Dialoghi > Pars Construens

Paesi del Mondo anti-nazifemministi

<< < (2/11) > >>

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2020, 00:31:50 am ---Fritz senza polemica: hai mai conosciuto BENE ;) donne dell'Est: per esempio come il sottoscritto (e Frank e Cassiodoro) russe, ucraine, rumene, polacche, ceche, lituane? Hai una VAGA idea di che genere di donne siano? :lol:

--- Termina citazione ---

Si', le ho conosciute. Dove ho scritto che voglio trovare l'el dorado delle donne? Il thread parla chiaro: "paesi ANTI-NAZIFEMMINISTI".

Non parlo del donbass, parlo di Ungheria, Bielorussia, Russia, r. ceca, tutti paesi che conosco in qualche modo (devo recarmi in Ungheria in queste settimane).





--- Citazione ---Per lungo tempo ho avuto anch'io il mito dell'estero (scelta non da escludere se il nostro Paese diventasse ancora più infernale di quanto già è). Ma mi sono reso conto (a prescindere dal discorso donne) che tutto il mondo è Paese, magari c'è la laureata per meriti ErGasmici che fa fortuna a Barcellona o in Norvegia, ma tolto ciò che senso ha tutto questo sradicamento? Asiatiche in Italia, italiani in Sudamerica, criminalità sudamericana a Milano...
--- Termina citazione ---

Mi pare che sia stato io a ripetertelo fino alla nausea che le donne hanno la stessa natura ovunque. Ma ripeto, non parlavo del presunto el dorado di donne sante (che non esiste).
Parlavo di un paese che non facesse politiche femministe.



--- Citazione ---In Francia ho avuto donne che in Italia neanche esistono ma... aux dernières nouvelles on est toujours là, alla fine della fiera  siamo al punto di partenza: se le avessi sposate ne parlerei in termini MOLTO diversi.
--- Termina citazione ---

In una delle prime battute ebbi modo di dirti che ho parenti nella capitale francese (francesi doc). A me non risulta che la Francia pulluli di donne per bene, anche perche' violeremmo quello che hai appena detto sopra: tutto il mondo e' paese.

Ma ripeto per la seconda volta: io non parlavo di trovare donne angeliche (CHE NON ESISTONO: SONO TUTTE OPPORTUNISTE E SENZA VALORI). Ma paesi che applichino politiche per la famiglia e non contro l'uomo.



--- Citazione ---Le Filippine sono rimaste all'epoca dei tagliatori di teste, solo che ora taglieggiano gli occidentali, comunque dopo aver assaggiato le francesi, le filippine coi dentoni e il fisico sbilenco non fanno proprio per me. :sleep:
--- Termina citazione ---

De gustibus, io ho visto donne asiatiche da farlo diventare di marmo anche al piu' gay del mondo, ma e' soggettivo e va bene. Io comunque non ho citato le Filippine manco per sbaglio.


--- Citazione ---Le ispaniche sono di un'ignoranza crassa, come scriveva Ezra Pound che non per nulla viveva in ITALIA, Spain is a barbarism e noi siamo italiani mica boliviani.
--- Termina citazione ---

Allora non hai visto le americane (le statunitensi, si').



--- Citazione ---Le irlandesi sono molto rustiche, ricordano le australiane e non troppo femminili, comunque anche loro ormai cavalcano il ca**osello come le altre.
--- Termina citazione ---

Ho escluso di default l'occidente.



--- Citazione ---Quelle dell'Est sono rimaste alle calze di nylon e alle penne a biro, chi le scambia per grande amore si accomodi.
E non ditemi la volpe e l'uva, ché con le donne ho avuto a che fare fin troppo.
Il VERO problema è che viviamo in una società atomizzata incapace di rapporti umani, l'altro è visto solo come un mezzo per uno scopo personale, dalla Cina al Perù (anzi soprattutto là).
--- Termina citazione ---

Dinuovo, terza volta: io parlavo di paesi con politiche anti-nazifem. Le donne sono uguali ovunque, mi pare di averlo detto fino allo sfinimento qua dentro. Ma almeno, esistono sicuro paesi dove non devo mantenere la troia che ho avuto la sventura di scoparmi una volta, non credi?


--- Citazione ---Anche le basi artiche non fanno per me, troppe ricercatrici con l'ErGasmus (affermazione basata su fatti reali) persino al Polo Sud non ti lasciano in pace.
--- Termina citazione ---

Vicus, le coglioncelle da postdocs-mai-un-lavoro-vero scroccano viaggi per conferenze di cui non frega un cazzo a nessuno solo in posti fighi. Nessuna andrebbe in Peru' o in Russia che gia' hanno la paura a sentire queste parole, figurati in Antartide.
Ora che grazie al covid lo spreco dei viaggi-conferenza e' bloccato, vedremo come tantissimi pseudo-scienziati da sempre appassionati di conferenze troveranno le scuse piu' futili per non seguire quelle in video-conferenza, comodamente da casa, senza lo sbattimento di un viaggio, vitto e alloggio tutto gratis.


--- Citazione ---L'unica alternativa rimane il bosco, o qualcosa che gli somiglia, ho parlato mesi fa con Piero San Giorgio, il famoso survivalista milanese che ora vive con moglie e figli in Svizzera in una "base durabilmente autonoma" ad alta quota e se ne frega di virus e apocalissi globali. Non condivido certe sue idee ma su questioni concrete ha ragione da vendere.

--- Termina citazione ---

Se ci sottraiamo alla produzione dell'Occidente creiamo un danno economico ENORME e costringiamo chi di dovere a scendere a patti con noi.

Vicus:
Chi ha detto donne per bene (almeno una comunque lo era), però hanno alcuni tratti del carattere che ti fanno sentire in paradiso e con le italiane non mi è mai successo. Ci sono momenti in cui assapori quanto saresti felice in coppia se solo la tua compagna avesse più cervello. Il rientro sulla Terra è un po' a scossoni ma come ho detto, se le avessi sposate farei ben altri discorsi.
Poi non venirmi a dare lezioni su Parigi (e Tolosa, St. Malo...) che ci vado da trent'anni.

Le coglioncelle le trovi anche in Antartide, fidati. Come biologhe dei pinguini, scienziate del riscaldamento climatico sotto l'altro patronato del [censura per vilipendio obbligatoria] Repubblica.

Se non cerchi donne cosa ti importa di andare in un Paese non nazifem? Andresti in Ungheria a fare cosa?
Comunque i Paesi amici degli uomini sono noti: Filippine (non c'è divorzio), Cile, Irlanda (pochissimi divorzi), alcuni Paesi dell'Est. Ma una volta lì cosa fai, ti senti i discorsi di Orban in ungherese?

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2020, 01:02:02 am ---Chi ha detto donne per bene (almeno una comunque lo era), però hanno alcuni tratti del carattere che ti fanno sentire in paradiso e con le italiane non mi è mai successo. Ci sono momenti in cui assapori quanto saresti felice in coppia se solo la tua compagna avesse più cervello. Il rientro sulla Terra è un po' a scossoni ma come ho detto, se le avessi sposate farei ben altri discorsi.
Poi non venirmi a dare lezioni su Parigi (e Tolosa, St. Malo...) che ci vado da trent'anni.
--- Termina citazione ---

Hai detto pure tu stesso che parigi e' un bordello a cielo aperto.


--- Citazione ---Le coglioncelle le trovi anche in Antartide, fidati. Come biologhe dei pinguini, scienziate del riscaldamento climatico sotto l'altro patronato del [censura per vilipendio obbligatoria] Repubblica.
--- Termina citazione ---

Fidati tu, non le trovi. La ricerca seria non la fanno le donne, e in certe missioni se non hai due palle quadrate per farle ti scartano, a meno che si creda che farsi sei mesi in Antartide sia una vacanzetta.




--- Citazione ---Se non cerchi donne cosa ti importa di andare in un Paese non nazifem? Andresti in Ungheria a fare cosa?
Comunque i Paesi amici degli uomini sono noti: Filippine (non c'è divorzio), Cile, Irlanda (pochissimi divorzi), alcuni Paesi dell'Est. Ma una volta lì cosa fai, ti senti i discorsi di Orban in ungherese?

--- Termina citazione ---

L'ho gia' detto sopra. Se gli MGTOW fossero un movimento serio, allora dovrebbero sottrarsi alla forza lavoro dell'occidente, che loro stessi dicono essere il promotore del male della nostra societa'.

Quindi emigrare in un paese men-friendly sarebbe un dovere morale innanzitutto per noi stessi.

Vicus:

--- Citazione da: fritz - Settembre 25, 2020, 01:15:12 am ---Hai detto pure tu stesso che parigi e' un bordello a cielo aperto.

--- Termina citazione ---
Sì, l'ho scritto e non lo cancello.

--- Citazione ---Fidati tu, non le trovi. La ricerca seria non la fanno le donne, e in certe missioni se non hai due palle quadrate per farle ti scartano, a meno che si creda che farsi sei mesi in Antartide sia una vacanzetta.
--- Termina citazione ---
Sono lieto che guardi persino meno televisione di me.

--- Citazione ---L'ho gia' detto sopra. Se gli MGTOW fossero un movimento serio, allora dovrebbero sottrarsi alla forza lavoro dell'occidente, che loro stessi dicono essere il promotore del male della nostra societa'.

Quindi emigrare in un paese men-friendly sarebbe un dovere morale innanzitutto per noi stessi.
--- Termina citazione ---
Il nostro dovere se non ci sono serie ragioni è restare in Italia, non andare in Lettonia per la fi*a. Certo un disoccupato che emigra ha tutto il mio appoggio.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2020, 01:25:14 am ---l nostro dovere se non ci sono serie ragioni è restare in Italia, non andare in Lettonia per la fi*a. Certo un disoccupato che emigra ha tutto il mio appoggio.

--- Termina citazione ---

Non per le donne, ma per essere trattato come una persona con dignita'. Se noi abbandoniamo la baracca, questa affonda.

In qualche modo dobbiamo manifestare questo problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa