Autore Topic: Matrimoni in crollo fra gli uomini, il femminismo raccoglie i suoi frutti.  (Letto 8430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Matrimoni in crollo fra gli uomini, il femminismo raccoglie i suoi frutti.
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2018, 17:29:57 pm »
Ma quelli che sono funzionali ai loro interessi sono definibili uomini?
Per me, come ho già detto, si tratta di elettrodomestici antropomorfi.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Matrimoni in crollo fra gli uomini, il femminismo raccoglie i suoi frutti.
« Risposta #31 il: Settembre 19, 2018, 13:45:02 pm »
Questa è una tua teoria rispettabilissima, ma non la condivido . E' sbagliato persino affermare che le femministe detestano gli uomini , no semplicemente detestano quelli che non sono funzionali ai loro piaceri ed interessi , insomma per dirla breve loro amano gli uomini che possono trattare come oggetti, e gli oggetti non si odiano .

Il discorso degli uomini è che sentono che c'è qualcosa che non va nelle leggi ,ed è già un inizio.

Sulle leggi che sono parte del problema sono d'accordissimo con te, la mia teoria in merito già l'ho esposta più e più volte .

Il problema però, è che, al di là delle leggi in se, molti  uomini sembrano non capire la mentalità delle donne di oggi (non ho mai capito se certi comportamenti siano a causa del femminismo o della natura femminile), quini imputando ancora molti problemi, alle stesse leggi, e non al resto.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Re:Matrimoni in crollo fra gli uomini, il femminismo raccoglie i suoi frutti.
« Risposta #32 il: Settembre 30, 2018, 13:43:39 pm »
Il problema non è tanto il matrimonio, ma lo zerbinismo di molti uomini occidentali (in particolare dei paesi mediterranei). Questo è il maggiore ostacolo ad una seria battaglia contro l'ideologia femminile e femminista.

Boicottare il matrimonio non ha senso perché molte donne oggi vivono benissimo senza, anzi.

Al contrario io riaprirei le case chiuse: prostituzione controllata, tassata e a prezzi abbordabili. Un colpo allo zerbinismo e alle pretese femminili.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Matrimoni in crollo fra gli uomini, il femminismo raccoglie i suoi frutti.
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2018, 06:29:11 am »
Il problema non è tanto il matrimonio, ma lo zerbinismo di molti uomini occidentali (in particolare dei paesi mediterranei). Questo è il maggiore ostacolo ad una seria battaglia contro l'ideologia femminile e femminista.

Boicottare il matrimonio non ha senso perché molte donne oggi vivono benissimo senza, anzi.

Al contrario io riaprirei le case chiuse: prostituzione controllata, tassata e a prezzi abbordabili. Un colpo allo zerbinismo e alle pretese femminili.

Ho capito, però credo che in primis gli uomini tendono ad evitare il matrimonio attuale per coprirsi le spalle e scongiurare le conseguenze catastrofiche di un divorzio, non è semplicemente un "dispetto" che si fa alle donne, non si può "giocare" se le regole del gioco sono truffaldine e asimmetriche.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Matrimoni in crollo fra gli uomini, il femminismo raccoglie i suoi frutti.
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2018, 08:48:27 am »
Anch'io sono dell'idea che contino molto più le leggi in questa faccenda che le lune femminili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.