Ah... quindi non è la classica storiella da bar per uomini che
"non hanno mai visto una donna, se non pagandola (quando hanno i soldi)" cit.?
Stai a vedere che, tante volte, la risposta più scontata è la più vera...
E quindi ?
A parte il fatto che questa storia - non so quanto vera...- l'ho già letta altrove, qual è il messaggio che si vuol far passare ?
Forse che con le donne basta avere il cazzo lungo e grosso per far sì che le "eterne arrapate" aprano le cosce in un battito di ciglia ?
Ma è una storiella vecchia, che io stesso ascoltavo da ragazzo.
Ed è anzitutto una fissazione, nonché una proiezione maschile...
Tra l'altro a tantissimi uomini piace moltissimo propagandare l'idea che con le donne "basta saperci fare", perché alle suddette dell' estetica non fregherebbe una cippa, bla bla bla etc etc...
L'importante è avere il cazzo grosso e "duro che duri"...
E vabbè...
A me non dà fastidio il fatto in sé, ma se si levasse quel velo di ipocrisia che tenta di nascondere (maldestramente) la banale voglia dei "piaceri della carne", con la falsa scusa della "solidarieta" dell' "antirazzismo, antifascismo, antiquesto, antiquello ecc." ne gioverebbe l'intera società.
Vi invito ad invertire le parti.
Da domani, anziché 1 miliardo di potenziali "bigbamboo", ci ritroviamo un'invasione composta da giovani donne rumene, moldave ecc.
Nel frattempo crescono come funghi "treni della solidarietà" (non dico navi, per ovvie ragioni), cooperative ecc, composte da uomini adulti, pelati, con 2 metri di panza, ecc.
Ecco.
In questo momento stiamo credendo che quel panzone* che dà anima e corpo in cooperative, per l'ingresso in Italia di giovani rumene**, lo fa solo in nome della solidarietà.
* Leggi: tardone, cozze ecc.
** Leggi: giovani maschi africani
Poco fa leggevo un commento in rete di una "buonista DOC". Diceva che bisogna bloccare l'ingresso di DONNE africane perché "in realtà loro non vogliono partire" ma "vengono rapite per essere sfruttate come prostitute da noi".
Quindi per questa buonista bisogna spalancare le porte ai giovani maschi perché "scappano dalla fame, dalla guerra, dal caldo(!) ecc" mentre bisogna chiudere l'ingresso alle donne.
Siamo seri! Perdio. Ce la stanno facendo sotto il naso
e c'è ancora chi nega l'evidenza!