Autore Topic: Italexit=ennesimo gatekeeper. Paragone vergognoso.  (Letto 851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Italexit=ennesimo gatekeeper. Paragone vergognoso.
« il: Luglio 30, 2020, 22:43:23 pm »
Come da titolo.

I tentacoli della mafia europea non hanno limiti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Italexit=ennesimo gatekeeper. Paragone vergognoso.
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2020, 23:21:56 pm »
Le prove?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Italexit=ennesimo gatekeeper. Paragone vergognoso.
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2020, 00:36:53 am »
Fritz sei stato un genio, linko anche sul forum Coscienza Maschile.
L'importanza di questi video va ben oltre l'argomento trattato. Alcune delle informazioni fornite da Donadel trovano riscontro in certe cose che so, ma non ritengo opportuno parlarne.
Si notino i legami di Paragone con i radicali che almeno ideologicamente sono il vero partito al potere e che ho più volte menzionato qui.
Quella di Paragone (ma anche Grillo, ecc.) è la classica strategia di alleanza col potere per gabbare gli elettori. Gli attivisti maschili dovrebbero studiarla come l'ABC della QM perché se non si comprendono questi meccanismi la QM stessa sarà liquidata da gatekeeper di ogni genere.
Il sistema è in fondo semplice: si vendono chiacchiere al pubblico, in confezione di lusso (bei siti, inchieste approfondite, libri in 4 volumi, pennivendoli professionali) per guadagnarne la fiducia e usare la sua stessa forza (elettorale) contro di lui. Come diceva P. T. Barnum il pubblico si beve tutto come un lattante e non si chiede il perché di tanta generosità disinteressata (fondi, uomini, tempo):
Codice: [Seleziona]
https://youtu.be/rUp6NzG6lFc?t=152Nel frattempo la squadra di gatekeeper approfondisce i suoi legami col potere: aperture ripetute e insistenti al femminismo, leccate di... stivali alle donne di oggi come al mondo LGBT, agli immigrati ecc.; censura (ma non per le femministe), rifiuto del confronto (che si rivelerebbe perdente per i gatekeeper) ma shitstorm per interposta persona contro possibili avversari.
A questo punto rarissimi soggetti tra il pubblico cominciano a farsi qualche domanda e scoprono che questo gruppo ha legami con immigrati attivisti di sinistra, col partito radicale, con Repubblica (!) e scrive tomi o esprime opinioni le cui conclusioni coincidono con quelle del femminismo più estremo: la demolizione della società nella più completa anarchia relazionale-sessuale dove a farne le spese è soprattutto la paternità, ma anche l'identità culturale e sessuale maschile, i valori civili creati dagli uomini (considerati alla stregua di scimmie manovrate da intelligentissime femmine in un millenario complotto ai loro danni).
Una visione che più assurda e progressista non si può, da far impallidire le femministe del '68.
Stranamente questo gruppo non se la prende mai col potere vero, con la UE, con Soros, con Gates o qualsiasi grande gruppo di interesse. Al massimo tampina qualche associazione femminista nostrana, cosa lodevole ma i pesci grossi non li tocca.
Questi soggetti agiscono come un virus, ideologico ma anche pratico, che non riconosciuto dall'organismo maschile ne inquina le istanze con idee estranee e paralizza iniziative reali e risolutive. Se vince qualche elezione, il tradimento è garantito e la causa maschile ha sprecato altri preziosi anni dietro a un miraggio.
Come previsto nessuno ringrazia chi evidenzia questi fatti (qualcuno però c'è stato), anzi si viene "gentilmente invitati" a tacere.
Spero almeno che i più aperti di mente imparino la lezione più importante: chiunque disponga di mezzi, abilità e influenza è lì per interesse personale e per portare allo stallo la Questione Maschile mediante compromessi con l'avversario.
Nessuno ci regalerà mai niente, non verranno supereroi a tirarci fuori dai guai, la libertà ce la dovremo conquistare da soli noi "pezzenti", che non contiamo nulla e non abbiamo relazioni in alto. E le uniche nostre armi (poiché credo nella lotta non violenta) sono: la verità e il numero. La QM avanza più con idee chiare che con il potere dei gatekeeper.
« Ultima modifica: Luglio 31, 2020, 01:08:03 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.