Autore Topic: Germania: lezioni "gender" obbligatorie nelle scuole. Carcere a chi si oppone.  (Letto 6499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Germania: lezioni "gender" obbligatorie nelle scuole. Carcere a chi si oppone.
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2014, 12:57:26 pm »

Forse perchè i religiosi, sono gli unici rimasti in occidente che si preoccupano di queste lezioncine femministe/pedofile ai bambini?
E se lo dico io che non sono per nulla religioso, puoi stare tranquilla che non c'è nessun mio interesse personale dietro.

Bigotismo e fanatici religiosi invece non esistono?

Guarda cosi ho trovato io la notizia con i 6 alunni in un giornale ungherese, non religioso. L'immagine non so se è proprio quella o è solo l'interpretazione giornalistica, perché è in inglese, ma rende chiaro perché quei insegnanti non sono stati puniti e perché il poliziotto non ha visto nulla di strano.
Tu se entri in una classe dove un bimbo è svenuto e vedi quella immagine (questa di sotto) sulla lavagna pensi che è quello il motivo dello svenimento?
Io sinceramente non, e sarei tra i primi che si ribella se i bimbi imparano cose non adatte alla loro età a scuola.
Ma famiglie religiose bigotte, sette possono interpretare perversa quella immagine, come sono sette che non permettono la trasfusione di sangue.

http://www.borsonline.hu/20130629_elajultak_a_gyerekek_a_szexualis_felvilagositas_alatt
Copio l'immagine con il quale da la stessa notizia questo giornale

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Germania: lezioni "gender" obbligatorie nelle scuole. Carcere a chi si oppone.
« Risposta #16 il: Novembre 21, 2014, 00:29:18 am »
Bigotismo e fanatici religiosi invece non esistono?
..


Certo che esistono. Ma dato che so perfettamente chi occupa determinate poltrone UE ed i piani perversi che hanno elaborato e stanno imponendo a tutti (gender e femminismo in primis), credo che determinati allarmi siano fondati.