Autore Topic: Meglio le donne italiane o le straniere?  (Letto 28371 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Meglio le donne italiane o le straniere?
« il: Gennaio 14, 2019, 14:49:36 pm »
Ma quando mai ho detto di sposarsi le carampane? Semplicemente le idee proposte non sono soluzioni, i divorzi da cinesi e donne dell'Est sono lì a provarlo, basta esserne coscienti poi ognuno si regola come vuole.

Su questo non ci sono dubbi. Le donne sono donne ovunque, bisogna ricordarlo.
Le straniere vengono scelte, in generale, perché meno selettive delle italiane (anche se, lentamente, ormai anche le straniere lo stanno diventando, oppure preferiscono i locali)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2019, 15:08:27 pm »
Di solito preferiscono i locali, come ho potuto vedere nella comunità filippina della mia città. Quelle che scelgono un italiano secondo voi (senza generalizzare ovvio) lo fanno per amore?

L'unica soluzione è la ricostituzione del tessuto sociale, lavoro lento e difficile di cui raccoglieranno i frutti le generazioni future.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2019, 15:19:59 pm »
Le straniere vengono scelte, in generale, perché meno selettive delle italiane (anche se, lentamente, ormai anche le straniere lo stanno diventando, oppure preferiscono i locali)
Appunto. Hanno meno pretese.
Selettive lo stanno diventando perché gli uomini italiani, oggi, spesso, non hanno da offrire più dei loro connazionali.
Tuttavia, la scarsità indotta, ormai, sta per volgere al termine (come tutte le bolle speculative, che prima o poi scoppiano), e, a quel punto, dal mio punto di vista, la scelta sarà, semplicemente, tra passare tutta la gioventù in attesa di fare la ruota di scorta di una carampana (pure senza sposarla è uguale), o di allargare i propri orizzonti, senza la pretesa di sposarsi necessariamente.
Personalmente, non ho molti dubbi su quale sarà la scelta delle giovani generazioni maschili.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2019, 16:04:55 pm »
Appunto. Hanno meno pretese.
Selettive lo stanno diventando perché gli uomini italiani, oggi, spesso, non hanno da offrire più dei loro connazionali.
Tuttavia, la scarsità indotta, ormai, sta per volgere al termine (come tutte le bolle speculative, che prima o poi scoppiano), e, a quel punto, dal mio punto di vista, la scelta sarà, semplicemente, tra passare tutta la gioventù in attesa di fare la ruota di scorta di una carampana (pure senza sposarla è uguale), o di allargare i propri orizzonti, senza la pretesa di sposarsi necessariamente.
Personalmente, non ho molti dubbi su quale sarà la scelta delle giovani generazioni maschili.

Resta comunque il fatto che si tratta di un'altra faccia del globalismo: quello sentimental-sessuale.
Un colpo mortale alla sopravvivenza dei popoli europei e bianchi.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2019, 16:09:09 pm »
Resta comunque il fatto che si tratta di un'altra faccia del globalismo: quello sentimental-sessuale.
Un colpo mortale alla sopravvivenza dei popoli europei e bianchi.
No, in questo caso, si tratta soltanto della sostanziale impunità femminile.
Fanno le stronze soltanto perché sanno di non pagare pegno.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2019, 16:18:52 pm »
Appunto. La Cina si sta già comprando mezza Toscana, i rari italiani rimasti forse faranno da guide nelle ville dei Frescobaldi in cambio di una pensione da fame. Fuori da queste riserve indiane, pardon italiane, lo scenario sarà questo:


Forse saremo ancora lì a vantarci di quanto siamo stati furbi con le donne italiane, nel deep web perché sopravvenute leggi di stampo saudita non permetteranno altrimenti.

Nel frattempo, un amico fiorentino che credeva nelle straniere non vede sua figlia negra da anni, avendola l'ex compagna portata via e ridotta a una sbandata senza padre.* Però, giura, era più accessibile delle fiorentine (o più astuta; ci vuole poco).

* In compenso gongola "Ho le misure dei miei vent'anni!". Ma il viso è una maceria anche se conserva la squisita espressione da battona di gioventù.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2019, 16:20:25 pm »
Quindi?
Ci facciamo sodomizzare per compiacerle, nella speranza che accettino di procreare con noi?
Glielo imponiamo per legge?
Io ho parlato di "ALLARGARE" il raggio di azione, che significa, sostanzialmente, non accettare di abbassare l'asticella sotto il limite della dignità, confidando nella legge dei grandi numeri, NON escludere a prescindere questa o quella, purché non si tratti di una battona in disarmo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2019, 16:33:37 pm »
Quindi "illudere" le italiane (qualcuno c'è mai riuscito?) serve solo a creare più scompiglio, dobbiamo lavorare per ricostruire un tessuto sociale. Facendo innanzitutto ben capire che se la gente continua così ci perderanno tutti.

Parlando di sodomia, l'ultimo dei Medici ne è affetto e la celebre famiglia, nel frattempo declassata da banchieri a bancari, cesserà con lui. Si è ridotto a fare la guida nelle ville (in un italiano ormai stentato) come accennavo sopra:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #8 il: Gennaio 14, 2019, 16:42:23 pm »
Quindi "illudere" le italiane (qualcuno c'è mai riuscito?) serve solo a creare più scompiglio, dobbiamo lavorare per ricostruire un tessuto sociale. Facendo innanzitutto ben capire che se la gente continua così ci perderanno tutti.
Illuderle di cosa?
Io non parlavo affatto di illuderle. Anzi.
Per quanto riguarda il farle ragionare, è una battaglia persa in partenza, lì davvero nessuno ci è mai riuscito: capiscono solo i ricatti, del resto vivono di quelli.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #9 il: Gennaio 14, 2019, 16:51:00 pm »
Lo sciopero degli uomini lo capiscono bene
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #10 il: Gennaio 14, 2019, 16:52:09 pm »
Quello è, appunto, un ricatto.
"Quando voi ricomincerete a fare le donne, noi ricominceremo a fare gli uomini. Nel mentre, finché continuate a comportarvi da stronze, noi lo facciamo diventare un gioco al massacro e vi attaccate al cazzo PURE VOI. Male comune mezzo gaudio."
Negli Stati Uniti hai voglia se lo stanno capendo: cominciano a scriverci i libri. E' quella la strada.
Se fanno le stronze è SOLO perché noi siamo così coglioni da rimetterci soltanto noi anziché farci rimettere pure loro.
Se cominciano a rimetterci pure loro, vedrai come cambieranno le cose, anche se ci vorrà un po' di tempo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2019, 17:30:48 pm »
Non basta. Hanno cani, amiche e social e a parte qualche singulto a 40 anni continuano come prima
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2019, 17:53:23 pm »
Non basta. Hanno cani, amiche e social e a parte qualche singulto a 40 anni continuano come prima
Sarà.
Io tra 2 settimane compio 44 anni, e dagli ultimi 5, mediamente una volta l'anno, mi trovo una carampana attaccata alle terga, generalmente qualche anno più vecchia...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2019, 18:55:57 pm »
Su questo non ci sono dubbi. Le donne sono donne ovunque, bisogna ricordarlo.

Ecco, appunto.
E' quello che dico sempre anch'io.


Citazione
Le straniere vengono scelte, in generale, perché meno selettive delle italiane

Diversi anni fa, quando ancora rincorrevo le tipe dell'est, c'era solo un motivo che mi spingeva a farlo: il loro esser fiche, i loro tratti somatici, il loro modo di vestirsi (tacchi a spillo, minigonne girofica...), etc, e non certamente perché fossero "meno selettive" delle italiane.
Idem per molti uomini di mia conoscenza.


Citazione
anche se, lentamente, ormai anche le straniere lo stanno diventando,

Sì, ma quando si parla di straniere bisogna anche specificare a quali straniere ci si riferisce, perché nella mia esperienza posso dire che le suddette non sono affatto meno selettive delle italiane.
Anzi.



Citazione
oppure preferiscono i locali)

La gran parte delle femmine dell'est, sicuramente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2019, 19:04:42 pm »
Di solito preferiscono i locali, come ho potuto vedere nella comunità filippina della mia città. Quelle che scelgono un italiano secondo voi (senza generalizzare ovvio) lo fanno per amore?

L'unica soluzione è la ricostituzione del tessuto sociale, lavoro lento e difficile di cui raccoglieranno i frutti le generazioni future.

Certo, scelgono l'amore per i soldi:cool2:
L'indole femminile è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
A cambiare è solo il contesto sociale in cui sono nate e vissute, nonché la mentalità dei loro connazionali di sesso maschile.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.