Autore Topic: Inghilterra: bambini costretti a scrivere lettere d'amore gay  (Letto 966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Inghilterra: bambini costretti a scrivere lettere d'amore gay
« il: Ottobre 07, 2018, 00:56:21 am »
Sarà un caso che certa merda ha sempre origine da ben precisi paesi del pianeta Terra...?

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/choc-scuola-elementare-inglese-bambini-costretti-scrivere-1583990.html

Citazione
Choc in una scuola elementare inglese: bambini costretti a scrivere lettere d'amore gay
Succede in un istituto elementare inglese, dove le maestre spingono per l’accettazione delle diversità
Franco Grilli - Gio, 04/10/2018 - 12:54

Compito in classe: scrivere una lettera d’amore gay. Incredibile, ma vero.

Ed è quanto succede in una scuola elementare di Warrington, in Inghilterra, dove una maestra si è inventata questo giochino per insegnare ai piccoli ad accettare le diversità, le coppie e anche i matrimoni omosessuali.

Insomma, bambini di sei anni costretti a vergare amorose missive omosex. L’ennesimo caso si indottrinamento Lgbt all’interno degli istituti scolastici.

Recentemente, un caso simile anche qui da noi: era luglio quando scoppiò la polemica – e la protesta dei genitori – per quel centro estivo di Casalecchio di Reno (Bologna) che alla vigilia del Gay Pride decise di truccare i fanciulli, coinvolgendoli in giochi orientati al mondo omosessuale.

A darne notizia è Bbc Radio Manchester, che ha postato sulla sua pagina Facebook un breve video nel quale una classe in divisa sta svolgendo il particolare tema nel quale gli viene chiesto di immedesimarsi in una favola nella quale il principe Henry si innamora di un suo servo, Thomas. E non è tutto, perché l’insegnante chiede ai bambini di scrivere una dichiarazione d’amore volta alle nozze (gay).

Un’iniziativa particolare (eufemismo), che la stessa maestra spiega tutta fiera ai microfoni dell’emittente britannico:"Così accettano la diversità che esiste nel mondo e che incontreranno tutti i giorni". Chissà cosa ne pensano, però, i genitori. E chissà che fine fa l'innocenza fanciullesca.


@@


Citazione
BabaOte

Ven, 05/10/2018 - 11:10
Anche qui in Germania c'é una Propaganda allucinante. Un paio di settimane fa leggo su un giornale di una madre che truccava il figlio 11enne, come una femmina e lo vestiva come tale, spiegando che secondo lei la sua Vera natura é femminile, lo stesso é successo su una rete Televisiva chiamata WDR. Da un paio di mesi nelle inserzioni di lavoro non mettono piú cerchiamo maschio e femmina (M/F) ma mettono una terza lettera che puó essere X o D, ad indicare il presunto terzo sesso che in realtá non esiste se non nelle menti malate.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Inghilterra: bambini costretti a scrivere lettere d'amore gay
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2018, 02:40:13 am »
Già ma ci sono interi siti maschili completamente asserviti all'ideologia LGBT e sono in pochi - molto pochi - a prendere le distanze.
Non mi riferisco solo ad ospitare autori ed utenti di quella risma, che è un po' come avere femministe in wiki, ma a mettere in prima che i gay sono alleati della causa maschile. Con tipico strabismo di chi non vuol vedere che il femminismo appoggia l'ideologia LGBT dagli albori.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.