Piccolo OT.
ilRedpillatore in verità dice esattamente le stesse cose che si dicono qui
Dissento pacificamente.
Il redpillatore e' un cazzaro. E' esattamente il proverbio della Volpe e l'Uva. Non e' mai andato fuori dall'Italia, e si vede dalle cazzate che dice. Va raccontando che le italiane sono brutte e sono peggiori delle straniere ma non ha la minima idea di quello che sta dicendo.
Dice, inoltre, che le piu' fighe del mondo si troverebbero nei paesi baltici, in Russia e in genere europa dell'Est: c'e' altro da aggiungere per dire che e' un cazzaro verginello?
A riprova di quanto dico, faccio presente che per avere dissentito in maniera pacifica e amichevole con le sue teorie - portando delle prove inequivocabili - lui mi ha bannato e mi ha cancellato tutti i commenti dalla sua pagina, insultandomi.
Eppure io non avevo fatto niente se non fare notare che le miss mondo sono quasi tutte sudamericane, e di come le donne mediterranee non fossero affatto brutte come andava dicendo.
In poche parole parliamo di uno che scrive di luoghi comuni, non e' mai uscito dal suo paesello e in poche parole racconta minchiate colossali ad ogni post che dice, come quello sul Look che sarebbe superiore allo status. Si', come no.
Esistono uomini belli senza donne, esistono uomini ricchi senza donne. Non esistono uomini con Status senza donne. Questo prova il come il nostro Redpillatore sia il classico scemotto italiano che ci ha provato soltanto con le oche della classe, quelle che la sera vanno al pub ad ubriacarsi per intendersi, e di come abbia basato i suoi gusti unicamente sull'aspetto fisico nelle donne senza considerare nessun'altra variabile come carattere, personalita', gusti, amici (da quelli si capisce tantissimo della donna che hai di fronte).
E lo ha portato a pigliare pali su pali fino a sviluppare pura misoginia.
That's All.
P.S.
Dimenticavo: il c.d. Redpillatore "prende informazioni" dal blog de IlSizzi, ossia di un tizio che crede di avere discendenze germaniche ma ha la faccia da terrone e va raccontando di teorie della razza in una maniera che considereremmo folle.
Uno che vive coi suoi e si fa video dove dice "Heil Hitler".
Questo per dare un'idea piu' precisa di cosa sia davvero il Redpillatore, qualora ci fossero ancora dubbi.
E no, anche io credo alle razze umane, ma non scendo ai deliri del Sizzi.