Autore Topic: Posso sapere che pericolo rappresenterebbero le femministe?  (Letto 2661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AndreaMastrelli

  • Utente
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Re:Posso sapere che pericolo rappresenterebbero le femministe?
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2019, 12:27:40 pm »
Da che io sappia, non fanno quasi nessun danno. So che le si è definite "fasciste", "squadriste", si, ma non hanno quei meriti, non rappresentano tale pericolo alla tua incolumità personale, cioè non rischi di essere aggredito fisicamente per strada da gruppi di donne femministe.

Nella seconda ondata, proponevano isole femminili, comunità femminili, separazione dai maschi. Nessuna delle loro idee si è dimostrata efficace. In Inghilterra, hanno sempre ottenuto risultati elettorali scarsissimi, sempre fallendo nel rappresentare le donne (rappresentano solo la classe media, quelle che vogliono arrampicare la scalinata sociale).

Quindi? Io il femminismo lo vedo come una barzelletta. Ora sono immerso nelle letture di libri femministi anni 70 e 80, ma è pieno zeppo di utopie assurde, veramente delusioni da malati di mente, e questi che leggo sembra siano stati in passato "leader" dei gruppi femministi, con gente che sosteneva la loro follia distaccata dalla realtà.

Sicuro, le femministe possono essere avide, possono parassitare uno stato, appropriarsi di risorse pubbliche e gestirle male, lo hanno sempre fatto. Ma è proprio questa loro caratteristica che le rende vulnerabili, fragilissime. Ogni gruppo femminista, quando viene chiuso il rubinetto che porta afflusso di denaro, implode, sorgono lotte interne per la leadership, le avide aguzzine lottano tra loro e il gruppo si estingue. Esempio: femen, protestano contro il maschio bianco ricco ed etero, finanziate da un maschio bianco ricco ed etero.

Senza il supporto maschile, le femministe sono nulla, non valgono niente.

A noi che siamo fuori da questo gioco, penso le femministe non possano fare assolutamente niente. Semmai possono causare danni a uomini che non hanno preso provvedimenti per proteggere se stessi, e i provvedimenti sono: Non sposarti, non fare figli, non dare ad una donna la possibilità di aggredirti, riduci la frequentazione delle donne, isolati. Tipo MGTOW, una roba simile.

Quindi, a che pro focalizzarsi tanto sulla critica del femminismo? Io le lascerei andare, tanto una volta che avranno compiuto la loro opera di distruzione sociale, si ricostruiranno di nuovo "per magia" tutti i valori positivi, utili e funzionali ad una società sana. Siamo in una brutta fase, le femministe sono solo strumenti, manovrate dalla prima all'ultima.

Purtroppo danni ne fanno.Oltre a quelli gia' citati ti aggiungo le "giornaliste" o le "divulgatrici" che fanno disinformazione (e purtroppo gente imbecille che ci crede e' tanta) soprattutto quando fanno leva sul sentimentalismo.
Ne conosco una di una testata importante che ogni settimana fa un articolo femminista. L'informazione deviata come questa credo faccia piu' danni di quelli fisici spesso,perche' porta anche la gente che non sa un cazzo di problemi di genere a credere che queste idee malate siano vere.

ps: ilpost..non volevo dirlo ma me ne fotto :-)