Non è mostruosamente accentuata, ma in Occidente è forte , e non sono io a dirlo ma la correlazione fra libertinismo sessuale e femminismo .
Indubbiamente le componenti psicologiche contano, ma come primo approccio purtroppo conta l'essere chad . Almeno con il 90 % delle donne .
Se non sei convinto basta che leggi qualsiasi forum Redpill ed il forum degli Incel italiani , ti diranno le stesse identiche cose.
E' a causa dell'ipergamia femminile se molte donne anche sposate vanno a letto "per divertimento" ( ) con un chad , se lo beccano ovunque .
Mah, guarda, io sono un uomo che non ha mai frequentato quel genere di forum.
Personalmente mi baso sulla vita reale e non virtuale, quindi sulla vita vissuta, mia come di tanti altri.
Comunque le affermazioni degli incel un po' le conosco, ed in buona parte le condivido pure, mentre alcune le trovo decisamente esagerate.
Un esempio: secondo loro le femmine di oggi non si metterebbero insieme a dei ragazzi che hanno i polsi piccoli.
Il che, francamente, mi fa un po' sorridere, perché la stragrande maggioranza dei giovani maschi odierni, non ha più mani e polsi robusti come gli uomini di un tempo, per motivi a dir poco ovvi (un tempo tenevano in mano la pala e la zappa; oggi il cellulare, il tablet, etc).
Peraltro di ragazzi magri e niente affatto muscolosi, che stanno insieme a ragazzotte normalissime, ciccione ed anche bruttine, ne vedo parecchi in circolazione.