vaccino inutile e dannoso
- Ecc. ecc.
QUESTI sarebbero argomenti convincenti, non discorsi aneddotici ("un mio conoscente è morto": come è stato curato? hanno fatto l'autopsia?), generici ("il virus fa male") o irrilevanti ("non sei un medico", "non si dovrebbe parlare di quesot nel forum") che ancorché ripetuti non fanno una verità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.