Frank della mia esperienza ho sicuramente cognizione, e posso affermare che le suddette spagnole ecc. sono molto più facili da approcciare e più di compagnia delle glaciali e/o bisbetiche donne italiane di oggi. Questo ovviamente non significa che ti corrano tutte appresso, ma in molti casi c'è una netta differenza.
Dipende anche dal contesto, per alcuni i locali notturni sono il loro elemento, per altri le uscite a due, le serate in gruppo ecc.
Non ho mai avuto storie con donne dell'Est, ma ho notato che le più belle e di buon carattere si vedono solo coi connazionali, le altre sono spesso in cerca di cittadinanza e sono comunque presuntuose e irascibili. A meno di non avere abilità particolari, sono generalmente ingestibili.
Molti uomini specialmente su FB ne parlano benissimo, specialmente delle ucraine (per forza, sono alla fame) ma non sanno, o meglio non vogliono distinguere tra la vetrina e la realtà.
Alla fine della fiera però, cambia poco: le donne moderne non valgono nulla perché sono troppo superficiali, quando parlano di relazioni serie farneticano e sono destinate a servire da costosi giocattoli ad alfa che scientemente le illudono.