Autore Topic: E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo  (Letto 7919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
@Vicus

Leggi quello che dice waeldganger: quella è la francese media che vive a Parigi. Stessa cosa se ti fai un giretto in Costa Azzurra (ci sono stato fino a qualche mese fa). Poi è chiaro che se vai in regioni della Francia isolate, come al ridosso dei pirenei o comunque nella lande della normandia (posti affatto esaltanti) trovi ragazze più "all'antica".
Io voglio solo invitarti a non farti illusioni, a non credere che le francesi siano migliori delle italiane perché ti aspetta una cocente delusione: non è affatto vero, anzi. Le italiane sono "un pelino" migliori delle francesi. Poi è chiaro, se tu vivi a Milano (non so di dove sei, faccio un esempio) incontrerai tantissime italiane radical chic che votano pd e tutte ultraprogressiste +Europa e bla bla. In compenso, sempre nelle zone di Milano, è piano di belle fighe sudamericane in media più belle di qualsiasi europea.
Bisogna sempre ponderare le cose, Vicus. Bisogna sapere anche dove hai conosciuto queste francesi: le francesi in visita in Italia, si sa, come tutti gli stranieri, tendono a mostrare il meglio di sé.

Perché pensi di non poterti prendere una di 25? L'età, da quel che ho capito, è un parametro che le donne non considerano poi tanto. C'è chi lo considera, c'è chi se ne frega. Io fui approcciato, per esempio, da una che faceva la modella appena laureata in Lettere Moderne, lei aveva appena 24 anni e io ne avevo 34.
È vero che più passa l'età e più si pensa che sia difficile farsi una famiglia, ma tu sei uno che ha avuto successo con le donne, per te questo pensiero non dovrebbe esistere.

Non farti problemi dunque di questo tipo, i coetanei della 25enne sono in gran parte dei coglionacci ritardati effemminati e cuckolds per definizione (vedere filmati negli US di questi tempi per farsi un quadro generale). Li devasti, senza storie, sul piano caratteriale.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Aggiungo la fine del racconto, secondo me più interessante:
avendo frequentato per qualche anno un'associazione di padri separati - e quindi avendone conosciuti parecchi -, posso testimoniare che praticamente tutti (loro erano autoctoni del Nord: passati dall'accudimento materno a quello mogliesco: mammizzati-moglizzati), si sentivano psicologicamente "sbandati" per quel poco che riuscivano a tenere il figlio piccolo (altro che il 50% che teorizzavano...); cercavano continuamente una "musa femminile" che li ispirasse: qualcuno la trovava in una nuova partner, qualcun altro nella propria madre (da cui si rifugiava per sentirsi "famiglia", per non deprimersi).
Io avevo la madre al Sud, ho dovuto arrangiarmi; è stata abbastanza dura (questa è una lunga storia a parte); ho accuratamente evitato nuove partner in casa (il bambino, se costretto a quella nuova presenza con cui dover mediare, avrebbe preferito il contesto materno), ed ho patito soprattutto un isolamento sociale. In tutti i contesti in cui mi trovassi col bimbo - scuola, sport, ludoteche, ecc. -, in quanto padre-single ero "invisibile"; circondato da madri che socializzavano fra loro; non ho mai trovato frequentazioni maschili in cui gli uomini-padri uscissero senza la moglie ma col bambino appresso.
Questo era il contesto maschile-italiano in cui ero immerso, di uomini che, a parole, teorizzavano tutti, separati e non, la giustezza dell'affido condiviso.


Bel racconto, che conferma ulteriormente la dipendenza dell'uomo alla donna, nonché l'inconsapevolezza di tantissimi uomini, i quali si sposano e mettono al mondo dei figli senza avere una reale consapevolezza in merito a ciò a cui vanno incontro.
E in questo influisce sicuramente molto la società ginocentrica in cui viviamo, che li rende ancor più schiavi delle femmine.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Il focus sarebbe: la maternità e l'accudimento come fonte di POTERE per le italiane.
E' diverso dall'essere buone/mediocri/lavative madri.
E' un'acquisizione di status, soprattutto verso le altre; è un empowerment, sia verso l'uomo che verso i figli.


Sì, è vero, ma è un discorso che non riguarda solo le italiane.


Citazione
Non avete mai sentito una donna italiana sospirare - con una finta sopportazione che cela un certo orgoglio: "Io ho due figli: il piccolo più mio marito"?
[Al che il marito, spesso, abbozza un sorrisino idiota, tentando di dissimulare che in quell'accudimento ci si crogiola].

Questo è un classico.
Come è un classico il fatto che gli uomini non abbiano mai nulla da dire al riguardo.
Ed è anche per questo che le femmine considerano gli uomini dei poveri coglioni, sempre "bisognosi della mamma".
Per me, che vivo per conto mio da eoni, sarebbe un qualcosa di inaccettabile.
Ti dico solo che una donna che, per ipotesi, si permettesse anche solo di rinfacciarmi di avermi cucinato un piatto di pasta, verrebbe sfanculata in un battibaleno.
Per dire: io non ho mai pagato nemmeno una donna delle pulizie, e non per una questione di soldi.
Semplicemente me ne occupo io quando ne ho tempo e voglia.
Negli appartamenti in affitto nei quali ho vissuto in tutti questi anni, le donne sono entrate solo per brevi periodi e per un motivo ben preciso.
Poi, ciao.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Fritz perdonami ma da quel che scrivi sembri avere una conoscenza prevalentemente teorica delle donne e della Francia:
Citazione
Leggi quello che dice waeldganger: quella è la francese media che vive a Parigi. Stessa cosa se ti fai un giretto in Costa Azzurra (ci sono stato fino a qualche mese fa). Poi è chiaro che se vai in regioni della Francia isolate, come al ridosso dei pirenei o comunque nella lande della normandia (posti affatto esaltanti) trovi ragazze più "all'antica".
Se c'è un posto che non ha segreti per me è Parigi, ci vado da trent'anni. E ti assicuro che persino in centro, ci sono famiglie numerose e donne all'"antica". Basta saperle cercare.
Poi cosa vuol dire "media"? Se la media non vale nulla si deve cambiare!
Citazione
Perché pensi di non poterti prendere una di 25? L'età, da quel che ho capito, è un parametro che le donne non considerano poi tanto. C'è chi lo considera, c'è chi se ne frega. Io fui approcciato, per esempio, da una che faceva la modella appena laureata in Lettere Moderne, lei aveva appena 24 anni e io ne avevo 34.
È vero che più passa l'età e più si pensa che sia difficile farsi una famiglia, ma tu sei uno che ha avuto successo con le donne, per te questo pensiero non dovrebbe esistere.
Come no, se fossi Picasso, carismatico ricco e famoso sarebbe così. Altrimenti (ammesso e non concesso che voglia trovarmi una 25enne...) preferiscono il belloccio coetaneo. Mi pare logico.
Bel racconto, che conferma ulteriormente la dipendenza dell'uomo alla donna, nonché l'inconsapevolezza di tantissimi uomini, i quali si sposano e mettono al mondo dei figli senza avere una reale consapevolezza in merito a ciò a cui vanno incontro.
E in questo influisce sicuramente molto la società ginocentrica in cui viviamo, che li rende ancor più schiavi delle femmine.
Spero solo che non sia vero nella maggioranza dei casi, altrimenti è un punto per le femministe che non vogliono il condiviso.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Vicus

Citazione
Il punto Frank non è se mi sono sposato io, o che ti debba sposare tu, ma che quelli che si sono sposati quando era tempo di farlo hanno famiglie eccellenti. Il nostro compito ormai è solo diffondere un modello sociale funzionante per le future generazioni. Se non lo faremo noi lo faranno i musulmani, non c'è altro da aggiungere. Il resto (uteri artificiali, paternità di gruppo, singletudine di massa, gay e australopitechi assortiti) rientra nel campo della fantasia.

Non conosco il futuro, ma una cosa la so: "noi" contiamo meno di zero in questa società.
Perciò, al di là delle varie posizioni in merito, la nostra influenza è sostanzialmente nulla.
Lo dimostra il fatto che "chi di dovere" ci permette di esistere virtualmente.
Fossimo "pericolosi" e "importanti" ci avrebbero già stoppati.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Il web lo stanno censurando, si vede che comincia a dar fastidio. Con la legge "antitransfobia" poi, questo forum potrebbe diventare un ricordo.
A proposito di figli unici:

« Ultima modifica: Giugno 07, 2020, 23:34:39 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
@Vicus, non so dove tu vada a Parigi ... Ma ti assicuro che le donne parigine non sono affatto le brave mamme che pensi tu. Forse conosci una piccola porzione di Parigi, perché è un po' un paradosso dire che Parigi è piena di brave donne, visto che è una sorta di Milano con tutto ciò che si poteva far peggio ...

Conosco ragazze parigine di 27 anni che vivono in buchi di 20mq comprati oltre 300k da SOLE. E vivono giorno e notte per lavorare e fare apericena a botte di 50-100 euro a sera. Conosco altre parigine che vanno a Parigi praticamente per fare le mignotte, a farsi mantenere da qualche pappone, a fare le sfilate di moda.

Non ho davvero idea di come tu possa dire una cosa del genere di Parigi, evidentemente sono io che frequento il peggio di parigi, sarà ...

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Comunque, a mio avviso, la vita sentimentale di un uomo si gioca tutta nell'adolescenza. Se durante l'adolescenza vivi male i sentimenti con l'altro sesso, non sai farti avanti, non vieni corrisposto ... Il resto della vita sarà durissimo.
Poi si diventa adulti e se non si è stati dentro sin da subito si finisce per scegliere donne bruttissime dentro.
Molti uomini occidentali ormai vanno a prendere moglie all'estero, in Asia o Sud America.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Vicus

Non conosco il futuro, ma una cosa la so: "noi" contiamo meno di zero in questa società.
Perciò, al di là delle varie posizioni in merito, la nostra influenza è sostanzialmente nulla.
Lo dimostra il fatto che "chi di dovere" ci permette di esistere virtualmente.
Fossimo "pericolosi" e "importanti" ci avrebbero già stoppati.
Questo decreterà la fine dell'Occidente. Forse è un dato positivo, perché almeno stavolta ai sopravvissuti di questo declino inesorabile resteranno fior di documenti che attesteranno il motivo principale di questo degrado: l'aver consentito che le donne potessero dettare la morale e comandare.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
@Vicus, non so dove tu vada a Parigi ... Ma ti assicuro che le donne parigine non sono affatto le brave mamme che pensi tu.
Fritz vuoi insegnarmi tu come sono le parigine? Sei mai uscito (in coppia, non in gruppo) o hai mai avuto storie con loro?
L'ho già detto due volte, forse la terza mi farò capire: ANCHE a Parigi ci sono donne tradizionali, una minoranza certo ma comunque qualche migliaio, basta saperle cercare. E tu le hai cercate?
Citazione
Non ho davvero idea di come tu possa dire una cosa del genere di Parigi, evidentemente sono io che frequento il peggio di parigi, sarà ...
Appunto!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Evidentemente frequentiamo giri assai differenti, Vicus. Mi stupisce comunque che tu parli così bene di una città da ricconi come Parigi. Mi avessi detto Le Havre, già sarebbero cambiate tante cose.


Ad ogni modo, fossi in te, non mi farei tutti questi scrupoli a provarci. Io la tua esperienza non la ho (e probabilmente per me è tardi, il mio gap è troppo grande da colmare), ma tu se conosci donne così  non dovresti fartele sfuggire ...

Ritengo, comunque sia, che l'estero non sia tanto meglio dell'Italia, se non altro perché sebbene i sinistroidi abbiano in mano i media e i centri istituzionali, ancora buona parte degli italiani e italiane non è disposta  a farsi fare il lavaggio del cervello.
Anche i francesi, in genere, sono così, anzi sono ben più combattivi. Ma non pensate, ve lo ripeto, che fuori sia meglio. A meno di non andare a prendere donne in Vietnam o Thailandia, oppure in Sud America, l'Occidente è messo malissimo.

Io confido in una reazione disperata contro il neoliberismo, che è il fulcro di questo male. Ma come potete vedere con quanto accade negli US "black lives matters", il potere di cui dispongono queste persone è immenso. Allo stesso tempo, l'essere arrivati a tanto secondo me è una mossa disperata.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Citazione
Evidentemente frequentiamo giri assai differenti, Vicus.
Sicuramente, dipende anche da quel che uno cerca.
Mi stupisce comunque che tu parli così bene di una città da ricconi come Parigi.
Le donne tradizionali hanno spesso un tenore di vita modesto, trattandosi di famiglie numerose.
Citazione
ma tu se conosci donne così  non dovresti fartele sfuggire ...
L'ho già detto e ridetto, si sposano troppo giovani per me. Qualcuna (non solo a Parigi) l'avevo anche agganciata, ma c'erano divergenze di altro tipo, per esempio che era lefevriana e io no.
Citazione
Anche i francesi, in genere, sono così, anzi sono ben più combattivi.
Dipende, la maggioranza dei francesi è MOLTO più confusa e rincitrullita degli italiani, anche se gli ambienti più consapevoli sono generalmente più organizzati e combattivi di quelli italiani, mentre in italia tendono ad essere più fatalisti. Spero di rimangiarmi quanto ho detto con i Gilet Arancioni.
Citazione
A meno di non andare a prendere donne in Vietnam o Thailandia, oppure in Sud America, l'Occidente è messo malissimo.
L'Europa ha la demografia più bassa del mondo (Giappone escluso), l'Italia la più bassa d'Europa, qualcosa che non va c'è!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
L'Europa ha la demografia più bassa del mondo (Giappone escluso), l'Italia la più bassa d'Europa, qualcosa che non va c'è!

Eh sì ... Siamo messi malissimo. Ritengo comunque che in Italia il problema non si possa solo risolvere con la questione delle donne nazifemministe. In Italia molta gente non si sposa/non va a convivere per problemi economici gravi. Siamo messi tutti molto male, io incluso.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Eh sì ... Siamo messi malissimo. Ritengo comunque che in Italia il problema non si possa solo risolvere con la questione delle donne nazifemministe. In Italia molta gente non si sposa/non va a convivere per problemi economici gravi. Siamo messi tutti molto male, io incluso.
Sì certo, ma in Africa fanno più figli di noi, la nostra demografia è molto al di sotto di quella che avevamo in tempo di guerra.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.