Autore Topic: Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA  (Letto 30827 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #180 il: Novembre 19, 2021, 06:38:30 am »
Non ci tengo ad essere invitato da loro
Neanche io, potrebbero essere positivi asintomatici...

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #181 il: Novembre 20, 2021, 08:20:51 am »
Quello che vi pare, ma stanno distruggendo la sacralità del Natale. Quanti italiani avrebbero passato un Natale senza lo zio influenzato se fossimo stati nel 2018?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #182 il: Novembre 20, 2021, 11:09:06 am »
Credo che lo zio influenzato sia l'ultimo dei problemi, almeno per me perché mio zio è morto di vaccino (prima stava bene ma naturalmente "nessuna correlazione").
Nel frattempo (fonte: G. Paragone) in Austria renderanno il vaccino obbligatorio, l'Italia seguirà a ruota. L'acqua già bolle ma la rana non se ne accorge.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #183 il: Novembre 20, 2021, 12:35:04 pm »
Ho già capito, tra poco dovrò fare anche la spesa online. Farabutti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #184 il: Novembre 20, 2021, 13:10:19 pm »
E anche la benzina, come in Slovenia. Il prossimo passo sarà collegare i dati bancari al pass, chi non si vaccinerà non potrà usare il conto, viaggiare anche all'interno del Paese e ovviamente lavorare. Ma anche chi avrà pagato l'IRPEF o una multa in ritardo sarà soggetto alle stesse restrizioni. E' il credito sociale cinese, tra poco in vigore in UK, che includerà anche scrivere opinioni sgradite al governo, che ridurranno il reddito sociale da cui dipenderemo tutti.
Chi ha una casa dovrà dividerla con immigrati ('immuni' anche senza pass) che, insieme al genocidio vaccinale, contribuiranno alla cancellazione dell'Europa: il continente più siringato e con più coprifuochi al mondo, ma i covidioti non capiscono come mai con l'85%-93% di siringati continuano a chiudere tutto.
Pensate che sia fantascienza, che non lo faranno? Il 'complottismo' di ieri è la realtà di oggi. So di gente che già ha preso il largo, qualcuno anche su questo forum: Svezia (la sto rivalutando molto), Polonia. Sempre meglio che fare i sorci qui, agli arresti domiciliari senza neanche l'ora d'aria.

PS Dalle mie parti sono 'tutti' siringati ma i ristoranti sono pieni solo all'aperto :)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #185 il: Novembre 20, 2021, 18:02:03 pm »
In Polonia stiamo molto bene, ma ormai è in atto un'odiosa campagna contro il PiS. Non parlo la lingua, ergo tutto ciò che leggo possono e, anzi, sono cazzate visto che non ci si può fidare della stampa. Ma stanno scardinando piano piano  il potere polacco con  metodi fabiani. Prima o poi crollerà.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #186 il: Novembre 20, 2021, 18:18:24 pm »
La Polonia si è buttata tra le braccia dell'Occidente, ma una coppia di amici ora vive in Svezia e mi dice che sono liberi tra le renne, niente gazebo con siringatori né minacce da repubblica delle banane in TV. Sempre meglio che essere confinati in casa nel nostro 'amato' Paese.

Al momento risulta che la Germania non prolungherà lo Stato d'emergenza mentre gli italiani vanno al macello,* da questo si vede chi comanda (di nuovo) in Europa.

Tra poco il pass sarà collegato al conto bancario, se non sarai vaccinato la carta di credito non funzonerà fuori dalla tua provincia, neppure a Santo Domingo, si parla già di valuta unica globale.
Nel frattempo i covidioti sono già in fila per la terza dose che li renderà sempre più immuni.

* E felici di andarci, a questo è ridotta l'italia
« Ultima modifica: Novembre 20, 2021, 19:02:10 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #187 il: Novembre 20, 2021, 19:24:15 pm »
Comunque io ho le prove che il vaccino è altamente tossico. Infatti tutte le persone intelligenti che conoscevo, dopo il vaccino hanno cominciato  sparare una quantità enorme di cazzate.
Sarà un caso? Io non lo credo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #188 il: Novembre 20, 2021, 20:28:04 pm »
Comunque io ho le prove che il vaccino è altamente tossico. Infatti tutte le persone intelligenti che conoscevo, dopo il vaccino hanno cominciato  sparare una quantità enorme di cazzate.
Sarà un caso? Io non lo credo.
Confermo. Dev'essere una carenza di ossigeno al cervello.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #189 il: Novembre 20, 2021, 21:58:52 pm »
Sembrerebbe che il green pass per fare benzina in Slovenia sia stato abolito qualche tempo fa. Ovviamente la cosa era sfuggita anche a me. I giornaloni italiani si prodigano per informarci ogniqualvolta aumentano le restrizioni all'estero come per dire "vedete che il green pass è il futuro?" ma si guardano bene dall'aggiornarci quando le restrizioni... le tolgono.

https://www.triestecafe.it/it/news/cronaca/slovenia-abolito-green-pass-per-fare-benzina-e-niente-mascherina-per-le-attivita-sportive-24-settembre-2021.html

Sono tempi davvero duri comunque. Non so cosa fare. Non è tanto la scomodità e il costo dei tamponi (possibilità che comunque penso non durerà per sempre) a preoccuparmi, è che proprio mi sembra che l'80% della popolazione ci voglia in fin di vita su un letto d'ospedale attaccati ad un ventilatore. Mi passa pure la voglia di uscire di casa e andare al bar, anche se il pass non me lo chiedono... Mi sembra di vivere un incubo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #190 il: Novembre 21, 2021, 00:21:33 am »
L'altro giorno ero all'ospedale per una visita di routine e un covidiota ha detto: "Ma come, ho fatto la 3° dose e non mi chiedete il pass?" Ecco, questo è l'80% del popolo italiano. L'unica soluzione è il "metodo Ryu" sperando che succeda qualcosa prima che istituiscano il pass globale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #191 il: Novembre 21, 2021, 20:40:41 pm »
L'altro giorno ero all'ospedale per una visita di routine e un covidiota ha detto: "Ma come, ho fatto la 3° dose e non mi chiedete il pass?" Ecco, questo è l'80% del popolo italiano. L'unica soluzione è il "metodo Ryu" sperando che succeda qualcosa prima che istituiscano il pass globale.

Occhio al metodo "Fabiano" della Fabian society, non si può vincere contro di loro. O ti adegui, o sparisci.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #192 il: Novembre 21, 2021, 21:06:42 pm »
Proprio per questo l'unica speranza è che il loro progetto fallisca. Una cosa sono le utopie progettate a tavolino, altra cosa la realtà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #193 il: Novembre 21, 2021, 23:18:29 pm »
Comunque io ho le prove che il vaccino è altamente tossico. Infatti tutte le persone intelligenti che conoscevo, dopo il vaccino hanno cominciato  sparare una quantità enorme di cazzate.
Sarà un caso? Io non lo credo.
Per me è un caso, i miei conoscenti punturati hanno continuato a dire le fesserie che dicevano prima del siero benedetto, mentre altri sempre punturati sono sensati come lo erano prima della benedizione.
Questo momento difficile ha quanto meno il pregio di far emergere cosa sono in verità le persone, senza ipocrisie o finzioni... o ci sei o non ci sei, tertium non datur.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
« Risposta #194 il: Novembre 22, 2021, 19:21:43 pm »
Beato te, io sto meditando di non frequentare più gente vaccinata fuori dal lavoro. Anzi la decisione è già presa.