Autore Topic: MGTOW Italia: La generazione di donne sole  (Letto 25008 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #45 il: Marzo 27, 2019, 03:14:35 am »
Ne vedo molti di più oggi, hanno tolto il lavoro a un sacco di gente che prima non emigrava né restava a casa dai genitori. Il settore manifatturiero è obsolescente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #46 il: Marzo 27, 2019, 03:15:40 am »
Te credo, ce lo hanno raso al suolo.
Prima che lo facessero, facevamo robe che, più che manufatti, erano opere d'arte...
https://it.wikipedia.org/wiki/Lancia_Aurelia_B24

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #47 il: Marzo 28, 2019, 01:15:29 am »
Ci sono anche moltissime famiglie autoctone.
Quanto alle altre, non mi stupisce che siano maggioranza:
1. Le donne hanno meno tare e non impazziscono appena si sposano e hanno figli
2. Con gli aiutini di Stato possono crescere otto figli anche da sole beneficiando di case faraoniche e tutte le spese pagate (per i francesi NON è così)
3. Hanno leggi loro, malgrado tutto migliori delle francesi che hanno il solo scopo di distruggere il loro stesso Paese
4. Hanno una forte identità culturale, che significa anche una comunità, non individui che cercano solo il loro tornaconto
5. Non si fanno rincitrullire da riviste e cinema che si rivolgono solo alle annoiate e presuntuose bianche
Semplice.

Aggiungo che in Francia son messi peggio che in Italia anche per altri motivi regolarmente occultati dai media nostrani...

https://www.facebook.com/1591089871202295/photos/a.1652905331687415/2180506302260646/?type=3&theater

Citazione
UN COLPO ALLA TESTA.

Il 19 marzo 2012 questa bambina ebrea di otto anni è stata uccisa con un colpo alla testa assieme ad altri tre bambini e due adulti.

A Tolosa, in Francia in questa Europa sempre più allo sbaraglio.

Un colpo alla testa.

Abdelkaber Merah non si è mai pentito e durante il processo ha dichiarato che ogni Jihadista dovrebbe dare la vita per la guerra santa.

Abdelkaber è il fratello di Mohamed Merah cioè chi ha eseguito materialmente la strage ma è stato poi ucciso dalla polizia.

Abdelkaber è stato comunque ritenuto il mandante.

PER FAVORE:

Diffondiamo queste notizie solo per fare informazione non per suscitare odio o commenti sanguinari.
Non è stupido buonismo ma gridare odio e sangue non serve, in un mondo che di odio ne ha già abbastanza.
Quindi per favore, ripetiamo, meglio nessun commento che un commento rabbioso, inopportuno: non tornerà in vita comunque.

Oltre 200 i Francesi uccisi negli ultimi 10 anni per mano Jihadista.

Ora l’Europa capisce cosa viviamo noi da 71 anni.


Fosse accaduto in Italia, in ogni luogo si sarebbe detto e scritto che "certe cose accadono solo in Italia!"
Sì, infatti.
...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #48 il: Marzo 28, 2019, 01:44:19 am »
Se è per quello, cominciano a darsi da fare pure qua:
https://www.iltempo.it/cronache/2019/03/20/news/autobus-fiamme-incendio-scolaresca-studenti-autista-nigeriano-senegalese-san-donato-milanese-paullese-passeggeri-bambini-uomo-fermato-carabinieri-1119495/
Del resto era logico, non sia mai che cominciamo a comportarci da paese sovrano pure noi..

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #49 il: Marzo 28, 2019, 01:46:06 am »
Sì, ma in tal senso la Francia è "avanti" anni luce rispetto all'Italia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #50 il: Marzo 28, 2019, 01:48:59 am »
A noi finora ci hanno risparmiato solo perché i nostri governi si mettevano a 90 gradi facendo entrare chiunque e pagandocelo sopra:
"Quando è stato bloccato, alla domanda del perché avesse compiuto questo gesto, il 47enne avrebbe risposto "per i morti nel Mediterraneo"."
Più chiaro di così...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #51 il: Marzo 28, 2019, 01:53:20 am »
Anche 'sto ragazzino arrogante che i media e i sinistri stanno elogiando a più non posso, io lo rispedirei immediatamente in Africa con un bel calcio in culo.
https://www.ilmessaggero.it/politica/rami_salvini_cittadinanza_ultime_notizie-4385245.html

Non fosse altro per il fatto che è il solito africano falso più di giuda
E non solo perché c'è anche chi lo "imbecca"; no, perché son proprio degli stronzi arroganti di loro, già da piccoli.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #52 il: Marzo 28, 2019, 01:57:49 am »
Il problema non è lui, ma il fatto che la cittadinanza non si dà per acclamazione.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #53 il: Marzo 28, 2019, 01:58:33 am »
https://voxnews.info/2019/03/22/riccardo-il-vero-eroe-del-bus-cancellato-dai-media-perche-italiano/

Citazione
RICCARDO, IL VERO EROE DEL BUS CANCELLATO DAI MEDIA PERCHÉ ITALIANO – VIDEO
MARZO 22, 2019 VOX   LASCIA UN COMMENTO
Oltre a Niccolò, che si è offerto in ostaggio:

Niccolò si è offerto in ostaggio al senegalese: ma del piccolo eroe italiano non parlano, devono parlare di Ramy



C’è la storia di un altro ragazzino italiano che è stata messa in secondo piano dai media.

Questo è Riccardo, italiano. Subito dopo la tentata strage dell’autista senegalese, è stato intervistato:


Salutato da Salvini come il ‘bambino eroe’:

 Video incorporato

Matteo Salvini

@matteosalvinimi
 Ousseynou Sy li ha legati e minacciati urlando: "Da qui non esce vivo nessuno!". Ma come si fa??? Poteva essere una strage, fortunatamente tutti salvi i 51 ragazzi: è stato un miracolo. Ascoltate il racconto di questo piccolo eroe!

6.451
17:47 - 20 mar 2019
3.239 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
Poi, il suo video è sparito dai media cosiddetti ‘ufficiali’. Non serviva alla narrativa immigrazionista. Sostituito da quelli di Ramy e Adam, due non italiani.

La loro presenza era necessaria per tentare di distogliere l’attenzione dalla catastrofe di un ‘nuovo italiano’ che tenta di bruciare vivi 51 bambini.

E’ così iniziata la propaganda del bambino marocchino senza cittadinanza italiana (se è marocchino, perché renderlo italiano?) che ha salvato tutti.

Non è andata così. Sono stati tutti degli eroi, in quella situazione ma, casualmente, i media hanno cancellato il bambino italiano e messo in evidenza quello straniero.

Nonostante a rischiare la vita fosse stato Riccardo: si toglie le fascette e recupera il telefono!

E’ stato stato proprio Riccardo, il ragazzino italiano, in un’intervista rilasciata al Corriere, a spiegare di nuovo quanto accaduto: “Un mio compagno, Rami, aveva nascosto il cellulare, ha fatto le prime chiamate al 112”, evidentemente inutili.

“Ad un certo punto gli è caduto per terra, senza farmi vedere sono andato a raccoglierlo e l’ho passato ad Adam, dietro di me“.

Riccardo, insomma, ha giocato un ruolo fondamentale: senza di lui, probabilmente, sarebbero tutti morti.

Ma lui è stato cancellato. Perché non serviva alla disgustosa propaganda per lo ius soli.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #54 il: Marzo 28, 2019, 02:00:46 am »
Ovvio che la cittadinanza non si dà per acclamazione (e vorrei vedere...), ma il problema è anche lui.
Soprattutto in prospettiva futura, quando il tipo non sarà più un ragazzino.


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #55 il: Marzo 28, 2019, 02:02:43 am »
La cittadinanza onoraria la danno i comuni, non lo stato.
Se lo fanno cittadino onorario di Milano ci può stare, ma dandogli la cittadinanza italiana solo sulla base di una semplice azione meritoria si crea un precedente che non dovrebbe esserci.
Oltretutto a quell'altro ragazzino, quello italiano, che fanno, gliela danno di nuovo? O a lui niente perché è già italiano?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #56 il: Marzo 28, 2019, 02:03:51 am »
https://voxnews.info/2019/03/22/niccolo-si-e-offerto-in-ostaggio-al-senegalese-ma-del-piccolo-eroe-italiano-non-parlano-devono-parlare-di-ramy/

Citazione
NICCOLÒ SI È OFFERTO IN OSTAGGIO AL SENEGALESE: MA DEL PICCOLO EROE ITALIANO NON PARLANO, DEVONO PARLARE DI RAMY
MARZO 22, 2019 VOX   1 COMMENTO
C’è anche un ragazzino italiano di 12 anni, Niccolò Bonetti, che si è offerto come ostaggio nella vicenda dello scuolabus sequestrato ed incendiato da un terrorista umanitario senegalese.

«Ma non mi sento un eroe, ho fatto solo la cosa giusta», ha detto a «Un giorno da pecora» su Rai Radio 1, nella puntata che andrà in onda venerdì alle 13.30.
«Il terrorista, io lo chiamo così (l’autista senegalese Ousseynou Sy, ndr) ha chiesto di avere qualcuno vicino a lui, e ha iniziato a spargere benzina. Poi è andato a prendere un ostaggio e ne ha chiesto un altro: se nessuno si fosse presentato minacciava di fare esplodere l’autobus. In un momento di panico, coi miei compagni agitati – ha raccontato lo studente – ho deciso di andare lì ed offrirmi volontario».


VERIFICA LA NOTIZIA
Non hai avuto paura? «Sì, avevo paura,in tanti mi hanno creduto pazzo, ma penso di aver fatto la cosa giusta, l’ho fatto per i miei compagni. Ho cercato di tenere i nervi saldi». Cosa ti diceva il terrorista? «Cose molto strane: voleva vendicarsi dei bambini morti nel mediterraneo, della politica in Italia e nel suo Paese, insultava Di Maio e Salvini. A volte diceva che non voleva ucciderci e due secondi dopo che sarebbe tutto finito e nessuno sarebbe uscito vivo da quel pullman. Si è fermato 5 o 6 volte con la benzina che continuava a sgorgare».

Tuo padre ha detto che sei stato un pazzo. «Si, e forse ha ragione. Ma in quel momento mi sono sentito di farlo».

Ecco, di Niccolò Bonetti i media non parlano. Perché devono parlare di Ramy. Niccolò ha un nome troppo poco esotico.

Ps. E Niccolò non è il solo bambino italiano ‘cancellato’ dai media. C’è anche Riccardo:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #57 il: Marzo 28, 2019, 02:05:35 am »
gluca

Citazione
...  ma dandogli la cittadinanza italiana solo sulla base di una semplice azione meritoria si crea un precedente che non dovrebbe esserci.

Eh, appunto, non dovrebbe esserci.
Ed io mi auguro che non ci sia.
Anche se ne dubito fortemente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #58 il: Marzo 28, 2019, 02:05:53 am »
Infatti premiare solo lui è una cosa odiosa nei confronti degli altri due, che si sentiranno discriminati perché italiani.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW Italia: La generazione di donne sole
« Risposta #59 il: Marzo 28, 2019, 02:15:21 am »
Resta l'arroganza di quel ragazzino africano, che è tipica di tantissimi suoi connazionali, quotidianamente impegnati a rompere i coglioni e a sputare nel piatto in cui mangiano. *
Per certi versi son peggio degli albanesi "prima maniera", cioè quelli che arrivarono in Italia negli anni Novanta.

Ad esempio: 'sto fenomeno, che è stato accolto come un eroe dai tanti egiziani presenti alla cerimonia di consegna del certificato d’onore nella sede diplomatica di via Salaria, è rimasto avvolto per tutto il tempo dalla bandiera egiziana che non si è mai tolto dalle spalle...
Però vuole la cittadinanza italiana, nonostante si senta egiziano...**
Son fatti veramente con lo stampino.

@@

* Parecchi anni fa ebbi un alterco con un giovanotto nordafricano, che ebbe anche la geniale idea di definirmi un "italiano di merda" e con il quale venni alle mani.
Per sua sfortuna quel giorno incontrò l'italiano sbagliato.

@@

** Immaginate una ipotetica situazione contraria, ovvero un italiano che in Egitto compie la medesima azione e poi chiede la cittadinanza egiziana avvolto dalla bandiera italiana...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.