In rilievo > Claudio Risè

Claudio Risé è dei "nostri"

<< < (3/3)

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 09, 2020, 16:20:36 pm ---Frank sono in Francia questi giorni...

--- Termina citazione ---

Sei in Francia ?
Abbi nuovamente pazienza, ma non eri rimasto senza lavoro ?

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16945.msg195916.html#top

Vicus:
Cosa pensi, che sia all'hotel Crillon? Sono a casa di miei parenti. Inoltre come sai lavoro al computer (sempre che lavoro ce ne sia, ora siamo pure a Ferragosto...)
Frank cosa ti sei messo in testa, che mi viene la bella idea di chiedere l'elemosina in rete per niente?
Ma lo sai che un noto attivista maschile giorni fa mi ha tenuto un'ora al telefono a parlarmi bene della Massoneria (argomento che ha tirato fuori LUI  e CONTINUAVA a tornarci sopra)?
Che non sia il caso di cominciare a porti QUESTE domande? O pensi davvero che anche nella QM sono tutti cani sciolti, lontani dal potere, da agganci politici ecc. ecc.?

Vicus:
Mi riferisco a questo post:

--- Citazione da: Frank - Agosto 12, 2020, 18:36:39 pm ---Sei in Francia ?
Abbi nuovamente pazienza, ma non eri rimasto senza lavoro ?

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16945.msg195916.html#top

--- Termina citazione ---
Non sono un contaballe, farti venire dubbi su quel che dico è una perdita di tempo. Meglio dedicarlo ad altri su cui c'è ben più da "dubitare".

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 12, 2020, 21:04:47 pm ---Cosa pensi, che sto all'hotel Crillon? Sono a casa di miei parenti. Inoltre come sai lavoro al computer (sempre che lavoro ce ne sia, ora siamo pure a Ferragosto...)
Frank cosa ti sei messo in testa, che mi viene la bella idea di chiedere l'elemosina in rete per niente?
Ma lo sai che un noto attivista maschile giorni fa mi ha tenuto un'ora al telefono a parlarmi bene della Massoneria (argomento che ha tirato fuori LUI  e CONTINUAVA a tornarci sopra)?
Che non sia il caso di cominciare a porti QUESTE domande? O pensi davvero che anche nella QM sono tutti cani sciolti, lontani dal potere, da agganci politici ecc. ecc.?

--- Termina citazione ---

Vicus, non mi sono "messo in testa"  :hmm: nulla; ti ho semplicemente rivolto una domanda.
Tra l'altro non sapevo neanche che avessi dei parenti in Francia.
Come potrei saperlo se di te conosco solo il nick ? (e viceversa)




--- Citazione ---O pensi davvero che anche nella QM sono tutti cani sciolti, lontani dal potere, da agganci politici ecc. ecc.?

--- Termina citazione ---

Beh, di certo io sono un cane sciolto, poi è chiaro che qualcuno "agganciato" c'è; ma si tratta comunque di "robetta".

Vicus:
Se è per questo ho parenti anche in un'altra nazione straniera, ma non posso mica raccontare la mia vita privata qui.
Per cui, la prossima volta che ti viene un dubbio, fidati che non sbagli ;)

Vale anche per le mascherine: fino a pochi giorni fa non le portava nessuno, adesso qualcuno ma anche nei luoghi chiusi non più del 30-40% (meno del 10% all'aperto). Permettimi un po' di amichevole umorismo. Posso dire di non prendere per oro colato i giornali italiani?



--- Citazione ---Beh, di certo io sono un cane sciolto, poi è chiaro che qualcuno "agganciato" c'è; ma si tratta comunque di "robetta".
--- Termina citazione ---
Non ne ho mai dubitato. Ricordiamoci noi QMisti che nessuno ci "regala" nulla, per migliorare la situazione dobbiamo cavarcela da soli, senza agganci, alleanze, femministe "moderate" e quant'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa