Autore Topic: I poveri non hanno bisogni secondari...  (Letto 613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
I poveri non hanno bisogni secondari...
« il: Dicembre 16, 2019, 01:39:07 am »
Ascoltate le parole di questo classista di merda novantacinquenne, cioè Eugenio Scalfari.

https://www.facebook.com/watch/?v=506545693295869


Seriamente: se dovessi rapportarmi quotidianamente con soggetti simili, rischierei veramente di finire in galera.
Questa è gente schifosa che istiga.
Ma per fortuna (mia e loro) le mie giornate lavorative le passo nei cantieri.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:I poveri non hanno bisogni secondari...
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2019, 02:06:59 am »
Mi vien da vomitare. Per di più intervistato da TV2000! :ohmy:
E' il sogno delle élite, impoverire la gente e caricarla di pratiche burocratiche, continue cause di separazione e affido per abbrutirla e non dargli tempo di pensare ed agire.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:I poveri non hanno bisogni secondari...
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2019, 11:51:56 am »
Segnalo per chi (non però tra noi) non lo sapesse che questo soggetto, queste essere è lo stesso che da decenni fomenta e diffonde il Verbo femminista e la narrazione femminista  tramite le pagine del suo giornale (obbrobrioso), la Repubblica (delle donne, è il caso di dirlo).
Un motivo in più perchè Frank lo prenda a pugni. Ma penso che il primo pugno di Frank basterebbe (a mandarlo all'altro mondo). :blink: :w00t: